Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

"Giorgio Manetti "

Rispondi
Autore Messaggio
george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2017 alle 15:47    Oggetto: "Giorgio Manetti " Rispondi citando

Mi sono sentita fuori dal mondo, perché fino all'anno scorso non sapevo chi fosse Giorgio Manetti; il bello di "Uomini e donne" che da anni fa accorrere donne da tutta Italia per conoscerlo..Dalla parrucchiera (solite chiacchiere da donne) ne parlavano e così mi hanno incuriosito...Ho fatto le mie ricerche in rete e devo dire che è un uomo molto affascinante, che rispecchia i miei gusti. .Davvero uno splendido sessantenne in grado di far girare la testa a una quarantenne..Donne, ragazze, a voi piace?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2017 alle 16:10    Oggetto: Re: "Giorgio Manetti " Rispondi citando

george clooney ha scritto:
Mi sono sentita fuori dal mondo, perché fino all'anno scorso non sapevo chi fosse Giorgio Manetti; il bello di "Uomini e donne" che da anni fa accorrere donne da tutta Italia per conoscerlo..Dalla parrucchiera (solite chiacchiere da donne) ne parlavano e così mi hanno incuriosito...Ho fatto le mie ricerche in rete e devo dire che è un uomo molto affascinante, che rispecchia i miei gusti. .Davvero uno splendido sessantenne in grado di far girare la testa a una quarantenne..Donne, ragazze, a voi piace?

Cercato anche io su google.
No, non mi piace, ma riconosco che porta benissimo i suoi anni!!
Ė il classico uomo maturo affascinante e ben tenuto sul genere George Clooney che a me non dice niente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2017 alle 16:22    Oggetto: Re: "Giorgio Manetti " Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Cercato anche io su google.
No, non mi piace, ma riconosco che porta benissimo i suoi anni!!
Ė il classico uomo maturo affascinante e ben tenuto sul genere George Clooney che a me non dice niente.

Immaginavo non ti sarebbe piaciuto, perché so che sei attratta da uomini più giovani Occhiolino ;al contrario di me invece che sono sempre stata attratta da uomini più grandi, con più esperienza, affascinanti, col capello brizzolato... Occhiolino
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2017 alle 18:57    Oggetto: Re: "Giorgio Manetti " Rispondi citando

george clooney ha scritto:

consolati, io non sapevo chi fosse fino a 5 minuti fa: come Tempest, ho cercato su Google pure io... Risata Risata Risata Risata
Anche a me solitamente piacciono più grandi, ma non in questo caso: ti dirò che vedendolo non mi dice niente...
Trovo abbia un'espressione costruita, poco vera.... Rassegnato
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2017 alle 19:17    Oggetto: Re: "Giorgio Manetti " Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

Trovo abbia un'espressione costruita, poco vera.... Rassegnato

Beh sai, è da anni che viene in TV da quel che ho capito..costruito lo sarà sicuramente; io però lo trovo un uomo affascinante e trovo che si porti molto bene i suoi 60 anni.. Occhiolino
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e Televisione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici