Mina vagante in cerca di compagnia (:

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sara*Difa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giugno 2015
Età: 27

Mina vagante in cerca di compagnia (:

Messaggio da Sara*Difa » 16/06/2015, 23:39

Sono Sara e sono di varese...spinta dalla curiosità (e anche dalla noia,lo ammetto) mi sono iscritta.
Stringere amicizie con persone nuove mi è sempre piaciuto, sin da piccola...Mi piace tanto ascoltare (in questo caso leggere) ed essere di aiuto
se serve! non voglio sembrare una povera ingenua ma io sono davvero speranzosa di trovare qualche nuova amicizia. nonostante io sia contro le "conoscenze in internet" credo che un possibile incontro in web possa proseguire e arricchirsi anche in un caffè o un drink in seguito (:
che ne dite?
saluti

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mina vagante in cerca di compagnia (:

Messaggio da Etere » 17/06/2015, 0:44

Sara*Difa ha scritto:Sono Sara e sono di varese...spinta dalla curiosità (e anche dalla noia,lo ammetto) mi sono iscritta.
Stringere amicizie con persone nuove mi è sempre piaciuto, sin da piccola...Mi piace tanto ascoltare (in questo caso leggere) ed essere di aiuto
se serve! non voglio sembrare una povera ingenua ma io sono davvero speranzosa di trovare qualche nuova amicizia. nonostante io sia contro le "conoscenze in internet" credo che un possibile incontro in web possa proseguire e arricchirsi anche in un caffè o un drink in seguito (:
che ne dite?
saluti
Benvenuta Sara, hai fatto benissimo a iscriverti...leggere e scrivere fa bene all'anima. Ti auguro di poter incontrare in futuro un\a MailAmico\a della tua zona. Il forum non è molto frequentato in questo periodo, ma tentar non nuoce... ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
RaffaeleLombardi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ottobre 2020

Re: Mina vagante

Messaggio da RaffaeleLombardi » 28/10/2020, 22:10

Ciao Sara, io sono di Sora, se ti va ci incontriamo per due chiacchiere un caffè o un aperitivo :)

Gaia01
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 novembre 2020

Re: Mina vagante in cerca di compagnia (:

Messaggio da Gaia01 » 23/11/2020, 22:26

Io abito vicino a Varese!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Gaia01
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 novembre 2020

Re: Mina vagante in cerca di compagnia (:

Messaggio da Gaia01 » 23/11/2020, 22:26


Sara*Difa ha scritto:Sono Sara e sono di varese...spinta dalla curiosità (e anche dalla noia,lo ammetto) mi sono iscritta.
Stringere amicizie con persone nuove mi è sempre piaciuto, sin da piccola...Mi piace tanto ascoltare (in questo caso leggere) ed essere di aiuto
se serve! non voglio sembrare una povera ingenua ma io sono davvero speranzosa di trovare qualche nuova amicizia. nonostante io sia contro le "conoscenze in internet" credo che un possibile incontro in web possa proseguire e arricchirsi anche in un caffè o un drink in seguito (:
che ne dite?
saluti
Io abito vicino a Varese!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Mina vagante in cerca di compagnia (:

Messaggio da airlander » 10/12/2020, 7:52

forse Raffaele avrà pensato che Sora fa rima con Sara :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48