Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da Ospite » 08/07/2006, 14:27

Ciao mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una nuova iscritta...cerco ragazze + o - della mia età di Alessandria e provincia x instaurare una bella e sincera amicizia....dai scrivetemi :DD ciaooo

stewie


Messaggio da stewie » 08/07/2006, 15:02

Ciao!
io sono della prov di asti, ma sono spesso ad Alessandria per studio.
Solo che sono un ragazzo.. piacere ???!

batticuore

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 22:32

dolceely ha scritto:Ciao mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una nuova iscritta...cerco ragazze + o - della mia età di Alessandria e provincia x instaurare una bella e sincera amicizia....dai scrivetemi :DD ciaooo
Ciao Elisa io sono di Bari ma ti auguro comunque una buona permanenza!ciao ciao un bacio :P

rosa23

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da rosa23 » 12/07/2006, 14:06

dolceely ha scritto:Ciao mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una nuova iscritta...cerco ragazze + o - della mia età di Alessandria e provincia x instaurare una bella e sincera amicizia....dai scrivetemi :DD ciaooo
Ciao Elisa sono Rosa..
Io ho 23 anni, ad ottobre ne faccio 24..quindi siamo coetanee..
Vivo in provincia di asti ma tutti i week end (e a volte anche in settimana) sono ad alessandria ???? il moroso vive lì..
Anche io come te sto cercando delle nuove amiche con cui chicchierare del più e del meno, magari mangiare una pizza o bere qualcosa..
Io vengo ad Alessandria quasi sempre al sabato anche se il moroso lavora fino a sera..se vuoi possiamo andare a bere qualcosa insieme o fare un giro in corso Roma..
Fatti sentire se ti và..

ciao
ciao rosa

bingobongoalfabeth

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 12/07/2006, 14:45

dolceely ha scritto:Ciao mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una nuova iscritta...cerco ragazze + o - della mia età di Alessandria e provincia x instaurare una bella e sincera amicizia....dai scrivetemi :DD ciaooo
Ciao Elisa. Mi sembra di aver visto che il tuo "messaggio in bottiglia" in versione moderna sia già stato raccolto (vedi sopra)... Bene! Anche io non appartengo alla categoria "ragazze di Alessandria e provincia", però ti dò il benvenuto lo stesso! :)
Ciao ciao!

Ospite

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da Ospite » 13/07/2006, 9:52

rosa23 ha scritto:[...]
ciao piacere mio....x me va bene fare amicizia, ma prima di vederci vorrei conoscerci meglio...se x te va bene ok? ti va se ci sentiamo x e-mail...se si scrivimi a: elisee81@hotmail.com ciaoo



Ciao Elisa sono Rosa..
Io ho 23 anni, ad ottobre ne faccio 24..quindi siamo coetanee..
Vivo in provincia di asti ma tutti i week end (e a volte anche in settimana) sono ad alessandria ???? il moroso vive lì..
Anche io come te sto cercando delle nuove amiche con cui chicchierare del più e del meno, magari mangiare una pizza o bere qualcosa..
Io vengo ad Alessandria quasi sempre al sabato anche se il moroso lavora fino a sera..se vuoi possiamo andare a bere qualcosa insieme o fare un giro in corso Roma..
Fatti sentire se ti và..

ciao
ciao rosa

Ospite

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da Ospite » 13/07/2006, 9:56

rosa23 ha scritto:[...] ma come faccio a lasciarti l'e-mail se non la fa mai mettere in sto forum??? ciao



Ciao Elisa sono Rosa..
Io ho 23 anni, ad ottobre ne faccio 24..quindi siamo coetanee..
Vivo in provincia di asti ma tutti i week end (e a volte anche in settimana) sono ad alessandria ???? il moroso vive lì..
Anche io come te sto cercando delle nuove amiche con cui chicchierare del più e del meno, magari mangiare una pizza o bere qualcosa..
Io vengo ad Alessandria quasi sempre al sabato anche se il moroso lavora fino a sera..se vuoi possiamo andare a bere qualcosa insieme o fare un giro in corso Roma..
Fatti sentire se ti và..

ciao
ciao rosa

rosa23

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da rosa23 » 13/07/2006, 11:33

dolceely ha scritto:[...]
Ciao Elisa..
non si può mettere la propria mail nei messaggi..
puoi fare una cosa però..
in basso al topic c'è una casellina con scritto "mail"..prova a mandarmela così io ricevo il tuo indirizzo..
Provo a mandartene una anche io, fammi solo sapere se la ricevi..
Per me và bene conoscerci prima..non c'è fretta..
A presto..
ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/07/2006, 11:50

Ricordo che questo non è un forum di annunci per scambio di email o numeri di telefono.

Inoltre per favore al fine di rendere i messaggi comprensibili non scrivete nel messaggio riportato tra i simboli con parentesi quadre
.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Lucy84

Re: Cerco amiche di Alessandria e provincia!!!

Messaggio da Lucy84 » 14/12/2007, 9:07

Ospite ha scritto:Ciao mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una nuova iscritta...cerco ragazze + o - della mia età di Alessandria e provincia x instaurare una bella e sincera amicizia....dai scrivetemi :DD ciaooo
Ciaoo,mi chiamo Luciana ho 23 anni a Febbraio 24,coetanee quasi,si in somma,anch'io cerco amichee di al e provincia,se ti va ci contattiamo x msn,ok?