Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Varese!

Rispondi
Autore Messaggio
zanzy
Nuovo Iscritto

EtÓ: 41
Segno: Gemelli
LocalitÓ: Saronno ( Varese )

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 23 Dic 2014 alle 19:14    Oggetto: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Varese! Rispondi citando

Ciao a tutti! mi chiamo Sara, ho 37 anni e vi scrivo da Saronno ( cittadina vicina a Milano),sono alla ricerca di nuove amiche per condividere viaggi,vacanze,cinema, teatro,sport,shopping, week end sul lago,gite domenicali fuori porta,ogni tanto qualche locale,pub ed aperitivo....dai ragazze conosciamoci!!!! P.S.: sono etero

Spero a presto!!!!

Sara Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2014 alle 23:17    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
Ciao a tutti! mi chiamo Sara, ho 37 anni e vi scrivo da Saronno ( cittadina vicina a Milano),sono alla ricerca di nuove amiche per condividere viaggi,vacanze,cinema, teatro,sport,shopping, week end sul lago,gite domenicali fuori porta,ogni tanto qualche locale,pub ed aperitivo....dai ragazze conosciamoci!!!! P.S.: sono etero

Spero a presto!!!!

Sara Occhiolino

Ciao forse ci conosciamo giÓ su un altro forum,se ti va possiamo conoscerci,io vivo a Varese ho 39 anni vorrei trovare nuove amiche possibilmente sincere per vivere una bella amicizia non solo virtuale ma reale frequentandoci di persona scrivimi ciao!
Torna in cima

zanzy
Nuovo Iscritto

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 24 Dic 2014 alle 19:35    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Sarah Elisabeth ha scritto:
[...]

Ciao forse ci conosciamo giÓ su un altro forum,se ti va possiamo conoscerci,io vivo a Varese ho 39 anni vorrei trovare nuove amiche possibilmente sincere per vivere una bella amicizia non solo virtuale ma reale frequentandoci di persona scrivimi ciao!

Ciao!!!!
certo mi farebbe molto piacere conoscerti!anch'io cerco amiche reali !ti andebbe di raccontarmi un po' di te?? certo che farlo in pubblico non Ŕ il massimo della vita per˛......mah.... Confuso comunque intanto di auguro BUON NATALE!!!! e spero a presto!!!!! Occhiolino come ti chiami?
Ciao!
Sara
Torna in cima

tartaglia
Nuovo Iscritto

EtÓ: 35
Segno: Ariete
LocalitÓ: Milano

Profilo
tartaglia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 29 Dic 2014 alle 15:38    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:

Spero a presto!!!!

Sara Occhiolino

Ciao, se pu˛ interessarti sono Michele, ho 31 anni e vivo nella provincia nord di Milano. Cerco anche io un'amica con cui svagarmi. Scrivimi per altre info, a presto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 23 Gen 2015 alle 11:13    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
[...]

Ciao!!!!
certo mi farebbe molto piacere conoscerti!anch'io cerco amiche reali !ti andebbe di raccontarmi un po' di te?? certo che farlo in pubblico non Ŕ il massimo della vita per˛......mah.... Confuso comunque intanto di auguro BUON NATALE!!!! e spero a presto!!!!! Occhiolino come ti chiami?
Ciao!
Sara

Ciao vivo in provincia di Varese per adesso sono una casalinga in cerca di lavoro,ho due figli,cerco come te nuove amiche soprattutto reali pi¨' che virtuali,mi piace ballare,fare shopping,leggere,andar e su internet,viaggiare,and are al cinema insomma un po' di tutto,penso di essere una persona simpatica,gentile,altr uista,sensibile,genero sa e vorrei incontrare persone simili o comunque interessanti e piacevoli,a presto ciao.
Torna in cima

lauralaura
Nuovo Iscritto

EtÓ: 42
Segno: Acquario
LocalitÓ: legnano

Profilo
lauralaura Ŕ offline 

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 alle 00:10    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:

Spero a presto!!!!

Sara Occhiolino

Ciao,
io ho 39 anni e sono di Legnano. Anche io cerco nuove amiche e amici per condividere un po' di tempo libero... Ci possiamo organizzare visto che siamo vicine...
Torna in cima

zanzy
Nuovo Iscritto

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 alle 18:08    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

lauralaura ha scritto:
[...]

Ciao,
io ho 39 anni e sono di Legnano. Anche io cerco nuove amiche e amici per condividere un po' di tempo libero... Ci possiamo organizzare visto che siamo vicine...

Ciao Laura!!!! Occhiolino
piacere di "leggerti"e....di conoscerti!mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchere per poterti conoscere un po' meglio....io,purtroppo  , non posso inviare ancora messaggi privati per poterti lasciare la mia mail come possiamo fare?? Smile
Spero a presto ciao!!!!
Sara
Torna in cima

lauralaura
Nuovo Iscritto

EtÓ: 42
LocalitÓ: legnano

Profilo
lauralaura Ŕ offline 

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 alle 23:26    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
[...]

Ciao Laura!!!! Occhiolino
piacere di "leggerti"e....di conoscerti!mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchere per poterti conoscere un po' meglio....io,purtroppo  , non posso inviare ancora messaggi privati per poterti lasciare la mia mail come possiamo fare?? Smile
Spero a presto ciao!!!!
Sara

Ciao Sara,
non so nemmeno io...effettivamente Ŕ un problema...
Come ti sei organizzata con altre persone che hai conosciuto su questo sito?
Intanto ti racconto qualcosa di me... 39 anni, separata, un bimbo di 9 e recente delusione...
Diciamo che questa sono io in due parole...
E tu...raccontami qualcosa...
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

EtÓ: 40
Segno: Cancro
LocalitÓ: Gorla minore

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 04 Apr 2015 alle 23:23    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

lauralaura ha scritto:
[...]

Ciao Sara,
non so nemmeno io...effettivamente Ŕ un problema...
Come ti sei organizzata con altre persone che hai conosciuto su questo sito?
Intanto ti racconto qualcosa di me... 39 anni, separata, un bimbo di 9 e recente delusione...
Diciamo che questa sono io in due parole...
E tu...raccontami qualcosa...

Ciao Sara e ciao Anna, sono Monica e vivo a Gorla Minore, sto cercando nuove amicizie per chiaccherare, uscire, sono una persona semplice e allegra, siamo abbastanza vicine, potremmo organizzare un' incontro per conoscerci se vi va.
Torna in cima

zanzy
Nuovo Iscritto

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Mag 2015 alle 17:17    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Mony ha scritto:
[...]

Ciao Sara e ciao Anna, sono Monica e vivo a Gorla Minore, sto cercando nuove amicizie per chiaccherare, uscire, sono una persona semplice e allegra, siamo abbastanza vicine, potremmo organizzare un' incontro per conoscerci se vi va.

Ciao Monica!
leggo soltanto adesso il tuo messaggio....mi dispiace tanto!ma per˛ se il tuo annuncio Ŕ ancora valido mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza tra l'altro abitiamo anche vicine!!!!!dai scrivimi se ti va ok???
Spero a presto!!!!!
Sara Occhiolino
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Mag 2015 alle 22:21    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
[...]

Ciao Monica!
leggo soltanto adesso il tuo messaggio....mi dispiace tanto!ma per˛ se il tuo annuncio Ŕ ancora valido mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza tra l'altro abitiamo anche vicine!!!!!dai scrivimi se ti va ok???
Spero a presto!!!!!
Sara Occhiolino

Ciao Sara! senti... io non mi trovo molto a scrivere qui sono un po negata... facciamo cosi... se ti va ti do il mio contatto facebook, secondo me riusciamo a scriverci meglio... Monica pane... non ce ne sono molte... ho capelli corti ... prova a cercarmi Sorriso felice
Torna in cima

zanzy
Nuovo Iscritto

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 17 Mag 2015 alle 09:06    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Mony ha scritto:
[...]

Ciao Sara! senti... io non mi trovo molto a scrivere qui sono un po negata... facciamo cosi... se ti va ti do il mio contatto facebook, secondo me riusciamo a scriverci meglio... Monica pane... non ce ne sono molte... ho capelli corti ... prova a cercarmi Sorriso felice

Ciao!
non sono iscritta a facebook....in effetti anch'io non mi trovo molto a scrivere nel forum.....come potremmo fare???

ciao

Sara
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 17 Mag 2015 alle 15:58    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
[...]

Ciao!
non sono iscritta a facebook....in effetti anch'io non mi trovo molto a scrivere nel forum.....come potremmo fare???

ciao

Sara

Facciamo che ti do la mia mail cosi ci scriviamo meglio... @@@@@@ se no in questo forum e' un macello Risata
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 17 Mag 2015 alle 16:28    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Mony ha scritto:
[...]

Facciamo che ti do la mia mail cosi ci scriviamo meglio... @@@@@@ se no in questo forum e' un macello Risata

a bene la mail non si vede... penso ad un' altra soluzione...
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 45
LocalitÓ: Rhegion

Profilo
Etere Ŕ offline 

MessaggioInviato: 17 Mag 2015 alle 20:45    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

zanzy ha scritto:
[...]

Ciao!
non sono iscritta a facebook....

Risata
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 alle 11:00    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Risata

C'e' ancora qualcuno senza facebook Sorriso felice senti sara idea... Ti capita di venire in auchan a rescaldina? io lavoro li... piu precisamente in promod... se lo conosci... stasera domani e giovedi lavorero' fino alle 21.30 se hai voglia di passare riusciamo a vederci Risata
Torna in cima

Mony
Nuovo Iscritto

Profilo
Mony Ŕ offline 

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 alle 11:01    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Risata

C'e' ancora qualcuno senza facebook Sorriso felice senti sara idea... Ti capita di venire in auchan a rescaldina? io lavoro li... piu precisamente in promod... se lo conosci... stasera domani e giovedi lavorero' fino alle 21.30 se hai voglia di passare riusciamo a vederci Risata
Torna in cima

zanzy
Nuovo Iscritto

Profilo
zanzy Ŕ offline 

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 alle 17:59    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

Mony ha scritto:
[...]

Accipicchia ho presente dov'Ŕ...ma non vengo spesso dalle tue parti.....

Senti facciamo una cosa: sarazanzo*libero.it
*=@
ok?

Se ci sono problemi fammi sapere ok?

A presto!!
Sara
Torna in cima

vami
Nuovo Iscritto

EtÓ: 39

Profilo
vami Ŕ offline 

MessaggioInviato: 07 Ago 2015 alle 18:44    Oggetto: Re: Cerco nuove amiche dai 36 anni in su a Milano,Como e Var Rispondi citando

io sono della zona di legnano,contattatemi per messaggio privato o email. NON cerco sesso
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici