Libri e Fumetti

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No pubblicità, grazie
Rispondi
AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41

Libri e Fumetti

Messaggio da AleAle » 27/04/2011, 21:42

Ciao a tutti, da quando sto a Roma, ho molto tempo a disposizione per leggere (su metro) perciò dato che leggo oramai 1/2 libri al mese, qualche consiglio su qualche libro e/o fumetto? a breve penso che farò scorta...

Tyrnemesis


Messaggio da Tyrnemesis » 17/05/2011, 20:02

Se non l'hai mai letto ti consiglio qualche libro di Pirandello, un grande classico!

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41


Messaggio da AleAle » 21/05/2011, 22:39

Tyrnemesis ha scritto:Se non l'hai mai letto ti consiglio qualche libro di Pirandello, un grande classico!
Qualcosa di pirandello l'ho letto.. si parla dei tempi del liceo... Alla fine sono andato su "il vincitore è solo" di cohelo

raffy.
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 maggio 2011
Età: 32


Messaggio da raffy. » 28/05/2011, 17:08

ciao ale io invece ti consiglierei madame bovary, un libro splendido, all'inizio è molto lento, perchè appartiene ad un movimento letterario,realismo,che si sofferma parecchio sulla descrizione ma leggilo, vedrai che ti appasionerà parecchio... Fammi sapere mi raccomando

Den^ì

Re: Libri e Fumetti

Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:36

AleAle ha scritto:Ciao a tutti, da quando sto a Roma, ho molto tempo a disposizione per leggere (su metro) perciò dato che leggo oramai 1/2 libri al mese, qualche consiglio su qualche libro e/o fumetto? a breve penso che farò scorta...
Dipende da che tipo di gusti hai!Su che genere sei più orientato? :)