Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Cosa non sopportate negli altri...

Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 25 Gen 2018 alle 18:45    Oggetto: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

C'è qualcosa, una qualche caratteristica, che proprio non sopportate negli altri?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 25 Gen 2018 alle 23:24    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
C'è qualcosa, una qualche caratteristica, che proprio non sopportate negli altri?

Ci devo pensare, ė difficile dire una cosa sola!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 07:28    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:

Non sopporto diverse cose: la falsità, la mancanza di lealtà, la disonestà, l'arroganza, l'immodestia e potrei andare avanti...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 11:23    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:

Non citeró difetti oggettivi, tipo quelli elencati da george, ma un paio di "caratteristiche" appunto, che mi infastidiscono, anche se non sono difetti.
Non sopporto i "caciaroni" quelli che fanno o vogliono fare i simpaticoni del gruppo ...
E gli impiccioni.
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 17:42    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:

Quella che porta alcune persone a criticare una caratteristica altrui senza accorgersi di esserne esse stesse contraddistinte Eheheh Motivo per cui è per me obiettivamente difficile rispondere all'argomento del topic Eheheh
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 17:59    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Non citeró difetti oggettivi, tipo quelli elencati da george, ma un paio di "caratteristiche" appunto, che mi infastidiscono, anche se non sono difetti.
Non sopporto i "caciaroni" quelli che fanno o vogliono fare i simpaticoni del gruppo ...
E gli impiccioni.

intendi quelli che sprizzano la cd. "simpatia forzata"? O anche chi è così proprio per natura? Risata
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:01    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Quella che porta alcune persone a criticare una caratteristica altrui senza accorgersi di esserne esse stesse contraddistinte Eheheh Motivo per cui è per me obiettivamente difficile rispondere all'argomento del topic Eheheh

Etere, ma sai che mi sono domandata spesso se io, poi, non sia a mia volta portatrice di ciò che degli altri non mi piace? Risata
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:07    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

Etere, ma sai che mi sono domandata spesso se io, poi, non sia a mia volta portatrice di ciò che degli altri non mi piace? Risata

Questo ti fa onore Occhiolino
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:08    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

intendi quelli che sprizzano la cd. "simpatia forzata"? O anche chi è così proprio per natura? Risata

Entrambi i casi sinceramente.
Quelli che lo sono di natura sono spontanei ma mi danno sui nervi lo stesso. Forse perché li trovo un po' "stancanti" .
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:11    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Deduco che ci sia una qualità che ti appartiene e che negli altri ti infastidisce...o ho capito male?
In fondo non ė così strano, ci sono mie caratteristiche che oggettivamente belle non sono, negli altri non le gradirei...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:13    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

Che cosa non ti piace negli altri?
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:39    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Deduco che ci sia una qualità che ti appartiene e che negli altri ti infastidisce...o ho capito male?
In fondo non ė così strano, ci sono mie caratteristiche che oggettivamente belle non sono, negli altri non le gradirei...

Non è una qualità. E' una caratteristica negativa Smile
Parlo non solo di me stesso Eheheh
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:49    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Non è una qualità. E' una caratteristica negativa Smile
Parlo non solo di me stesso Eheheh

Volevo dire caratteristica ...una lato della personalità, ecco...
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 18:50    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

sì.
per esempio ogni tanto io rimprovero agli altri di essere troppo pignoli: quel pignolo che non è sinonimo di precisione, ma che piuttosto vuol dire trovare per forza il pelo nell'uovo.
in un paio di occasioni mi sono trovata a pensare che io, in quel momento, stavo facendo la stessa cosa... Occhiolino
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 19:22    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Quelli che lo sono di natura sono spontanei ma mi danno sui nervi lo stesso. Forse perché li trovo un po' "stancanti" .

Si vede che gli manca uno spunto, altrimenti sarebbero realmente divertenti Smile
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 21:51    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Si vede che gli manca uno spunto, altrimenti sarebbero realmente divertenti Smile

Per gli magari lo sono!
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2018 alle 23:07    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:

la stupidità ad oltranza.
in questo periodo non sopporto le fandonie che raccontano i politici pur di salvarsi le poltrone. Diavoletto arrabbiato
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 07:19    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

in questo periodo non sopporto le fandonie che raccontano i politici pur di salvarsi le poltrone. Diavoletto arrabbiato

ya
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 07:22    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

mi sono domandata spesso se io, poi, non sia a mia volta portatrice di ciò che degli altri non mi piace? Risata

È sensato chiederselo..Indica che si è persone disposte a mettersi in discussionè, intelligenti e prive di presunzione. . Occhiolino
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 13:55    Oggetto: Rispondi citando

A me infastidisce anche l'ignoranza , specialmente di chi si mette a far discorsi dicendo cavolate, non tutti sono colti, esperti, edotti...per carità, nulla di male, magari tutti potessimo essere colti, ma almeno si taccia si ė ignoranti invece di fare i maestri!
Tipico esempio i discorsi da bar e da autobus...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 14:00    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Prima ho visto che ho scritto un post incompleto...
Volevo dire che magari agli occhi degli altri sono simpatici e divertenti...sono io che ho in antipatia i "simpaticoni" del gruppo, della compagnia...quelli che osservo da fuori intendo...non tra le mie amicizie...
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 14:33    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Prima ho visto che ho scritto un post incompleto...
Volevo dire che magari agli occhi degli altri sono simpatici e divertenti...sono io che ho in antipatia i "simpaticoni" del gruppo, della compagnia...quelli che osservo da fuori intendo...non tra le mie amicizie...

Danno più nell'occhio Smile Forse per questo ti suscitano fastidio. Tu che sei una creatura eminentemente crepuscolare asd
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 21:07    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

la stupidità ad oltranza.

Sulle fandonie dei politici si potrebbe scrivere un libro....
Chissà perché sotto elezioni tutti hanno la ricetta magica per la ripresa, salvo poi far nulla.... Diavoletto arrabbiato
Torna in cima

Gardencityy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 23:13    Oggetto: Rispondi citando

Volevo dire la falsità ma è stata già detta Diavoletto furbo
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2018 alle 23:23    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:

Falsità, disnonestà, arroganza... ok, ovvio...questi sono difetti... a me piacerebbe di più sapere quali "caratteristiche" non vi piacciono negli altri...
Scusa arietina, è il tuo topic , ma ne prendo spunto, io trovo interessante leggere delle "caratteristiche" ( neutre ) che non sopportiamo negli altri..
Tu hai detto la pignoleria, che non è un difetto, io addirittura ho detto la simpatia "esagerata" di certa gente ( che può essere un pregio! ) ... Sorriso felice
A nessun altro vengono in mente caratteristiche neutre o addirittura positive che detesta negli altri?
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 28 Gen 2018 alle 17:59    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Falsità, disnonestà, arroganza... ok, ovvio...questi sono difetti... a me piacerebbe di più sapere quali "caratteristiche" non vi piacciono negli altri...
Scusa arietina, è il tuo topic , ma ne prendo spunto, io trovo interessante leggere delle "caratteristiche" ( neutre ) che non sopportiamo negli altri..
Tu hai detto la pignoleria, che non è un difetto, io addirittura ho detto la simpatia "esagerata" di certa gente ( che può essere un pregio! ) ... Sorriso felice
A nessun altro vengono in mente caratteristiche neutre o addirittura positive che detesta negli altri?

No. Mi dispiace, ma dopo essermi spremuto le meningi per ore intere non mi è venuto in mente niente tranne che caratteristiche negative Rassegnato
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 28 Gen 2018 alle 21:02    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

No. Mi dispiace, ma dopo essermi spremuto le meningi per ore intere non mi è venuto in mente niente tranne che caratteristiche negative Rassegnato

non dovevi sforzarti così, non era il caso Risata
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 01 Feb 2018 alle 09:00    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

non sopporto l'eleganza a oltranza, inteso come sfoggio eccessivo: se è "troppo", stroppia...
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 01 Feb 2018 alle 09:00    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

non sopporto l'eleganza a oltranza, inteso come sfoggio eccessivo: se è "troppo", stroppia...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 01 Feb 2018 alle 11:06    Oggetto: Re: Cosa non sopportate negli altri... Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

Ecco! Un po' come me con la simpatia ad oltranza! Smile
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici