Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Cerco amici e non solo

Rispondi
Autore Messaggio
secretary
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
secretary è offline 

MessaggioInviato: 21 Nov 2017 alle 16:02    Oggetto: Cerco amici e non solo Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Marzia, cerco amico e non solo.
In questo periodo sto vivendo un momento di crisi e forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa, o di fare qualcosa che non ho mai fatto.
Vivo in un posto che odio, faccio una vita che non mi piace.
Spero di poter trovare qualcuno nella mia zona magari per bere un caffè, o qualcuno con cui parlare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 21 Nov 2017 alle 17:58    Oggetto: Re: Cerco amici e non solo Rispondi citando

secretary ha scritto:
In questo periodo sto vivendo un momento di crisi e forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa, o di fare qualcosa che non ho mai fatto.
Spero di poter trovare qualcuno nella mia zona magari per bere un caffè, o qualcuno con cui parlare.

Benvenuta tra noi Marzia! Le tua situazione e sensazioni le vivono in molti oggi a quanto mi capita di vedere e sentire, dovreste unirvi e fare una rivoluzione della propria vita. Comunque capiti qua al momento giusto, anche il forum è in vena di cambiamenti dunque l'atmosfera è ideale Occhiolino In che zona vivi?

Leggi gli argomenti aperti nelle sezioni del forum e vedi se trovi qualcosa di interessante per unirti alla discussione, da cosa nasce cosa si suol dire.

A rileggerci
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 21 Nov 2017 alle 20:09    Oggetto: Re: Cerco amici e non solo Rispondi citando

secretary ha scritto:

Benvenuta! Occhiolino
Torna in cima

Gardencityy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 22 Nov 2017 alle 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 27 Nov 2017 alle 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta anche da parte mia...
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici