"Volgarità "

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Volgarità "

Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 20:21

Non so bene se sia corretto aprire questo topic in questa sezione; ad ogni modo volevo racontarvi un episodio. Sabato ero dalla parrucchiera e c'era una signora che si è rivelata a dir poco volgare e sgradevole (a mio avviso ). Premetto che amo molto vedere le signore di una certa età, curare la propria persona andando dall'estetista, dalla parrucchiera ecc..Quando però subentra la volgarità credo si cada nel ridicolo. ..Questa signora , senza che le chiedessi nulla, mi ha detto di avere 83 anni, che suo figlio di 65 anni rispetto a lei sembra suo nonno; mi ha fatto notare che lei si da lo smalto rosso nelle unghie delle mani e dei piedi (i capelli se li è fatti fare biondo platino con i boccoli). A un certo punto mi dice (scusate, ma riporto le sue parole): ma lei lo sa in quanti me la cercano ancora?E non è bastato. . Si è tirata su la gonna e si è fatta vedere le mutande. . :O :O :shy: Per colpa di quella deficiente della mia parrucchiera (che è una mia cara amica), che si è nascosta dietro al lavateste perché se la stava facendo addosso dal ridere, io a momenti , incrociando il suo sguardo, ho rischiato di soffocare perché mi è andata una caramella di traverso.. :DD Ho cercato di rimanere seria il più possibile, ma credo che l'arzilla vecchietta abbia capito che stavo morendo dal ridere dentro di me, così ha continuato col dirmi: "signorina, ma non mi crede? Me la cercano eccome gli uomini..."
Che ne pensate? Volgarità? Gli anni che passano fanno brutti scherzi? Io spero che qualcuno mi porti via con una camicia di forza se alla sua età dovessi comportarmi così. . :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Volgarità "

Messaggio da tempest » 14/09/2017, 20:55

george clooney ha scritto:Non so bene se sia corretto aprire questo topic in questa sezione; ad ogni modo volevo racontarvi un episodio. Sabato ero dalla parrucchiera e c'era una signora che si è rivelata a dir poco volgare e sgradevole (a mio avviso ). Premetto che amo molto vedere le signore di una certa età, curare la propria persona andando dall'estetista, dalla parrucchiera ecc..Quando però subentra la volgarità credo si cada nel ridicolo. ..Questa signora , senza che le chiedessi nulla, mi ha detto di avere 83 anni, che suo figlio di 65 anni rispetto a lei sembra suo nonno; mi ha fatto notare che lei si da lo smalto rosso nelle unghie delle mani e dei piedi (i capelli se li è fatti fare biondo platino con i boccoli). A un certo punto mi dice (scusate, ma riporto le sue parole): ma lei lo sa in quanti me la cercano ancora?E non è bastato. . Si è tirata su la gonna e si è fatta vedere le mutande. . :O :O :shy: Per colpa di quella deficiente della mia parrucchiera (che è una mia cara amica), che si è nascosta dietro al lavateste perché se la stava facendo addosso dal ridere, io a momenti , incrociando il suo sguardo, ho rischiato di soffocare perché mi è andata una caramella di traverso.. :DD Ho cercato di rimanere seria il più possibile, ma credo che l'arzilla vecchietta abbia capito che stavo morendo dal ridere dentro di me, così ha continuato col dirmi: "signorina, ma non mi crede? Me la cercano eccome gli uomini..."
Che ne pensate? Volgarità? Gli anni che passano fanno brutti scherzi? Io spero che qualcuno mi porti via con una camicia di forza se alla sua età dovessi comportarmi così. . :DD
No, questa mi pare più demenza senile che volgarità, probabilmente sarà sempre stata una donna un po' esibizionista e , adesso, con la testa che perde colpi, ha di queste uscite.
:DD
Tu devi essere una persona molto educata e rispettosa degli anziani, perchè io le avrei dettocome minimo "scusi ma a le sue mutande non interessano"
83 anni con un figlio di 65? L'ha "data" via presto per quei tempi :DD più che cercargliela gli uomini avranno semplicemente aspettato che la distribuisse :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Volgarità "

Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 21:07

tempest ha scritto:[...]


No, questa mi pare più demenza senile che volgarità, probabilmente sarà sempre stata una donna un po' esibizionista e , adesso, con la testa che perde colpi, ha di queste uscite.
:DD
Tu devi essere una persona molto educata e rispettosa degli anziani, perchè io le avrei dettocome minimo "scusi ma a le sue mutande non interessano"
83 anni con un figlio di 65? L'ha "data" via presto per quei tempi :DD più che cercargliela gli uomini avranno semplicemente aspettato che la distribuisse :DD :DD
No credimi, non si tratta di demenza senile; è la prima cosa che ho pensato anch'io, poi però ha parlato anche di altro e credimi che sa il fatto suo..La signora guida, fa volontariato. ..Sarà sempre stata cosi esibizionista probabilmente
, poi con l'età è peggiorata fino a risultare ridicola. ..Io ho rispetto per gli anziani, ma credimi , se tu avessi visto il suo interno cosce e tutto il resto, avresti fatto fatica a non scoppiare a riderle in faccia. . :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Volgarità "

Messaggio da george clooney » 14/09/2017, 21:10

tempest ha scritto:[...]




83 anni con un figlio di 65? L'ha "data" via presto per quei tempi :DD più che cercargliela gli uomini avranno semplicemente aspettato che la distribuisse :DD :DD
Beh, ma a quei tempi si usava fare i figli da giovani; non era come adesso..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Volgarità "

Messaggio da tempest » 14/09/2017, 21:32

george clooney ha scritto:[...]



Beh, ma a quei tempi si usava fare i figli da giovani; non era come adesso..
Forse...ma 16- 17 anni anni era un po' prestino anche allora...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Volgarità "

Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 6:50

tempest ha scritto:[...]



Forse...ma 16- 17 anni anni era un po' prestino anche allora...
Facendo due conti l'ha avuto a 18 anni, decisamente presto, ma non così insolito per quei tempi...Il problema comunque non è l'età cui ha avuto il figlio, ma se è accettabile o meno che una signora di 83 anni debba essere così volgare, così sboccata. .Non è molto gradevole secondo me..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Volgarità "

Messaggio da tempest » 15/09/2017, 11:03

george clooney ha scritto:[...]



Facendo due conti l'ha avuto a 18 anni, decisamente presto, ma non così insolito per quei tempi...Il problema comunque non è l'età cui ha avuto il figlio, ma se è accettabile o meno che una signora di 83 anni debba essere così volgare, così sboccata. .Non è molto gradevole secondo me..
Lo so, ma mi va di scherzare, mi piace dire che questa signora a 17 anni la dava in giro :DD e adesso la esibisce dal parrucchiere...
La volgarità a 83 anni é patetica...fa quasi tristezza

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Volgarità "

Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 17:13

tempest ha scritto:[...]


La volgarità a 83 anni é patetica...fa quasi tristezza
Si, lo è; ma di sicuro lo è sempre stata, perché io non posso credere che una diventi così con l'avanzare degli anni...Sarà sempre stata così. ..Non voglio pensare che anche noi, dopo gli 80 (se ci arriveremo) ci tireremo su la gonna esibendo le mutande e quant'altro in mezzo alla gente.. :DD :DD :O

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Volgarità "

Messaggio da arietina76 » 15/09/2017, 17:31

george clooney ha scritto:[...]



Non voglio pensare che anche noi, dopo gli 80 (se ci arriveremo) ci tireremo su la gonna esibendo le mutande e quant'altro in mezzo alla gente.. :DD :DD :O
Ragazze, iniziare a comprare la biancheria giusta per l'occasione, finchè siamo in bolla... poi subentrerà l'arterio, e faremo delle figure.... :DD :DD :DD

Scherzi a parte, ma io mi domando come faccia una persona di quell'età a pensare di uscirsene così, e di esibirsi dal parrucchiere.
Anche io, come Tempest, all'inizio avrei detto che probabilmente non era un caso di volgarità, ma di demenza senile galoppante.
Ho letto, però, che poi nel parlare d'altro era perfettamente lucida..... :O :O :O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Volgarità "

Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 17:50

arietina76 ha scritto:[...]



, all'inizio avrei detto che probabilmente non era un caso di volgarità, ma di demenza senile galoppante.
Ho letto, però, che poi nel parlare d'altro era perfettamente lucida..... :O :O :O
Si si, ti garantisco che era perfettamente lucida..Anche quando se ne è andata, la mia parrucchiera ha detto che va da lei da una vita ed è sempre stata così; e che se rideva così tanto, non era per lo "show" dell'anziana signora, ma per la mia faccia ...
. :DD