uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
helloack

uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da helloack » 30/01/2007, 20:17

ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? :D ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!

eowin

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da eowin » 30/01/2007, 21:07

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? :D ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!

Benvenuta.....vedrai che ti troverai bene qui con noi.......ciao!!!!! :cheers:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da Eckhart » 30/01/2007, 21:31

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? :D ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
non so cos'è una ciaspola, ma ti do il mio benvenuto :D

(su questo forum ho conosciuto torinesi davvero in gamba..)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da enemyofthesun » 30/01/2007, 23:58

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici.

:ciao:
:D
Persone con questa passione ci sono, solo che sono un po' sparse per l'Italia :rolleyes:
Nella tua zona non so...

Giro in bici e passeggiate in montagna piacciono anche a me, anche se mi sono fossilizzato a lungo e mi sa che farei una fatica tremenda... :shy:
Già la facevo in tempi leggermente più attivi...
:P

alex7016

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da alex7016 » 31/01/2007, 10:50

Ciao Carissima!!!
Ti dò il mio benvenuto, anche se sono iscritto da ieri.
Condivido la tua passione per le ciaspole e la montagna, MANNAGGIA LA LONTANANZA. Se ti posso dare un consiglio, vai subito alla sezione CAI più vicina e vedrai che troverai un sacco di amici che ti accompagneranno in splendide e sicure gite con le tue nuove ciaspole.

Un bacio innevato

Alex

silence k

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!

Messaggio da silence k » 07/02/2007, 11:01

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? :D ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Alè!
Guarda guarda chi si vede... :O :O :O
Il mondo è piccolo però eh?!
Bè mi sa che siamo alla ricerca di amici eh...
Vai a scalare i monti con le ciaspole và!
Ciao ciao