Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
carabinieri accusati di stupro
   Rispondi
Autore Messaggio
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 08 Set 2017 alle 22:38    Oggetto: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

http://firenze.repubbl ica.it/cronaca/2017/09  /08/news/firenze_due_ ragazze_usa_denunciano _violenza_notte_di_ris contri_e_summit_tra_gl i_investigatori-174905 961/?refresh_ce

Indagini in corso
Se questo non è il peggio del peggio...ditemi voi...
Se "va bene" questi due hanno approfittato dello stato di confusione mentale delle due ragazze, dovuto all'alcol, per fare sesso con loro, dopo averle caricate in auto di pattuglia per accompagnarle a casa: rapporto "consenziente" con donne che non sanno quello che fanno e che tu, carabiniere, dovresti proteggere.
Se va male, come pare dai racconti delle due vittime, le hanno proprio stuprate.
Comunque la mettiamo è un fatto gravissimo, se poi si accertasse lo stupro credo che sarebbe una cosa terrificante e inaudita.
Oltre all'atrocità dell'atto in se' ci sarebbe da mettere in conto un colpo durissimo all'immagine "paese". Vegogna e infamia.
In realtà anche nella "migliore" ipotesi il colpo c'è... che schifo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 00:02    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

tempest ha scritto:
http://firenze.repubbl ica.it/cronaca/2017/09  /08/news/firenze_due_ ragazze_usa_denunciano _violenza_notte_di_ris contri_e_summit_tra_gl i_investigatori-174905 961/?refresh_ce

Indagini in corso
Se "va bene" questi due hanno approfittato dello stato di confusione mentale delle due ragazze, dovuto all'alcol, per fare sesso con loro, dopo averle caricate in auto di pattuglia per accompagnarle a casa: rapporto "consenziente" con donne che non sanno quello che fanno e che tu, carabiniere, dovresti proteggere.
Se va male, come pare dai racconti delle due vittime, le hanno proprio stuprate.
Comunque la mettiamo è un fatto gravissimo, se poi si accertasse lo stupro credo che sarebbe una cosa terrificante e inaudita.
Oltre all'atrocità dell'atto in se' ci sarebbe da mettere in conto un colpo durissimo all'immagine "paese". Vergogna e infamia.

fatto senza attenuanti anche se fossero state consenzienti, un carabiniere non può caricare in auto nessuno quando in servizio, se non per arrestare la persona in questione.
il fatto poi che fossero militari e le ragazze sotto effetto dell'alcool rende l'episodio ulteriormente grave soprattutto perché commesso da tutori dell'ordine.
ogni volta che avviene uno stupro mi vergogno di appartenere alla specie maschile, se non si incomincia col dare sanzioni esemplari paragonando lo stupro all'omicidio difficilmente si otterranno risultati di rilievo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 05:50    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

tempest ha scritto:

Indagini in corso
Oltre all'atrocità dell'atto in se' ci sarebbe da mettere in conto un colpo durissimo all'immagine "paese". Vegogna e infamia.

Penso che tutti, ma proprio tutti, siano d'accordo sul fatto che questi fatti fanno rimanere senza parole..Siamo abituati a vedere un uomo che serve lo Stato quasi come un eroe...Polizia, carabinieri, dovrebbero essere persone irreprensibili, pronte a proteggerci a scapito della loro vita.
Io stessa, malfidente su tutto e tutti per natura, di un carabiniere o di un poliziotto mi fiderei ciecamente. .Il fatto che alcuni episodi tipo questo , dimostrino che non sempre è così, è spiazzante...Uno schifo.. Rassegnato
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 05:57    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

fatto senza attenuanti .

Assolutamente, non ce ne devono essere..Mi sembra già di sentire qualcuno che dice "ma sai, dietro la divisa c'è sempre un uomo"..Se ci mettiamo a trovare attenuanti di questo tipo con persone che dovrebbero tutelarci e stabilire l'ordine è finita.
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 06:45    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Assolutamente, non ce ne devono essere..Mi sembra già di sentire qualcuno che dice "ma sai, dietro la divisa c'è sempre un uomo"..Se ci mettiamo a trovare attenuanti di questo tipo con persone che dovrebbero tutelarci e stabilire l'ordine è finita.

altro che attenuanti, questi non solo andranno radiati ma incarcerati con una detenzione esemplare.
mi domando cosa possa spingere un qualsiasi individuo di sesso maschile a provare piacere o soddisfazione nel costringere una donna a compiere atti contro la propria volontà.
solo gli animali si accoppiano per istinto di riproduzione, non concepisco che possano esistere altri esseri in cui prevalgano istinti primordiali sulla ragione.
mi auguro solo che si inizi realmente a punire in modo drastico tali sconcezze.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 06:54    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

altro che attenuanti, questi non solo andranno radiati ma incarcerati con una detenzione esemplare.
mi domando cosa possa spingere un qualsiasi individuo di sesso maschile a provare piacere o soddisfazione nel costringere una donna a compiere atti contro la propria volontà.
solo gli animali si accoppiano per istinto di riproduzione, non concepisco che possano esistere altri esseri in cui prevalgano istinti primordiali sulla ragione.
mi auguro solo che si inizi realmente a punire in modo drastico tali sconcezze.

Mi sembra scontato che questi non possano più portare la divisa che fino ad ora hanno indossato..Ci mancherebbe altro..Guarda, io non so cosa possa provare un uomo nel costringere una donna ad avere un rapporto sessuale..Può davvero provare piacere? Un piacere malato?Non saprei...Da donna davvero non me lo spiego..
Rassegnato
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 08:00    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

[...]

Mi sembra scontato che questi non possano più portare la divisa che fino ad ora hanno indossato..Ci mancherebbe altro..Guarda, io non so cosa possa provare un uomo nel costringere una donna ad avere un rapporto sessuale..Può davvero provare piacere? Un piacere malato?Non saprei...Da donna davvero non me lo spiego..
Rassegnato

neppure io come uomo riesco a spiegarmelo a meno appunto che sia un malato di mente ma davvero moto grave e probabilmente irrecuperabile.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 08:52    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

[...]

Rassegnato

Il potere, la dominazione, l'umiliazione... a certi mostri piace.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 09 Set 2017 alle 09:00    Oggetto: Re: carabinieri accusati di stupro Rispondi citando

[...]

Penso che tutti, ma proprio tutti, siano d'accordo sul fatto che questi fatti fanno rimanere senza parole..Siamo abituati a vedere un uomo che serve lo Stato quasi come un eroe...Polizia, carabinieri, dovrebbero essere persone irreprensibili, pronte a proteggerci a scapito della loro vita.
Io stessa, malfidente su tutto e tutti per natura, di un carabiniere o di un poliziotto mi fiderei ciecamente. .Il fatto che alcuni episodi tipo questo , dimostrino che non sempre è così, è spiazzante...Uno schifo.. Rassegnato

Appunto. Loro hanno offerto un passaggio alle ragazze proprio perché ubriache e quindi potenzialmente in difficoltà, e poi ne hanno approfittato loro!

Le forze dell'ordine possono accompagnare le persone ( credo ), ma devono dirlo alla centrale e dare dei motivi, questi non lo hanno fatto... anzi hanno mentito e detto che facevano un controllo...
Anche io fino a ieri mi sarei affidata ad una pattuglia ciecamente...adesso...
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Attualità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici