Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

AMICHE e AMICI da padova

Rispondi
Autore Messaggio
Mr_Wolf79
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2006 alle 14:03    Oggetto: AMICHE e AMICI da padova Rispondi citando

CIAO a tutti. Cerco amici e amiche da padova. Ho 26 anni.....non ho problemi x quanto riguarda l'età, quindi fatevi avanti non preoccupatevi ok?
Torna in cima

mimmi
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2006 alle 19:17    Oggetto: Re: AMICHE e AMICI da padova Rispondi citando

Mr_Wolf79 ha scritto:

CIAO a tutti. Cerco amici e amiche da padova. Ho 26 anni.....non ho problemi x quanto riguarda l'età, quindi fatevi avanti non preoccupatevi ok?

Ciao Mr wolf...e se gli amici fossero un pò più lontani da padova non va bene lo stesso Occhiolino?...qua avrai la foruna di conoscere persone di ogni parte d'italia... Eheheh...ti do il mio benvenuto nel forum... Ciao! Hello Hello!
Torna in cima

Sanjina
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2006 alle 20:36    Oggetto: Re: AMICHE e AMICI da padova Rispondi citando

Mr_Wolf79 ha scritto:

Ciao Mr Wolf Smile mi accodo al messaggio di Mimmi..perchè no?
Sono qui da pochi giorni..e spero di trovare amici e amiche, non necessariamente dalle mie parti..insomma che sarà sarà Risata
ciaooooo Ciao! Hello Hello!
Torna in cima

Mr_Wolf79
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2006 alle 13:04    Oggetto: Re: AMICHE e AMICI da padova Rispondi citando

Sanjina ha scritto:
[...]

Ciao Mr Wolf Smile mi accodo al messaggio di Mimmi..perchè no?
Sono qui da pochi giorni..e spero di trovare amici e amiche, non necessariamente dalle mie parti..insomma che sarà sarà Risata
ciaooooo Ciao! Hello Hello!

Certo che va mimmi! Sorriso felice Piacere di fare la vs conoscenza ragazzi, spero che ci sentiremo spesso...
saludos!!!!!!!!
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici