Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D

Rispondi
Autore Messaggio
lex25288
Nuovo Iscritto

Segno: Pesci

Profilo
lex25288 è offline 

MessaggioInviato: 15 Set 2015 alle 23:07    Oggetto: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

Ciao a tutti, vivo da poco meno di due anni a Milano e sono sempre alla ricerca di persone simpatiche con cui scambiare quattro chiacchiere e magari vedersi per organizzare qualcosa Sorriso felice
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi scriva pure Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
momobunny87 è offline 

MessaggioInviato: 20 Set 2015 alle 13:55    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

lex25288 ha scritto:
Ciao a tutti, vivo da poco meno di due anni a Milano e sono sempre alla ricerca di persone simpatiche con cui scambiare quattro chiacchiere e magari vedersi per organizzare qualcosa Sorriso felice

ciao!!piacere,mi chiamo Martina e sono di Milano e mi sono appena iscritta Smile
benvenuto e se vuoi scambiare quattro chiacchiere eccomi a rapporto!!Sorriso felice
Torna in cima

lex25288
Nuovo Iscritto

Profilo
lex25288 è offline 

MessaggioInviato: 20 Set 2015 alle 17:19    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

momobunny87 ha scritto:
[...]

ciao!!piacere,mi chiamo Martina e sono di Milano e mi sono appena iscritta Smile
benvenuto e se vuoi scambiare quattro chiacchiere eccomi a rapporto!!Sorriso felice

Ciao ho provato a inviarti un messaggio privato ma non riesco perché non sono ancora abitato, boh....
Se ti va ci si scambia Facebook Smile
Torna in cima

LadyValery82
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Acquario

Profilo
LadyValery82 è offline 

MessaggioInviato: 25 Set 2015 alle 23:29    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

lex25288 ha scritto:

Cosa fai nella vita? Hobby?
Torna in cima

lex25288
Nuovo Iscritto

Profilo
lex25288 è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2015 alle 09:08    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

LadyValery82 ha scritto:
[...]

Cosa fai nella vita? Hobby?

Sono uno sviluppatore informatico Smile e come hobby leggo libri sul mio Kindle e cerco di conoscere gente quando posso a qualche incontro su meetup.com oppure (lavoro permettendo) vado in palestra Smile, tu?
Torna in cima

LadyValery82
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
LadyValery82 è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2015 alle 09:50    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

lex25288 ha scritto:
[...]

Sono uno sviluppatore informatico Smile e come hobby leggo libri sul mio Kindle e cerco di conoscere gente quando posso a qualche incontro su meetup.com oppure (lavoro permettendo) vado in palestra Smile, tu?

Ho 33 anni. Sono nata e cresciuta a Milano.

Laureata in lingua con un passato segretariale e come front office in hotel, attualmente sono in cerca di lavoro.

Hobby (non necessariamente in quest’ordine, non svolti con la stessa frequenza ma alternandoli a seconda dell’umore del momento):
LEGGERE
SCRIVERE
PARLARE/SCRIVERE IN INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO
CANTARE (in un coro e da sola a casa)
ASCOLTARE MUSICA
PITTURA SU STOFFA
YOGA
TEATRO (ho svolto tre corsi amatoriali + mi piace essere spettatrice anche di spettacoli in lingua originale)
CINEMA (anche spettacoli in lingua originale)
CREARE PUZZLE
MOSTRE/MUSEI/VISITE CULTURALI – FARE LA TURISTA NELLA MIA CITTA’
VIAGGIARE
SCOPRIRE COSE NUOVE, PARTECIPARE A CONFERENZE E SIMILI
HAPPY HOUR (in posti carini ma non fashion, in buona compagnia e possibilmente luoghi con buon rapporto qualità cibo – prezzo)
UTILIZZARE PAROLE NON COMUNI, ANCHE UN PO’ DATATE
USARE INTERNET
PSICOLOGIA (vedere fin dove si possa spingere la psiche umana)
ANDARE IN BICICLETTA (quando capita)
PASSEGGIARE
SHOPPING MIRATO (in sostanza quando serve o se qualcosa mi colpisce)
SCAMBIARE OPINIONI CON PERSONE INTERESSANTI CON UN BACKGROUND CULTURALE DIFFERENTE DAL MIO STANDO IN UN BAR DAVANTI AD UN BUON CAFFE’
FOTOGRAFIA
CUCINARE (per la sopravvivenza e quando mi gira faccio qualche esperimento)

Mi piace conoscere gente nuova con un background culturale differente dal mio per dialogare in maniera civile ed intelligente.
Per questo motivo organizzo incontri per un caffé e quattro chiacchiere qui a Milano.
Torna in cima

LadyValery82
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
LadyValery82 è offline 

MessaggioInviato: 27 Set 2015 alle 13:59    Oggetto: Re: Ciao a tutti coloro che vivono a Milano e non :D Rispondi citando

lex25288 ha scritto:
[...]

Volentieri Smile mi chiamo Alessandro Signore aggiungimi pure su Facebook se ti va Occhiolino

Se ti va va benissimo anche con altre persone Smile

Non ho più Fb.
Scrivi la tua email usando le parole chiocciola e punto al posto dei segni.
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2015 alle 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Non è possibile scambiarsi email e dati personali nel forum, per cortesia leggete il regolamento. Se non lo rispettate sono costretto a rimuovere la vostra iscrizione.

Grazie
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici