Attacchi terroristici a Parigi

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/01/2017, 22:50

Etere ha scritto:[...]


Dipende dal precedente penale. Ma comunque non sarei d'accordo. Chi ha precedenti penali ha già pagato dazio per i suoi errori.
Immaginavo.
Per me invece chi ha precedenti penali perde il diritto di essere ospitato, non solo perché può essere recidivo in futuro, ma per una questione di principio: ti sei comportato male,vai via.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/01/2017, 22:55

Etere ha scritto:[...]


Se 20 negozi in 200 metri non chiudono bottega significa che lavorano. Se non ci entrasse nessuno chiuderebbero.
Quindi il criterio è solo economico per te, ho capito.
Se 10 kebab shop lavorano, per il quartiere va bene così. Poco importa se diventa una città nella città. Io invece ho idee opposte.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/01/2017, 22:59

tempest ha scritto:[...]



Immaginavo.
Per me invece chi ha precedenti penali perde il diritto di essere ospitato, non solo perché può essere recidivo in futuro, ma per una questione di principio: ti sei comportato male,vai via.
Immaginavi, certo...ma se ci fai caso le leggi vigenti confortano le mie idee e non le tue :DD Rassegnati :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/01/2017, 23:00

Etere ha scritto:[...]


La precedenza agli italiani non mi sembra un criterio equo...non mi convince. Un tot di quote...quante?


10 agli stranieri, 90 agli italiani ? In base al fatto che gli stranieri in Italia sono circa l' 8%
Ma non ti convincerà nemmeno questo, lo so... :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/01/2017, 23:01

Etere ha scritto:[...]


Immaginavi, certo...ma se ci fai caso le leggi vigenti confortano le mie idee e non le tue :DD Rassegnati :DD
Non è mai bello rassegnarsi, si può sempre sperare in cambiamenti, le leggi non sono immutabili. :D

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/01/2017, 23:02

tempest ha scritto:[...]



Quindi il criterio è solo economico per te, ho capito.
Se 10 kebab shop lavorano, per il quartiere va bene così. Poco importa se diventa una città nella città
E considera anche che il kebab mi fa schifo: immagina tu quanto posso essere liberale (o meglio, liberista) :DD ;)
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/01/2017, 15:17

tempest ha scritto:[...]



L'immigrazione è a macchia di leopardo, se nel tuo quartiere, cittadina o area , gli immigrati sono un'alta percentuale della popolazione, ti senti "invaso", i numeri assoluti a livellio nazionale non contano.
Inoltre il fenomeno è in crescita, la natalità degli immigrati è alta, la prospettiva futura fa pensare all'invasione. I grandi spostamenti di popoli nella storia sono sempre esistiti, ma non sono mai stati graditi.
Ma infatti, ti quoto in pieno! Ma di cosa si sta parlando? Vogliano chiudere gli occhi, negando l'evidenza? Siamo letteralmente invasi dagli stranieri, non si può andare in un posto qualsiasi che abbia un parcheggio (ospedali, supermercati. ..) che ti seguono fin quasi dentro la macchina per chiederti i soldi..Non si capisce più se siamo in Italia o in.Africa...La precedenza va data in tutto e per tutto agli italiani, sembra talmente ovvio a parer mio, che non bisognerebbe neanche star qui a discuterne! ..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/01/2017, 15:55

Ho risposto quì:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=630491#630491

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/01/2017, 17:37

tempest ha scritto:[...]





10 agli stranieri, 90 agli italiani ? In base al fatto che gli stranieri in Italia sono circa l' 8%
Quindi se gli stranieri in Italia fossero per es. circa l'1%, avremmo 1 agli stranieri e 99 agli italiani. Allora tra 50 anni, quando l'invasione toccherà il picco, non ti dovrai lamentare se avremo 99 agli stranieri e 1 agli italiani :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/01/2017, 18:39

Etere ha scritto:[...]


Quindi se gli stranieri in Italia fossero per es. circa l'1%, avremmo 1 agli stranieri e 99 agli italiani. Allora tra 50 anni, quando l'invasione toccherà il picco, non ti dovrai lamentare se avremo 99 agli stranieri e 1 agli italiani :DD
Tra 50 anni sarò morta quindi sono certa che non mi lamenterò.
E poi la mia idea è per i numeri di adesso, mi pare ragionevole.
Se non si fosse capito, io sono per "aiutare" di più gli italiani, ai quali si dice che fanno pochi figli, e non gli stranieri che ne fanno comunque tanti a prescindere.
Tu invece che dici? Ci si basa solo sull'isee? Così, come è ovvio, sono "agevolati" gli stranieri?

PS: Se non parliamo di terrorismo, non è meglio postare nel topic sull'immigrazione che ho linkato sopra?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/01/2017, 20:42

tempest ha scritto:[...]



PS: Se non parliamo di terrorismo, non è meglio postare nel topic sull'immigrazione che ho linkato sopra?
Per favore Tempest, adesso che non c'è Andy a spaccare il capello su dove è meglio postare, non metterti tu a farmi le paranoie: non stiamo scrivendo in duemila sul forum. Per piacere :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/01/2017, 21:16

tempest ha scritto:[...]



Tra 50 anni sarò morta quindi sono certa che non mi lamenterò.
E poi la mia idea è per i numeri di adesso, mi pare ragionevole.
Se non si fosse capito, io sono per "aiutare" di più gli italiani, ai quali si dice che fanno pochi figli, e non gli stranieri che ne fanno comunque tanti a prescindere.
Tu invece che dici? Ci si basa solo sull'isee? Così, come è ovvio, sono "agevolati" gli stranieri?
Per risponderti in modo preciso dovrei approfondire un po' di scartoffie che regolamentano questa faccenda. Tuttavia dato che sto leggendo "Le nuvole" di Aristofane - in cui il meraviglioso Socrate aristofaneo spiega a Strepsiade i motivi per cui Zeus non esiste :DD - non credo che mi dedicherò all'isee, ecc. Sicuramente il problema esiste perché se ci si basa solo sull'isee gli stranieri sono agevolati. Teoricamente, se il più povero deve essere agevolato, allora non dovrebbe fare alcuna differenza se è italiano o straniero (un morto di fame è un morto di fame), però comprendo che gli autoctoni esclusi possano prendersela a male.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/01/2017, 22:07

Etere ha scritto:[...]


Per favore Tempest, adesso che non c'è Andy a spaccare il capello su dove è meglio postare, non metterti tu a farmi le paranoie: non stiamo scrivendo in duemila sul forum. Per piacere :rolleyes:
Come vuoi. Rimaniamo in eterno sugli "attacchi terroristici a Parigi". :rolleyes:

Per risponderti in modo preciso dovrei approfondire un po' di scartoffie che regolamentano questa faccenda. Tuttavia dato che sto leggendo "Le nuvole" di Aristofane - in cui il meraviglioso Socrate aristofaneo spiega a Strepsiade i motivi per cui Zeus non esiste Risata - non credo che mi dedicherò all'isee, ecc. Sicuramente il problema esiste perché se ci si basa solo sull'isee gli stranieri sono agevolati. Teoricamente, se il più povero deve essere agevolato, allora non dovrebbe fare alcuna differenza se è italiano o straniero (un morto di fame è un morto di fame), però comprendo che gli autoctoni esclusi possano prendersela a male.
Abbiamo creato ( noi come italiani , come genereazioni passate intendo, io non ho creato un bel niente ) un paese con un certo livello di welfare per noi o per chi sarebbe arrivato? Io tendo a dire per noi prima e poi per gli altri, ma come dicevo nel topic nel quale non vuoi postare ...ehm..ehm... :rolleyes: c'è chi dice che il mondo è di tutti, che un povero è un povero e così via... rispettabile opinione, che non condivido.
Ti lascio a Socrate io vado a guardarmi un film...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/01/2017, 6:47

tempest ha scritto:[...]





Abbiamo creato ( noi come italiani , come genereazioni passate intendo, io non ho creato un bel niente ) un paese con un certo livello di welfare per noi o per chi sarebbe arrivato? Io tendo a dire per noi prima e poi per gli altri, ma come dicevo nel topic nel quale non vuoi postare ...ehm..ehm... :rolleyes: c'è chi dice che il mondo è di tutti, che un povero è un povero e così via... rispettabile opinione, che non condivido.
Ti lascio a Socrate io vado a guardarmi un film...
[smilie=brav.gif]

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/01/2017, 16:56

tempest ha scritto:[...]





Abbiamo creato ( noi come italiani , come genereazioni passate intendo, io non ho creato un bel niente ) un paese con un certo livello di welfare per noi o per chi sarebbe arrivato?
Che domande...se anche gli stranieri si giovano del welfare nostrano mi sembra ovvio che non l'abbiamo creato solo per noi. Ma in che paese vuoi vivere? In Rhodesia???? :DD :rolleyes: Senza contare poi il fatto che il welfare è finanziato in parte anche con le tasse pagate dagli stranieri stessi che vivono in Italia :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/01/2017, 17:31

Etere ha scritto:[...]


Che domande...se anche gli stranieri si giovano del welfare nostrano mi sembra ovvio che non l'abbiamo creato solo per noi. Ma in che paese vuoi vivere? In Rhodesia???? :DD :rolleyes: Senza contare poi il fatto che il welfare è finanziato in parte anche con le tasse pagate dagli stranieri stessi che vivono in Italia :[/b]DD


Mi aspettavo questa obiezione, ma come ho detto altrove, ritengo che alcuni aspetti del welfare ( i più importanti ) debbano essere certamente assicurati agli immigrati regolari proprio in virtù del fatto che pagano le tasse: sanità, scuola, prestazioni INPS, INAIL ecc...
Mentre certe agevolazioni soprattutto a livello di enti locali secondo me dovrebbero prevedere una quota o la precedenza ai cittadini italiani, oltre tutto dopo 10 anni gli immigrati possono diventare cittadini italiani...quindi dopo un po' siamo tutti uguali.
Adesso però chiudo il discorso. Non siamo d'accordo e va benissimo così. :D

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/01/2017, 21:03

tempest ha scritto:[...]



Mi aspettavo questa obiezione, ma come ho detto altrove, ritengo che alcuni aspetti del welfare ( i più importanti ) debbano essere certamente assicurati agli immigrati regolari proprio in virtù del fatto che pagano le tasse: sanità, scuola, prestazioni INPS, INAIL ecc...
Mentre certe agevolazioni soprattutto a livello di enti locali secondo me dovrebbero prevedere una quota o la precedenza ai cittadini italiani, oltre tutto dopo 10 anni gli immigrati possono diventare cittadini italiani...quindi dopo un po' siamo tutti uguali.
Adesso però chiudo il discorso. Non siamo d'accordo e va benissimo così. :D
;) Alla prossima
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 19/01/2017, 10:21

Etere ha scritto:[...]


I giornali dicono che, per esempio, in occasione delle politiche del 1993, il Front N. riuscì a far eleggere un solo deputato :rolleyes: Idem quattro anni dopo. Secondo me questo seguito non era così grande...
Il sistema electorate Frances's lo conoscere. Immagino

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 19/01/2017, 10:25

Etere ha scritto:[...]


La sindrome da invasione affligge chi non conosce i numeri.

Più che antietica, direi un'idea criminale. Meno male che non sono musulmano...
Io mi preoccuperei per I cristiani e Gli atei. Altro Che ghetto.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 19/01/2017, 10:42

tempest ha scritto:[...]



Quindi il criterio è solo economico per te, ho capito.
Se 10 kebab shop lavorano, per il quartiere va bene così. Poco importa se diventa una città nella città. Io invece ho idee opposte.
Vero.
Ci vorrebbe un dirigismo Dall alto difficile . In germania non ci sono Riusciti. la Cosa piu' semplice e' limitare il welfare a chi paga. Accordi internazionali. L Europa( accerchiata da Russia e USA, debole politicamente e economicamente) rischia di crollare con un replacement di popolazione ( non Ora, fra 30 anni ) Che Molti vedono.
L Altro Giorno sentivo uno studioso di sinistra Che diceva Che l immigrato Che viene qui fa parte del 20 per cento di Africani Che immigrano Che sono Gia ' di una fascia ' alta' sicuri Che in qualche modo in Europa andra' meglio. Io li capisco umanamente Ma una societa non puo ' autosuicidarsi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/03/2017, 20:05

Oggi è toccata a Londra.. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/03/2017, 22:13

george clooney ha scritto:Oggi è toccata a Londra.. :rolleyes:
Come anni fa.
Prevedibile purtroppo. Londra è piena di integralisti.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/05/2017, 12:03

Etere ha scritto:[...]


Mi fa piacere. Tutto sommato Minniti mi è simpatico: ha l'aria tenebrosa e un cognome che mi piace. Ormai è diventato una star dopo che hanno fatto secco il tunisino. Ho letto che Minniti non ha un profilo fb o twitter :DD Ma ti pare che uno come lui può avere il profilo social? Al massimo ne avrà qualcuno falso...
Minniti for president :P
Minniti for president. E bravo Nosferatu...
Ieri finalmente si é sgomberata la stazione centrale di Milano che era un bivacco di gente senza permesso per restare in Italia, oggi nei giardini del mio quartiere, immigrati ( o richiedenti asilo ) facevano volontariato nel pulire la recinzione ... Qualche segnale di rigore e rispetto per le regole arriva , spero che funzioni la politica dei rimpatri effettivi e non dei "fogli di via" per gli espulsi. Comunque la legge Minniti é almeno un segnale nella direzione che, personalmente, auspico.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/05/2017, 20:17

tempest ha scritto:[...]


oggi nei giardini del mio quartiere, immigrati ( o richiedenti asilo ) facevano volontariato nel pulire la recinzione ...

Davvero?Dalle mie parti non avviene nulla di tutto questo. .Sento i commenti della gente che in linea di massima, chi più chi meno, sono esasperati dal degrado che queste persone portano nelle nostre città. ..Nella zona dove abito nessun italiano va più nei giardini pubblici perché non sono altro che gabinetti a cielo aperto, e poi si ha veramente paura perché le facce che si vedono sono tutt'altro che rassicuranti...
:O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/05/2017, 21:39

george clooney ha scritto:[...]


Davvero?Dalle mie parti non avviene nulla di tutto questo. .Sento i commenti della gente che in linea di massima, chi più chi meno, sono esasperati dal degrado che queste persone portano nelle nostre città. ..Nella zona dove abito nessun italiano va più nei giardini pubblici perché non sono altro che gabinetti a cielo aperto, e poi si ha veramente paura perché le facce che si vedono sono tutt'altro che rassicuranti...
:O
Anche nella mia città ci sono zone molto degradate, zone che eviterei senza dubbio di sera e anche , a volte, di giorno, ma visto che sta mattina ho notato una cosa positiva ho voluto condividerla. Abbiamo quì molti immigrati africani arrivati nell'ultimo anno, sono ospitati in vari centri di accoglienza ( sparsi e non troppo grandi , e questo è positivo ) la maggior parte di questi immigrati non fa niente, o chiede l'elemosina, posizionadosi in punti ben precisi nelle strade,( punti, stabilti, pare, dai nord africani , che controllano il tutto :rolleyes: ) o vende/scambia roba raccolta nell'immondizia , insomma, non il massimo... e vedere che alcuni di loro lavorano volontariamente alla manutenzione di un bene pubblico è positivo.
La cosa ( combinazione? ) è avvenuta proprio il giorno successivo allo sgombero della stazione di Milano, quindi ho notato in 24 ore due segnali posiviti.
La legge Minniti cui facevo cenno è in vigore da 2 settimane, quindi non so se avrà risvolti validi , ma intanto... spero.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 04/05/2017, 7:03

tempest ha scritto:[...]

La legge Minniti cui facevo cenno è in vigore da 2 settimane, quindi non so se avrà risvolti validi , ma intanto... spero.
Mah..staremo a vedere...Io sono piuttosto scettica al riguardo. . :rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 04/06/2017, 23:06

tempest ha scritto:[...]



Come anni fa.
Prevedibile purtroppo. Londra è piena di integralisti.
in tre mesi la gb è stata colpita tre volte (2 volte londra ed una a manchester) : da NESSUN immigrato, ma da gente cresciuta in gb. evidente che qualcosa non vada: famiglie con tutti i privilegi che mandano a morte i loro figli, sgozzatori per strada. un fallimento epocale.
colpita san pietroburgo e i cristinai copti dell'egitto.
io non sono contraria all'immigrazione, faccio fatica a sopportare i discorsi razzisti ed egoisti dei miei connazionali, ma rivendico la superiorità della nostra cultura. lo ripeto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/06/2017, 7:29

cinque ha scritto:[...]


io non sono contraria all'immigrazione, faccio fatica a sopportare i discorsi razzisti ed egoisti dei miei connazionali, ma rivendico la superiorità della nostra cultura. lo ripeto.
Io invece, sto diventando intollerante di fronte a questa gente..Inutile essere ipocriti e dire che non lo si è (parlo per me ovviamente. .) Ieri sera in TV parlava una giornalista di fede musulmana e si lamentava del fatto che, dopo ogni attentato, mentre noi cristiani siamo liberi di andare a portare un fiore o un pelouche sul luogo del massacro, i musulmani devono subito giustificarsi dicendo che non tutti sono terroristi ecc.....Si devono giustificare? ?Mi pare ovvio visto che è SEMPRE e COMUNQUE gente di fede musulnana a compiere questi atti barbari, sono SOLO loro che sgozzano chiunque gli capiti a tiro, a far saltare in aria bambini, persone innocenti. ..Certo che anche un asino che raglia sa bene che non si deve fare mai di tutta un'erba un fascio, che non tutti sono terroristi, ma permettete che molta gente sia prevenuta nei loro confronti? A me viene l'orticaria quando li vedo, ed ovviamente ho paura, se mi trovo in posti affollati, aeroporti ecc...Vedi quel che è accaduto a Torino. .La gente è stata assalita dal panico perché ha subito pensato a un attentato terroristico...Se sono contraria all'immigrazione? No, se ben controllata e ben gestita, ma non per tutti ..Solo per persone che amano la nostra cultura e desiderano sinceramente integrarsi con noi. Tu hai rivendicato tanto la superiorità della nostra cultura, ebbene, per i musulmani la nostra cultura è qualcosa di schifoso, da eliminare assolutamente, di conseguenza permetti che sono del parere che, visto e considerato che questa è CASA NOSTRA, dovremmo far si che gente simile non entri nel nostro paese ma se ne stia nel suo? Benvengano tutti gli altri desiderosi di integrarsi come si deve...Quel che è troppo è troppo adesso...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/06/2017, 13:28

george clooney ha scritto:[...]



Io invece, sto diventando intollerante di fronte a questa gente..Inutile essere ipocriti e dire che non lo si è (parlo per me ovviamente. .) Ieri sera in TV parlava una giornalista di fede musulmana e si lamentava del fatto che, dopo ogni attentato, mentre noi cristiani siamo liberi di andare a portare un fiore o un pelouche sul luogo del massacro, i musulmani devono subito giustificarsi dicendo che non tutti sono terroristi ecc.....Si devono giustificare? ?Mi pare ovvio visto che è SEMPRE e COMUNQUE gente di fede musulnana a compiere questi atti barbari, sono SOLO loro che sgozzano chiunque gli capiti a tiro, a far saltare in aria bambini, persone innocenti. ..Certo che anche un asino che raglia sa bene che non si deve fare mai di tutta un'erba un fascio, che non tutti sono terroristi, ma permettete che molta gente sia prevenuta nei loro confronti? A me viene l'orticaria quando li vedo, ed ovviamente ho paura, se mi trovo in posti affollati, aeroporti ecc...Vedi quel che è accaduto a Torino. .La gente è stata assalita dal panico perché ha subito pensato a un attentato terroristico...Se sono contraria all'immigrazione? No, se ben controllata e ben gestita, ma non per tutti ..Solo per persone che amano la nostra cultura e desiderano sinceramente integrarsi con noi. Tu hai rivendicato tanto la superiorità della nostra cultura, ebbene, per i musulmani la nostra cultura è qualcosa di schifoso, da eliminare assolutamente, di conseguenza permetti che sono del parere che, visto e considerato che questa è CASA NOSTRA, dovremmo far si che gente simile non entri nel nostro paese ma se ne stia nel suo? Benvengano tutti gli altri desiderosi di integrarsi come si deve...Quel che è troppo è troppo adesso...
Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.

L'unica cosa che ci ha salvato ( per ora ) è che abbiamo meno immigrati musulmani di prima e seconda generazione rispetto a GB, Francia, Belgio. Ma tanto finiremo così anche noi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/06/2017, 13:51

tempest ha scritto:[...]



Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.

L'unica cosa che ci ha salvato ( per ora ) è che abbiamo meno immigrati musulmani di prima e seconda generazione rispetto a GB, Francia, Belgio. Ma tanto finiremo così anche noi.
Proprio così!