Aiutate un quarantenne

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

templare1971

Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 28/09/2012, 22:32

Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Mister71 » 28/09/2012, 23:54

templare1971 ha scritto:Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Passa alla musica classica e non pensarci più...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Ares87 » 29/09/2012, 8:58

templare1971 ha scritto:Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Cosa c'è di strano? non ti sei mica ritrovato "innamorato" di Gigi D'Alessio!

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 9:16

Ah beh... su quello non ci piove... male male, la Tatangelo...

Un saluto a tutta Roma

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 11:24

templare1971 ha scritto:Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Buongiorno :D ,

Negramaro? che fai? sei entrato nel mio pc ed hai spiato i miei gusti! ;)
A parte la loro musica, ma ti sei reso conto di che "mente" è Giuliano?, quel ragazzo è incredibile per me, ha una visione della vita che si avvicina abbastanza alla mia, e nelle canzoni tratta argomenti anche delicati, altro che canzonette...sì è vero c'è sempre un sottile tormento, ma va beh..

Vogliamo parlare di "Nuvole e lenzuola"? e "Lacrime" ....

Continua tranquillo ad ascoltarli, e ascolta pure la classica come ti ha suggerito l'amico Mister, anche quella è tosta, dipende dagli autori...

Ps: io sono stata al concerto degli U2 a Sansiro nel luglio 2009 :D ,

Ospite

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Ospite » 29/09/2012, 11:44

templare1971 ha scritto:Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Ammetto che non conosco i Negramaro, ma cambiare proprio radicalmente dai Queen e i Pink Floyd, lo trovo veramente un pò strano :) ma di che ti preoccupi... ascolta quello che più ti appaga e ti fà star bene...

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 11:58

Ciao Pallina e buon giorno;

Io sarò anche entrato nel tuo PC, ma ho l'impressione che su molti aspetti ragioniamo nella stessa direzione!

Il senso del mio messaggio è proprio questo... Le emozioni che mi rilascia questo gruppo, sono paragonabili (almeno personalmente) solo a quelle che in passato mi hanno procurato dei veri e propri "mostri sacri"...

E di Giuliano che dire... probabilmente dopo l'intervento alle corde vocali (speriamo che tutto si si risolto per il meglio) è ancora più... più...

Dopo aver ascoltato per la prima volta "Ti è mai successo", avevo la pelle d'oca...

Per il resto: U2 San Siro 2009... forse anche Vasco Imola 2001? magari ci siamo già incrociati...

Un salutone

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 12:08

Shadow750 ha scritto:[...]



Ammetto che non conosco i Negramaro, ma cambiare proprio radicalmente dai Queen e i Pink Floyd, lo trovo veramente un pò strano :) ma di che ti preoccupi... ascolta quello che più ti appaga e ti fà star bene...
Ciao Shadow750;
Piacere di fare la tua conosenza.
Per il resto, grazie dell'intervento, chi cita De Chirico, la sa lunga sulla vita...

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 14:22

templare1971 ha scritto:Ciao Pallina e buon giorno;

Io sarò anche entrato nel tuo PC, ma ho l'impressione che su molti aspetti ragioniamo nella stessa direzione!

Il senso del mio messaggio è proprio questo... Le emozioni che mi rilascia questo gruppo, sono paragonabili (almeno personalmente) solo a quelle che in passato mi hanno procurato dei veri e propri "mostri sacri"...

E di Giuliano che dire... probabilmente dopo l'intervento alle corde vocali (speriamo che tutto si si risolto per il meglio) è ancora più... più...

Dopo aver ascoltato per la prima volta "Ti è mai successo", avevo la pelle d'oca...

Per il resto: U2 San Siro 2009... forse anche Vasco Imola 2001? magari ci siamo già incrociati...

Un salutone
E, eh, nel Giugno del 2001 da Vasco non c'ero: all'epoca ero piuttosto impegnata a scorazzare un bel bimbetto nel suo passeggino... :D ora invece, appena posso me lo porto in giro per concerti e concertini.. ;)

A proposito di nuovi gusti musicali: ultimamente mi ritrovo spesso ad ascoltare musica italiana( non tutta però! evito con cura quelle canzoni mielensi e prive di logica), cosa per me alquanto particolare...boh..

Ciao. :D

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 30/09/2012, 13:05

Pallina5 ha scritto:[...]



E, eh, nel Giugno del 2001 da Vasco non c'ero: all'epoca ero piuttosto impegnata a scorazzare un bel bimbetto nel suo passeggino... :D ora invece, appena posso me lo porto in giro per concerti e concertini.. ;)

A proposito di nuovi gusti musicali: ultimamente mi ritrovo spesso ad ascoltare musica italiana( non tutta però! evito con cura quelle canzoni mielensi e prive di logica), cosa per me alquanto particolare...boh..

Ciao. :D
Ciao Pallina;
La musica italiana è cultura... "La storia siamo noi", cantava (canta) DeGregori...

Personalmente preferisco i cantautori.... a chi mette solo il timbro della propria voce su parole e/o pensieri altrui.

Vuoi mettere la differenza tra chi interpreta solamente (magari con ottime vocalità...) o chi riesce a cantare ed esprimere i propri sentimenti... non c'è paragone....

DeGregori, Dalla, Guccini e poi Renato, Jovanotti, Vasco e Luciano (Liga), tanti stili diversi ma un unico comun denominatore, la propria arte e l'emozione di chi ascolta...
Cosa ne pensi del nuovo "Il Cile"... sembra sulla buona strada, ma dovrebbe evitare metafore, almeno a me incomprensibili... "ingoiare una polaroid di carta vetrata..."

Un grosso saluto a te ed al piccoletto...

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 30/09/2012, 17:56

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Pallina;
La musica italiana è cultura... "La storia siamo noi", cantava (canta) DeGregori...

Personalmente preferisco i cantautori.... a chi mette solo il timbro della propria voce su parole e/o pensieri altrui.

Vuoi mettere la differenza tra chi interpreta solamente (magari con ottime vocalità...) o chi riesce a cantare ed esprimere i propri sentimenti... non c'è paragone....

DeGregori, Dalla, Guccini e poi Renato, Jovanotti, Vasco e Luciano (Liga), tanti stili diversi ma un unico comun denominatore, la propria arte e l'emozione di chi ascolta...
Cosa ne pensi del nuovo "Il Cile"... sembra sulla buona strada, ma dovrebbe evitare metafore, almeno a me incomprensibili... "ingoiare una polaroid di carta vetrata..."

Un grosso saluto a te ed al piccoletto...
Ah ma qui si continua a viaggiare su onde comuni ;) ( onde musicali in questo caso)...

Concordo: i cantautori italiani ( quelli doc) sono importantissimi pilastri da non tralasciare affatto.

" Il Cile" promette bene, a me piace il suo stile graffiante e trovo che anche la sua voce sia piuttosto particolare( ma quì non saprei dire se gli è naturale o meno, io spero la prima)... Per le metafore che è solito utilizzare, meglio che non ne abusi perchè poi si correrebbe il rischio di annegarci dentro...
A proposito di quella che citi: " ingoiare una polaroid di carta vetrata", io l'ho compresa perchè ho provato quella sensazione almeno una volta nella vita.. nò, non mi sono mangiata una fotografia :D Signica appunto che "quella" foto che cattura un momento felice della tua vita, ora, riguardandola, ti dà lo stesso dolore che proveresti mangiando carta vetrata appunto! almeno io l' ho interpretato così...Magari poi Il Cile mi smentisce...

Grazie del saluto, "il piccolo" contraccambia pure lui :D

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 30/09/2012, 20:14

Pallina5 ha scritto:[...]



Ah ma qui si continua a viaggiare su onde comuni ;) ( onde musicali in questo caso)...

Concordo: i cantautori italiani ( quelli doc) sono importantissimi pilastri da non tralasciare affatto.

" Il Cile" promette bene, a me piace il suo stile graffiante e trovo che anche la sua voce sia piuttosto particolare( ma quì non saprei dire se gli è naturale o meno, io spero la prima)... Per le metafore che è solito utilizzare, meglio che non ne abusi perchè poi si correrebbe il rischio di annegarci dentro...
A proposito di quella che citi: " ingoiare una polaroid di carta vetrata", io l'ho compresa perchè ho provato quella sensazione almeno una volta nella vita.. nò, non mi sono mangiata una fotografia :D Signica appunto che "quella" foto che cattura un momento felice della tua vita, ora, riguardandola, ti dà lo stesso dolore che proveresti mangiando carta vetrata appunto! almeno io l' ho interpretato così...Magari poi Il Cile mi smentisce...

Grazie del saluto, "il piccolo" contraccambia pure lui :D
Tu devi essere un interruttore della luce. Ogni volta che ti ritrovo mi accendi. :shy:
La tua deduzione è fondata... Non ci avevo pensato...
Dalle nostre parti in questi casi... si userebbero altre metafore parecchio colorite... che non oserei riportare nemmeno sotto tortura...

Per tornare al discorso precedente (cantautori e non cantanti puri...), sai chi è uno dei pochi che secondo me è talmente bravo da far proprie le emozioni di ciò che interpreta... (ora mi prenderai per retrogrado...):
Massimo Ranieri, che tra l'altro ho già avuto il piacere di vedere in opere teatrali (andrò anche il prossimo Dicembre a Firenze) e che ritengo un grande artista!

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 10:32

templare1971 ha scritto:[...]



Tu devi essere un interruttore della luce. Ogni volta che ti ritrovo mi accendi. :shy:
La tua deduzione è fondata... Non ci avevo pensato...
Dalle nostre parti in questi casi... si userebbero altre metafore parecchio colorite... che non oserei riportare nemmeno sotto tortura...

Per tornare al discorso precedente (cantautori e non cantanti puri...), sai chi è uno dei pochi che secondo me è talmente bravo da far proprie le emozioni di ciò che interpreta... (ora mi prenderai per retrogrado...):
Massimo Ranieri, che tra l'altro ho già avuto il piacere di vedere in opere teatrali (andrò anche il prossimo Dicembre a Firenze) e che ritengo un grande artista!
Qualche tempo fà mia sorella mi invitò ad andare con lei ed alcune amiche a vedere appunto a teatro Massimo Ranieri, ma per motivi di lavoro non ci sono potuta andare, però ero incuriosita nel poterlo vedere perchè sebbene io non lo segua assiduamente l'ho sempre considerato come dici tu un vero artista.

Personalmente tra le sue canzoni, mi commuovo ogni volta quando ascolto " Vent' anni"...

E non sei affatto retrogrado perchè secondo me i sentimenti non sono mai fuori moda ;)

ciao

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 01/10/2012, 20:37

Pallina5 ha scritto:[...]



Qualche tempo fà mia sorella mi invitò ad andare con lei ed alcune amiche a vedere appunto a teatro Massimo Ranieri, ma per motivi di lavoro non ci sono potuta andare, però ero incuriosita nel poterlo vedere perchè sebbene io non lo segua assiduamente l'ho sempre considerato come dici tu un vero artista.

Personalmente tra le sue canzoni, mi commuovo ogni volta quando ascolto " Vent' anni"...

E non sei affatto retrogrado perchè secondo me i sentimenti non sono mai fuori moda ;)

ciao
"Piansi ma vi dissi addio... E me ne andai verso il destino con l'entusiasmo di un bambino.... "

Forse è la mia storia, forse la storia di tanti... Ma la vita è bella per questo, per le sensazioni che riesce a darti...

Di la verità... stasera sono particolarmente ispirato...

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 01/10/2012, 20:47

templare1971 ha scritto:[...]



"Piansi ma vi dissi addio... E me ne andai verso il destino con l'entusiasmo di un bambino.... "

Forse è la mia storia, forse la storia di tanti... Ma la vita è bella per questo, per le sensazioni che riesce a darti...

Di la verità... stasera sono particolarmente ispirato...
Sìfatta ispirazione merita il giusto plauso, percui [smilie=clap.gif]

Ospite

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Ospite » 07/10/2012, 11:23

templare1971 ha scritto:[...]
Personalmente preferisco i cantautori.... a chi mette solo il timbro della propria voce su parole e/o pensieri altrui.

DeGregori, Dalla, Guccini e poi Renato, Jovanotti, Vasco e Luciano (Liga), tanti stili diversi ma un unico comun denominatore, la propria arte e l'emozione di chi ascolta...
E parlando di musica italiana, qualche buon gruppo del passato come lo vedete?

Premiata Forneria Marconi Banco del mutuo soccorso Le Orme Gli Alunni del sole ... e tanti altri del cosidetto filone "prog" anni 70...

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 07/10/2012, 12:54

Shadow750 ha scritto:[...]



E parlando di musica italiana, qualche buon gruppo del passato come lo vedete?

Premiata Forneria Marconi Banco del mutuo soccorso Le Orme Gli Alunni del sole ... e tanti altri del cosidetto filone "prog" anni 70...
Ciao Shadow.... Ti dico la verità, chi conosce PFM (+DeAndrè aggiungerei) e "Le Orme", è un grande intenditore.... (Franco Mussida e Patrick Djivas unici...)

Alla faccia di tanti bei giovanotti di oggi, dal bell'aspetto... che cantano senza emozioni, solo canzoni ideate da altri!
Canzoni come Impressioni di Settembre e l'Infinito sono la nostra storia...
E a chi pensa che siamo retrogradi, rispondo.... e chi se ne frega....

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 07/10/2012, 20:03

Shadow750 ha scritto:[...]



E parlando di musica italiana, qualche buon gruppo del passato come lo vedete?

Premiata Forneria Marconi Banco del mutuo soccorso Le Orme Gli Alunni del sole ... e tanti altri del cosidetto filone "prog" anni 70...
Come li vedo io questi gruppi? Bene, bene...Sono artisti che ho imparato a conoscere da piccina, grazie a mio padre; ancora oggi li ascolto con piacere, soprattutto Le Orme

Ospite

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Ospite » 08/10/2012, 11:42

templare1971 ha scritto:[...]
Ciao Shadow.... Ti dico la verità, chi conosce PFM (+DeAndrè aggiungerei) e "Le Orme", è un grande intenditore.... (Franco Mussida e Patrick Djivas unici...)

E a chi pensa che siamo retrogradi, rispondo.... e chi se ne frega....
Ohh grazie templare, ma si tratta della musica della mia gioventù, e che non ho ancora cessato di ascoltare :)

Pallina5 ha scritto:[...]
...artisti che ho imparato a conoscere da piccina, grazie a mio padre;....
Ma che bello questo tramando di padre in figlia... la cosa mi fa sentire un pò vecchio eheheh :) ... se penso al mio di padre, che ascoltava solo musica classica.... :)

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 08/10/2012, 12:01

Shadow750 ha scritto:[...]



Ohh grazie templare, ma si tratta della musica della mia gioventù, e che non ho ancora cessato di ascoltare :)


[...]



Ma che bello questo tramando di padre in figlia... la cosa mi fa sentire un pò vecchio eheheh :) ... se penso al mio di padre, che ascoltava solo musica classica.... :)

Io la classica l'ho scoperta da sola da ragazzina, ed ora grazie a mio figlio che frequenta una scuola di musica cerco di approfondire..Alcuni autori mi piacciono molto e riescono a coinvolgermi quanto il rock...

Tu pensa che ora mio padre tramanda a suo nipote... E sentire un ragazzino con l'animo blues che ogni tanto canticchia le canzoni di quel periodo che abbiamo citato..beh, è uno spasso..

Ciao :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/10/2012, 14:07

la musica, se ë veramente musica, ë sempre degna di essere ascoltata. I negramaro sono un ottimo gruppo. Non c'entra ne l'età ne altro. Anche io per esempio ascolto musica di cantautori italiani, e anche mio padre che ha 55 anni ascolta musica molto particolare. Sinceramente ci sono momenti in cui ho bisogno di rock, altri in cui anche una semplice canzone classica o italiana mi può dare la stessa carica

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/10/2012, 15:21

rubina88 ha scritto:la musica, se ë veramente musica, ë sempre degna di essere ascoltata. I negramaro sono un ottimo gruppo. Non c'entra ne l'età ne altro. Anche io per esempio ascolto musica di cantautori italiani, e anche mio padre che ha 55 anni ascolta musica molto particolare. Sinceramente ci sono momenti in cui ho bisogno di rock, altri in cui anche una semplice canzone classica o italiana mi può dare la stessa carica
Dici bene rubina." Se è vera musica"... oggigiorno sembra che tutto possa esser musica ma non è così! Delle volte pure tra i generi che ascolto io mi capita di sentire delle "produzioni" che con la musica non hanno nulla a che vedere...Poi a me piace un aspetto in particolare della musica, quello che la vede come forma di linguaggio, di comunicazione.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/10/2012, 17:50

certo. La musica che comunica come un linguaggio é comunicazione. Il resto é rumore. Ma il bello della musica e di qualsiasi forma e di arte é che quello che una cosa può comunicare a me. A te può non dire niente. Anche il citato gigi d'ale7sio e la tatangelo che, anche io li cito allo stesso modo, magari a qualcuno comunicheranno qualcosa. Non mi ricordo chi ha detto questa frase ma l'ho letta da qualche parte. Non giudicare le persone dalla musica che ascoltano, ma giudica la musica dalle persone che la ascoltano. Questo per me vuole dire se ascolti gigi d'ale7sio che odio non ti giudico perché a te può trasmettere tanto e avrai i tuoi motivi. Ma giudico gigi d'alessio per quello che compone o scrive o canta che non mi piace. A volte mi é capitato di conoscere delle persone nuove e avere un certo feeling e poi scoprire che ascoltavamo la stessa musica, a chi non é successo anche qui per esempio tra templare e pallina. Ma prima giudicare la musica mai le persone

templare1971


Messaggio da templare1971 » 08/10/2012, 19:04

Pallina5 ha scritto:[...]



Dici bene rubina." Se è vera musica"... oggigiorno sembra che tutto possa esser musica ma non è così! Delle volte pure tra i generi che ascolto io mi capita di sentire delle "produzioni" che con la musica non hanno nulla a che vedere...Poi a me piace un aspetto in particolare della musica, quello che la vede come forma di linguaggio, di comunicazione.
Belle/belli tutte/tutti; unico mio rammarico è che mi "infilo" nelle discussioni sempre a cose fatte... Arrivo sempre tardi...
A me per esempio, piacciono molto anche gruppi come i New Trolls e gli Stadio.... Voci come quelle di Gaetano Curreri, sono uniche e l'ultimo lavoro interpretato con Noemi, lo trovo degno di nota....
Comunque stasera, non mi perderò il concerto di Celentano... Interprete nato, discutibile quanto si vuole, ma vero artista!

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/10/2012, 19:17

templare1971 ha scritto:[...]



Belle/belli tutte/tutti; unico mio rammarico è che mi "infilo" nelle discussioni sempre a cose fatte... Arrivo sempre tardi...
A me per esempio, piacciono molto anche gruppi come i New Trolls e gli Stadio.... Voci come quelle di Gaetano Curreri, sono uniche e l'ultimo lavoro interpretato con Noemi, lo trovo degno di nota....
Comunque stasera, non mi perderò il concerto di Celentano... Interprete nato, discutibile quanto si vuole, ma vero artista!
Eddaje...con Celentano e gli Stadio abbiamo fatto tombola [smilie=rotflmao.gif]

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/10/2012, 19:26

templare1971 ha scritto:[...]



Belle/belli tutte/tutti; unico mio rammarico è che mi "infilo" nelle discussioni sempre a cose fatte... Arrivo sempre tardi...
A me per esempio, piacciono molto anche gruppi come i New Trolls e gli Stadio.... Voci come quelle di Gaetano Curreri, sono uniche e l'ultimo lavoro interpretato con Noemi, lo trovo degno di nota....
Comunque stasera, non mi perderò il concerto di Celentano... Interprete nato, discutibile quanto si vuole, ma vero artista!
Lesson 1: emoticons -- learned

Lesson 2: " Come intervenire nei topic"--- per postare e dire la propria si può spippolare anche in differita; questo per gli alunni ritardatari

:DD :DD :DD

templare1971


Messaggio da templare1971 » 08/10/2012, 19:47

Pallina5 ha scritto:[...]



Lesson 1: emoticons -- learned

Lesson 2: " Come intervenire nei topic"--- per postare e dire la propria si può spippolare anche in differita; questo per gli alunni ritardatari

:DD :DD :DD
Pallina sei sempre gentile, una vera amica, ma in certi casi, con persone come voi, avrei il desiderio di rispondere in diretta e non in differita.... Ma comunque, rimane la felicità e la curiosità di arrivare a casa, accendere il PC e vedere che ci sono messaggi da leggere... E' diventato un vero e proprio.... piacere!
[smilie=group.gif]

templare1971


Messaggio da templare1971 » 08/10/2012, 19:50

Pallina5 ha scritto:[...]



Eddaje...con Celentano e gli Stadio abbiamo fatto tombola [smilie=rotflmao.gif]
OK ma adesso ti sferro il colpo risolutivo, almeno lo spero..... e Mario Biondi!!!!
[smilie=cup.gif]

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/10/2012, 19:59

templare1971 ha scritto:[...]



OK ma adesso ti sferro il colpo risolutivo, almeno lo spero..... e Mario Biondi!!!!
[smilie=cup.gif]
:-O doloreee... il nome non mi è nuovo, ma non ho idea di chi sia!Però se trovo qualcuno che mi dà ripetizioni sul Signor Mario Biondi, poi ti dico se è nelle mie corde o no...così vale?

templare1971


Messaggio da templare1971 » 08/10/2012, 20:03

Pallina5 ha scritto:[...]



:-O doloreee... il nome non mi è nuovo, ma non ho idea di chi sia!Però se trovo qualcuno che mi dà ripetizioni sul Signor Mario Biondi, poi ti dico se è nelle mie corde o no...così vale?
Shadow, amico..... aiutami.... corri in mio soccorso appena puoi...