Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Idea: formare un gruppo amici Milano (19/20-26/27 anni)

Rispondi
Autore Messaggio
Lion25
Nuovo Iscritto

Etą: 27
Segno: Leone

Profilo
Lion25 č offline 

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 alle 00:32    Oggetto: Idea: formare un gruppo amici Milano (19/20-26/27 anni) Rispondi citando

Ciao a tutti/e Occhiolino

Mi chiamo Ricky (23 anni), sono nuovo del gruppo e abito a Milano-cittą da pochissimo. Non conosco molte persone della zona, nč conosco bene Milano. Mi č venuto in mente che sarebbe una cosa forte formare un gruppo di ragazzi e ragazze di Milano per uscire, andare a bere qualcosa, fare 4 chiacchere, conoscersi insomma, mentre appunto si gira per il territorio di Milano.

L'idea č quella di formare un gruppo di ragazzi e ragazze con un range d'etą compreso tra i 19/20 e i 26/27 anni, abbastanza di ampio respiro.

L'ideale sarebbe di riuscire a formare un gruppo di almeno 5 o 6 persone per iniziare, poi chi volesse aggiungersi per passare un pomeriggio insieme, č il/la benvenuto/a.

Raggiunto un numero accettabile, si potrebbe creare un gruppo su whats app per facilitare la comunicazione.

Inutile dire che č richiesta serietą. Insomma, si esce per conoscersi, fare amicizia, divertirsi, fare 4 chiacchere e passare un po' di tempo fuori.

Spero di aver suscitato l'interesse di qualcuno.

A presto

Buona serata a tutti Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

sallycinnamon
Nuovo Iscritto

Etą: 25
Segno: Acquario
Localitą: milano

Profilo
sallycinnamon č offline 

MessaggioInviato: 16 Mag 2015 alle 10:48    Oggetto: Re: Idea: formare un gruppo amici Milano (19/20-26/27 anni) Rispondi citando

Lion25 ha scritto:

Mi chiamo Ricky (23 anni), sono nuovo del gruppo e abito a Milano-cittą da pochissimo. Non conosco molte persone della zona, nč conosco bene Milano. Mi č venuto in mente che sarebbe una cosa forte formare un gruppo di ragazzi e ragazze di Milano per uscire, andare a bere qualcosa, fare 4 chiacchere, conoscersi insomma, mentre appunto si gira per il territorio di Milano.

L'idea č quella di formare un gruppo di ragazzi e ragazze con un range d'etą compreso tra i 19/20 e i 26/27 anni, abbastanza di ampio respiro.

L'ideale sarebbe di riuscire a formare un gruppo di almeno 5 o 6 persone per iniziare, poi chi volesse aggiungersi per passare un pomeriggio insieme, č il/la benvenuto/a.

Raggiunto un numero accettabile, si potrebbe creare un gruppo su whats app per facilitare la comunicazione.

Inutile dire che č richiesta serietą. Insomma, si esce per conoscersi, fare amicizia, divertirsi, fare 4 chiacchere e passare un po' di tempo fuori.

A presto

Ciao! anche io sono di Milano e sono in cerca di nuovi amici! Io ci starei se riuscissimo a formare questo gruppo..magari si va a bere qualcosa e si fanno due chiacchiere! Sorriso felice
Torna in cima

sallycinnamon
Nuovo Iscritto

Etą: 25
Segno: Acquario
Localitą: milano

Profilo
sallycinnamon č offline 

MessaggioInviato: 16 Mag 2015 alle 10:49    Oggetto: Re: Idea: formare un gruppo amici Milano (19/20-26/27 anni) Rispondi citando

Lion25 ha scritto:

A presto

Ciao! anche io sono di Milano e sono in cerca di nuovi amici! Io ci starei se riuscissimo a formare questo gruppo..magari si va a bere qualcosa e si fanno due chiacchiere! Sorriso felice
Torna in cima

Lion25
Nuovo Iscritto

Etą: 27
Segno: Leone

Profilo
Lion25 č offline 

MessaggioInviato: 16 Mag 2015 alle 14:31    Oggetto: Re: Idea: formare un gruppo amici Milano (19/20-26/27 anni) Rispondi citando

sallycinnamon ha scritto:
[...]

Ciao Elena, mi fa piacere che qualcuno abbia risposto al post, francamente non mi aspettavo che qualcuno rispondesse, anche perchč, questo forum non mi sembra frequentatissimo, senza nulla togliere alla sua serietą.

Questo post l'ho inserito in pił di un sito, ma a quanto pare, di persone interessate a staccarsi dallo schermo, ce ne sono veramente poche...
In ogni caso, se ti va di scambiare 4 chiacchere per conoscersi, scrivimi su skype. Mi trovi come : leopredator555

perchč qui non mi č permesso nč inviare pm, nč contattare altri utenti per email...

A presto

Rick
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici