Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

the big bang theory

Rispondi
Autore Messaggio
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 11 Ott 2015 alle 15:30    Oggetto: the big bang theory Rispondi citando

Qualcuno conosce questa sit com? Io l'ho scoperta da poco, cercavo qualcosa di divertente sul genere "friends", che avesse episodi brevi, da guardare nei ritagli di tempo.
Parla dell'amicizia tra un gruppo di ragazzi molto intelligenti, molto istruiti e molto imbranati socialmente ( sul genere nerd/geek ), e una ragazza semplice e avvenente che cerca di renderli un po' più "normali" Risata http://i1309.photobuck et.com/albums/s639/ise ngard100/the-big-bang- theory-fb-content_zpsl axqzx5f.png
Ho visto la prima serie e me ne restano molte altre da vedere perchè è in onda dal 2007!
La consiglio! Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

bluver
MailAmico
MailAmico

Segno: Vergine

Profilo
bluver è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2015 alle 08:54    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

tempest ha scritto:
Qualcuno conosce questa sit com? Io l'ho scoperta da poco, cercavo qualcosa di divertente sul genere "friends", che avesse episodi brevi, da guardare nei ritagli di tempo.
Parla dell'amicizia tra un gruppo di ragazzi molto intelligenti, molto istruiti e molto imbranati socialmente ( sul genere nerd/geek ), e una ragazza semplice e avvenente che cerca di renderli un po' più "normali" Risata http://i1309.photobuck et.com/albums/s639/ise ngard100/the-big-bang- theory-fb-content_zpsl axqzx5f.png
Ho visto la prima serie e me ne restano molte altre da vedere perchè è in onda dal 2007!

mi è capitato di vedere alcune puntate ma a dire il vero non mi ha preso molto ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2015 alle 11:39    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

mi è capitato di vedere alcune puntate ma a dire il vero non mi ha preso molto ...

Io invece sto scaricando tutte le serie! Mi faccio certe risate... Imbarazzato
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2015 alle 20:41    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Io invece sto scaricando tutte le serie! Mi faccio certe risate... Imbarazzato

Lo sai cosa ho fatto? Risata Ho digitato su Emule "the big bang theory" e sono spuntati fuori 100 titoli del genere: "the big bang theory: la rinascita del protone" Risata Insomma, tutta robaccia sul Modello Standard Smile Perché non mi suggerisci il titolo di qualche episodio così vedo se riesco a trovarlo? Smile
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2015 alle 22:35    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Lo sai cosa ho fatto? Risata Ho digitato su Emule "the big bang theory" e sono spuntati fuori 100 titoli del genere: "the big bang theory: la rinascita del protone" Risata Insomma, tutta robaccia sul Modello Standard Smile Perché non mi suggerisci il titolo di qualche episodio così vedo se riesco a trovarlo? Smile

se cerchi su wikipedia li trovi tutti, ti consiglio di vederli in ordine Sorriso felice . Uno dei miei preferiti è The White Asparagus Triangulation, "la triangolazione dell'asparago".
PS la rinascita del protone è un episodio della sesta serie, io sono alla fine della seconda.
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 21 Ott 2015 alle 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Ho finito di vedere "Galline in fuga" ieri sera Sorriso felice Mi è piaciuto molto. Gallo cedrone mi ha fatto ridere come anche i topini rigattieri Risata Interessante il concetto "recinti nella testa" e il peso della istituzionalizzazione. Bello. Adesso metto in lista "Hotel Rwanda" Occhiolino così ti dirò Smile Grazie Tempest e a presto...
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 25 Ott 2015 alle 23:07    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Uno dei miei preferiti è The White Asparagus Triangulation, "la triangolazione dell'asparago".

Sarò franco: mi ha un po' deluso. I primi dieci minuti sono stati pesanti, poi non mi è dispiaciuto (ma nulla di trascendentale). Probabilmente non conosco ancora bene i personaggi e magari anche per questo il primo episodio visto in assoluto non mi ha particolarmente impressionato Smile
Torna in cima

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Vergine

Profilo
Ares.87 è offline 

MessaggioInviato: 26 Ott 2015 alle 13:33    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

tempest ha scritto:

Io la seguo da anni! All'inizio guardavo qualche episodio quando capitava, ma non mi aveva preso più di tanto. Poi però mi è venuta voglia di seguirla dall'inizio e da allora credo di non aver perso una puntata. In America è molto famosa, forse la più vista di sempre, tanto che oggi gli attori principali percepiscono un milione di dollari a episodio Shock !!!
Ha il merito di non annoiare nonostante le numerose stagioni, ma è da seguire rigorosamente in lingua originale perché con il doppiaggio italiano perde tantissimo. Sul genere c'è anche "How I Met Your Mother" che è carina ed è anche finita.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Ott 2015 alle 22:08    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

Ares.87 ha scritto:
[...]

Io la seguo da anni! All'inizio guardavo qualche episodio quando capitava, ma non mi aveva preso più di tanto. Poi però mi è venuta voglia di seguirla dall'inizio e da allora credo di non aver perso una puntata. In America è molto famosa, forse la più vista di sempre, tanto che oggi gli attori principali percepiscono un milione di dollari a episodio Shock !!!
Ha il merito di non annoiare nonostante le numerose stagioni, ma è da seguire rigorosamente in lingua originale perché con il doppiaggio italiano perde tantissimo. Sul genere c'è anche "How I Met Your Mother" che è carina ed è anche finita.

E' particolare, difficile che possa stufare perchè il dialogo scientifico/nerd è decisamente insolito per una serie televisiva comica, ho letto che dietro alle famose lavagne di Sheldon c'è un professore di fisica di notevole fama Sorriso felice . La guardo in lingua originale, rigorosamente! Sorriso felice
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 20 Gen 2017 alle 21:37    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

allora, prima cosa

del genere "Friends" c'è solo Friends!!! Sorriso felice serie tv cult che per rimane la migliore in assoluto (l'ho rivista lo scorso periodo natalizio nelle stagioni finali... l'ultima puntata poi, ero quasi in lacrime come 15 anni fa Risata )
era giusto per precisare!

però fra le tante, TBBT è davvero ben fatta!!!
io sono arrivato all'inizio della nona stagione, non vedo l'ora di trovare anche la decima edizione!

devo dire che le prime stagioni erano le migliori, uno Sheldon al top del suo splendore, prima di diventare un po' piu' "morbido" da quando sta con Amy

complimenti a chi ha ideato la serie comunque!! Risata
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 27 Gen 2017 alle 23:22    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

tempest ha scritto:

Adoro questo telefilm e tutti i personaggi!!! Certo, Friends è Friends, ma merita molto anche questa sit com!
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 28 Gen 2017 alle 13:58    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

Sweet, sei appassionata di sitcom in generale o vedi solo quelle 2?

Io non ne vedo molte, ma se mi affeziono ad una serie, tipo le 2 citate, non riesco a perdermi puntate per strada!
Ad esempio Friends se mi capita di vedere qualche episodio, anche se visto e rivisto, mi fa sempre ridere come la prima volta! Avevo visto in rete anche di un possibile film su Friends, come un seguito... con tanto di Trailer su Youtube!!
Peccato che fosse una bufala mi sa!

é comunque la coerenza nelle storie dei personaggi mi piacciono e fa si che uno si identifica e si affeziona, stagione dopo stagione, non come certe serie italiane che da una stagione all'altra cambiano vita, carattere e tutto!!!
Risata
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 02 Feb 2017 alle 23:44    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

NoNeedToArgue ha scritto:
Sweet, sei appassionata di sitcom in generale o vedi solo quelle 2?

Io non ne vedo molte, ma se mi affeziono ad una serie, tipo le 2 citate, non riesco a perdermi puntate per strada!
Ad esempio Friends se mi capita di vedere qualche episodio, anche se visto e rivisto, mi fa sempre ridere come la prima volta! Avevo visto in rete anche di un possibile film su Friends, come un seguito... con tanto di Trailer su Youtube!!
Peccato che fosse una bufala mi sa!

é comunque la coerenza nelle storie dei personaggi mi piacciono e fa si che uno si identifica e si affeziona, stagione dopo stagione, non come certe serie italiane che da una stagione all'altra cambiano vita, carattere e tutto!!!
Risata

Ovviamente ne seguo altre, se non riesco a vederle in tempo reale le guardo in streaming, tra le tante ci sono Grey's Anatomy, Il diario del vampiro, The Mentalist, Blue bloods, Modern family, New Girl, Criminal minds, adesso è appena iniziata quella di Bosch, il protagonista dei libri di Michael Connelly che ho letto quasi tutti e altre... Mi affeziono ai personaggi e alle storie, quando inizio a seguirle non riesco a non guardarle fino alla fine Smile
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 03 Feb 2017 alle 10:37    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

SweetSour ha scritto:
[...]

Ovviamente ne seguo altre, se non riesco a vederle in tempo reale le guardo in streaming, tra le tante ci sono Grey's Anatomy, Il diario del vampiro, The Mentalist, Blue bloods, Modern family, New Girl, Criminal minds, adesso è appena iniziata quella di Bosch, il protagonista dei libri di Michael Connelly che ho letto quasi tutti e altre... Mi affeziono ai personaggi e alle storie, quando inizio a seguirle non riesco a non guardarle fino alla fine Smile

Shock
niente, mi scontro con un'esperta allora
alcune di quelle che citato le ho iniziate però per problemi di tempo e pazienza non sono andato oltre le 2 puntate, solo New Girl avevo proseguito mi piace troppo l'attrice Risata e il suo ruolo!

comunque le studiano bene non c'è che dire, specie ogni finale di stagione che vorresti subito passare alla prossima ma... tocca aspettare Rassegnato

Bosch non conosco, la consigli!?
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 23 Feb 2017 alle 23:09    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

[...]

Shock
niente, mi scontro con un'esperta allora
alcune di quelle che citato le ho iniziate però per problemi di tempo e pazienza non sono andato oltre le 2 puntate, solo New Girl avevo proseguito mi piace troppo l'attrice Risata e il suo ruolo!

comunque le studiano bene non c'è che dire, specie ogni finale di stagione che vorresti subito passare alla prossima ma... tocca aspettare Rassegnato

Bosch non conosco, la consigli!?

Io adoro le serie TV, soprattutto, ovviamente, quelle americane!!!
Bosh a me piace molto anche perché ho letto i libri, se ti piace il genere Drammatico/poliziesco ti consiglio di guardarlo, è appena arrivato in Italia quindi non hai molto da recuperare!!!
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 24 Feb 2017 alle 21:21    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

SweetSour ha scritto:
[...]

Io adoro le serie TV, soprattutto, ovviamente, quelle americane!!!
Bosh a me piace molto anche perché ho letto i libri, se ti piace il genere Drammatico/poliziesco ti consiglio di guardarlo, è appena arrivato in Italia quindi non hai molto da recuperare!!!

OK!
Ho già scaricato Bosch. ho visto il primo episodio, ma non mi ha preso più di tanto, però ho la curiosità di vedere come prodegue ora Occhiolino ... ti farò sapere!
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 25 Feb 2017 alle 23:23    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

[...]

OK!
Ho già scaricato Bosch. ho visto il primo episodio, ma non mi ha preso più di tanto, però ho la curiosità di vedere come prodegue ora Occhiolino ... ti farò sapere!

Attendo! Smile
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 27 Feb 2017 alle 18:12    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

SweetSour ha scritto:
[...]

Attendo! Smile

sono al sesto episodio Figo
... vedo che Harry Bosch vorrebbe smettere di fumare e non riesce....... Occhiolino

ma a te cosa piace di questa serie? a me sembra avere dei ritmi un pò lenti, e con pochi colpi di scena Confuso
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 28 Feb 2017 alle 22:56    Oggetto: Re: the big bang theory Rispondi citando

[...]

sono al sesto episodio Figo
... vedo che Harry Bosch vorrebbe smettere di fumare e non riesce....... Occhiolino

ma a te cosa piace di questa serie? a me sembra avere dei ritmi un pò lenti, e con pochi colpi di scena Confuso

Mi piace la storia del personaggio, ma probabilmente lo adoro perché ho letto i libri, ed in un certo senso "lo conosco" ...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 15 Mag 2017 alle 14:07    Oggetto: Rispondi citando

E' finita la decima serie di "the big bang theory". Pare che siano confermate altre due serie. Meno male. Almeno so che riderò almeno 24 ore nei prossimi due anni!
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e Televisione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici