Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Un saluto a tutto il Forum

Rispondi
Autore Messaggio
Selene
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
Selene è offline 

MessaggioInviato: 15 Mar 2018 alle 19:49    Oggetto: Un saluto a tutto il Forum Rispondi citando

Eheheh Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Antonia, abito a Roma e dopo una lunga storia sentimentale, durata più di dieci anni, mi sono accorta di essere rimasta senza amicizie.
Vorrei fare nuove conoscenze, soprattutto femminili per scambiare punti di vista e commenti, su qualsiasi argomento su cui si discute, in particolar modo attori del mondo dello spettacolo... E poi perché no?
Un domani anche conoscerci...A presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 15 Mar 2018 alle 21:12    Oggetto: Re: Un saluto a tutto il Forum Rispondi citando

Selene ha scritto:

Mi chiamo Antonia, abito a Roma e dopo una lunga storia sentimentale, durata più di dieci anni, mi sono accorta di essere rimasta senza amicizie.
Vorrei fare nuove conoscenze, soprattutto femminili per scambiare punti di vista e commenti, su qualsiasi argomento su cui si discute, in particolar modo attori del mondo dello spettacolo... E poi perché no?

Benvenuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 16 Mar 2018 alle 18:12    Oggetto: Re: Un saluto a tutto il Forum Rispondi citando

Selene ha scritto:

Ciao! Benvenuta!
Abbiamo una sezione su cinema e TV se ti può interessare... Smile
Torna in cima

Selene
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
Selene è offline 

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 alle 17:00    Oggetto: Re: Un saluto a tutto il Forum Rispondi citando

Ciao,

Ti ringrazio, mi interessa! Ma dov' è sul forum, forse?

Ciao! Benvenuta!
Abbiamo una sezione su cinema e TV se ti può interessare... Smile[/quote]
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 17 Mar 2018 alle 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Sì, è una delle sezioni del forum:
https://www.mailamici. it/forum/forum20.html
Smile
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 18 Mar 2018 alle 09:55    Oggetto: Re: Un saluto a tutto il Forum Rispondi citando

Selene ha scritto:

Ciao Antonia, benvenuta in questo forum! Raccontaci di te, dei tuoi hobby ..
.Come già ti ha detto Tempest, c'è un apposita sezione dove si parla di cinema, TV. .Buona permanenza e partecipa, se puoi e se ti va, più che puoi al forum. Occhiolino Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Gardencityy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 18 Mar 2018 alle 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Quale film preferisci, italiani, non italiani, di avventura, racconta racconta, noi siamo qui
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici