Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

"Come state"?

Rispondi
Autore Messaggio
george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 15 Gen 2018 alle 08:02    Oggetto: "Come state"? Rispondi citando

Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 15 Gen 2018 alle 17:10    Oggetto: Re: "Come state"? Rispondi citando

george clooney ha scritto:
Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .

Ciao, io sono stata un po' giù, ė dai primi di dicembre.. .ma a parte questo, non mi viene da scrivere perché il forum ė troppo deserto. Avevo immaginato che con l'anno nuovo saremmo stati sul nuovo sito, forse con qualche utente in più, così ė come parlare da soli.
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2018 alle 07:05    Oggetto: Re: "Come state"? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

il forum ė troppo deserto.
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...

È proprio quello che fanno quei due gatti di numero rimasti (me compresa) sul forum...
Torna in cima

Gardencityy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2018 alle 08:46    Oggetto: Rispondi citando

Io sto bene anche io pensavo di stare su un nuovo sito, io non scrivo perché non ho molto da dire
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2018 alle 17:49    Oggetto: Re: "Come state"? Rispondi citando

george clooney ha scritto:

mah, come sto.... Rassegnato
un pò in traffico, come si suol dire, per qualche inconveniente di inizio anno a cui sto cercando di mettere rimedio. niente di serio, qualche tribolazione.... Occhiolino
di umore, devo dire che ultimamente molte persone sembra facciano di tutto per irritarmi: o forse, più semplicemente, sono io che con gli anni divento più intollerante..... Risata
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici