mi sapreste dare un suggerimento?

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1269
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

mi sapreste dare un suggerimento?

Messaggio da senzaorario » 26/11/2015, 10:27

Ho aperto una petizione che chiede labolizione del requisito del nulla osta del datore di lavoro attuale per i trasferimenti, i quali da quindici anni almeno erano subordinati soltanto al nulla osta dell'ente a cui ci si chiedeva di trasferirsi. Per rendere più "catalizzante" la petizione avrei bisogno di uno slogan breve e pregnante, e magari di una foto (per quest'ultima non mi viene in mente davvero niente) . Ogni vostro consiglio puàò essere prezioso.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Messaggio da Etere » 26/11/2015, 23:16

senzaorario ha scritto:Ho aperto una petizione che chiede labolizione del requisito del nulla osta del datore di lavoro attuale per i trasferimenti, i quali da quindici anni almeno erano subordinati soltanto al nulla osta dell'ente a cui ci si chiedeva di trasferirsi. Per rendere più "catalizzante" la petizione avrei bisogno di uno slogan breve e pregnante
"Nulla osta del datore di lavoro attuale: BUONO A NULLA" :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Messaggio da Etere » 27/11/2015, 20:57

senzaorario ha scritto:Ho aperto una petizione
Vorresti trasferirti o non trasferirti in un'altra regione?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1269
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Messaggio da senzaorario » 06/02/2016, 21:22

Etere ha scritto:[...]


Vorresti trasferirti o non trasferirti in un'altra regione?
Si. E se interpretiu come "buono a nulla " il nulla osta in uscita vuol dire che hai le idee un po' poco flessibili: personalmente non vorrei mai tenere una persona che ha chiesto di andare via, perché chi manifesta un desiderio e gli viene negato non sarà più collaborante come prima, e prima o poi il modo di andarssene lo troverà, magari senza preavviso e in piena estate.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello