Salve a tutti! Amicizia cercasi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
williamwallace
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2015
Età: 31

Salve a tutti! Amicizia cercasi!

Messaggio da williamwallace » 16/04/2015, 18:17

Salve,sono un ragazzo di 23 anni,scrivo dalla Sicilia e sono in cerca di amicizie femminil,dato che ultimamente scarseggiano,possiedo solo alcune conoscenze...
Se vi va di scrivermi,contattatemi pure senza problemi!
A presto!

Email: cuoreamet822@yahoo.it

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti! Amicizia cercasi!

Messaggio da Etere » 17/04/2015, 20:50

williamwallace ha scritto:Salve,sono un ragazzo di 23 anni,scrivo dalla Sicilia e sono in cerca di amicizie femminil,dato che ultimamente scarseggiano,possiedo solo alcune conoscenze...
Se vi va di scrivermi,contattatemi pure senza problemi!
A presto!
Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

williamwallace
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2015
Età: 31

Re: Salve a tutti! Amicizia cercasi!

Messaggio da williamwallace » 17/04/2015, 21:14

Etere ha scritto:[...]


Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.

Ciao Etere,come posso fare? Puoi darmi qualche dritta? Non so ancora muovermi bene qui....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti! Amicizia cercasi!

Messaggio da Etere » 17/04/2015, 21:42

williamwallace ha scritto:[...]




Ciao Etere,come posso fare? Puoi darmi qualche dritta? Non so ancora muovermi bene qui....
Certo, con piacere. Ti consiglio di cambiare forum dato che al momento (che io sappia) qui non ci sono utenti attivi dalla Lucania in giù almeno dal 1947. Esistono però utenti "in sonno", diciamo così, cioè utenti che si materializzano soltanto quando si iscrive qualcuno della loro zona d'interesse geografico. Tali utenti in sonno o "utenti zombies" (come li chiamo io) sono però di solito di sesso maschile e si ri-animano sbucando dal sottosuolo esclusivamente in presenza di "nuove iscritte" al forum. Per cui o cambi forum, o aspetti che si iscriva una donna delle tue parti, oppure accontentati di partecipare al forum scrivendo sui topic aperti o iniziando nuove discussioni. In ogni caso ti consiglio di leggere prima le FAQ (ma nel frattempo partecipa perché il forum in questione merita, credimi...).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/04/2015, 22:02

Scegli una sezione del forum che ti piace e dici la tua in proposito...siamo tra amici qui. Io sono di Reggio C.
Sei siciliano di quale zona dell'isola?
Senza il sol nulla son io

williamwallace
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2015
Età: 31


Messaggio da williamwallace » 17/04/2015, 22:04

Etere ha scritto:Scegli una sezione del forum che ti piace e dici la tua in proposito...siamo tra amici qui. Io sono di Reggio C.
Sei siciliano di quale zona dell'isola?
Io sono di Messina :) Come funziona,? Puoi mandarmi il link di una sezione del forum,cosi provo?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/04/2015, 22:15

williamwallace ha scritto:[...]



Io sono di Messina :) Come funziona,? Puoi mandarmi il link di una sezione del forum, cosi provo?
Ah, allora siamo vicini di casa :)
E' semplice. Per esempio: se ti piace la musica vai sulla sezione apposita e scorri l'elenco degli argomenti, dopodiché scrivi quello che ti pare. Nella sezione "Piazzetta MailAmici" ci sono alcuni topic aperti: sulla televisione (Tempest dice che preferisce morire piuttosto che guardare i film sudcoreani che periodicamente le consiglio di vedere: miscredente...), sui "Poster che da giovani avevate in camera", ecc. Scrivi la tua opinione sull'argomento facendoti così conoscere meglio...
Senza il sol nulla son io

williamwallace
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2015
Età: 31


Messaggio da williamwallace » 17/04/2015, 22:41

Etere ha scritto:[...]


Ah, allora siamo vicini di casa :)
E' semplice. Per esempio: se ti piace la musica vai sulla sezione apposita e scorri l'elenco degli argomenti, dopodiché scrivi quello che ti pare. Nella sezione "Piazzetta MailAmici" ci sono alcuni topic aperti: sulla televisione (Tempest dice che preferisce morire piuttosto che guardare i film sudcoreani che periodicamente le consiglio di vedere: miscredente...), sui "Poster che da giovani avevate in camera", ecc. Scrivi la tua opinione sull'argomento facendoti così conoscere meglio...

E se mi piace conoscere nuova gente,dove posso scriverlo? :D
Non mi sono mai piaciuti i siti di incontri come meetic ad esempio...Ecco perchè sto tentando qui

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/04/2015, 23:03

williamwallace ha scritto:[...]




E se mi piace conoscere nuova gente,dove posso scriverlo? :D
Non mi sono mai piaciuti i siti di incontri come meetic ad esempio...Ecco perchè sto tentando qui
"Tentar non nuoce" recita un vecchio adagio. MailAmici non è un sito di annunci. E' un forum e quindi ti tocca appunto scrivere se vuoi fare conoscenza. Buona permanenza...buonanotte :)
Senza il sol nulla son io

williamwallace
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2015
Età: 31


Messaggio da williamwallace » 17/04/2015, 23:18

Etere ha scritto:[...]


"Tentar non nuoce" recita un vecchio adagio. MailAmici non è un sito di annunci. E' un forum e quindi ti tocca appunto scrivere se vuoi fare conoscenza. Buona permanenza...buonanotte :)

Va bene,grazie mille per la cortesia in ogni caso ! :) Buona notte ;)