Capodanno

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Capodanno

Messaggio da george clooney » 10/01/2015, 14:05

tempest ha scritto:[...]



Io tra poco ne compio 45! Non ci posso pensare! L'umore sarà o da suicidio o da omicidio ...attenti... X(
Se sarà da omicidio allora me ne guarderò bene dal farti gli auguri!!! :DD :DD p.s.: non ti ho mai vista, ma da come ti immagino mi dai l'idea di avere l'aspetto di una ragazza molto giovane! ;) :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Capodanno

Messaggio da tempest » 10/01/2015, 16:00

george clooney ha scritto:[...]



Se sarà da omicidio allora me ne guarderò bene dal farti gli auguri!!! :DD :DD p.s.: non ti ho mai vista, ma da come ti immagino mi dai l'idea di avere l'aspetto di una ragazza molto giovane! ;) :ciao:
È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa? :'( gli anni ci sono!
A quarant'anni ero d'umore suicida, per i 45 prevedo un umore omicida-suicida...roba da cronaca nera.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Capodanno

Messaggio da tropicsnow » 10/01/2015, 16:58

tempest ha scritto:[...]



È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa? :'( gli anni ci sono!
A quarant'anni ero d'umore suicida, per i 45 prevedo un umore omicida-suicida...roba da cronaca nera.

be' potresti divertirti ad offrire questi dolcetti :)))



[img]http://media-cache-ec0.pinimg.com/236x/47/b5/b0/47b5b06f167493ca3bdd9b1545ffa805.jpg[/img]


[img]http://media-cache-ec0.pinimg.com/236x/1b/bf/6e/1bbf6e299e6e103cf56e361503df92e7.jpg[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Capodanno

Messaggio da george clooney » 12/01/2015, 18:38

tempest ha scritto:[...]



È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa? :'( gli anni ci sono!
/quote]

Vedi che ho indovinato?? ;) Me lo sentivo! Gli anni ci sono, ok, ma se non si dimostrano si fa finta di niente! Me lo dice sempre anche mia nonna che ha quasi 93 anni e non li dimostra affatto! Mi ha sempre detto che l'anagrafe bisogna lasciarla dov'è!! :DD :DD