Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano....

Rispondi
Autore Messaggio
Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2014 alle 23:23    Oggetto: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Ciao sono nuova del forum sono di Varese,cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Busto Arsizio,Legnano o Milano per uscire insieme organizzando ciò che ci piace fare,a me piace fare shopping,andare a ballare,cinema,concert i,cene fuori eccetera.... l'importante è la volontà di conoscersi e entrare un po' in sintonia,come già detto sono di Varese,ho 39 anni e sono una casalinga,un saluto a tutti,aspetto risposte!
Torna in cima

Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 23 Gen 2015 alle 11:18    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Sarah Elisabeth ha scritto:
Ciao sono nuova del forum sono di Varese,cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Busto Arsizio,Legnano o Milano per uscire insieme organizzando ciò che ci piace fare,a me piace fare shopping,andare a ballare,cinema,concert i,cene fuori eccetera.... l'importante è la volontà di conoscersi e entrare un po' in sintonia,come già detto sono di Varese,ho 39 anni e sono una casalinga,un saluto a tutti,aspetto risposte!

Nessuno di Varese e provincia o Milano?
Torna in cima

Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 23 Gen 2015 alle 11:19    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Torna in cima

Traveler101
Nuovo Iscritto

Segno: Acquario

Profilo
Traveler101 è offline 

MessaggioInviato: 31 Gen 2015 alle 18:51    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

[...]

Ciao, io sono di Gallarate, c'è un po' di differenza di età ma credo che l'età sia relativa, se ci sono interessi da condividere ci può essere amicizia

Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lauralaura
Nuovo Iscritto

Profilo
lauralaura è offline 

MessaggioInviato: 01 Mar 2015 alle 23:51    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Ciao,
io ho 39 anni e sono di Legnano, anche io in cerca di amicizie... Ci si può organizzare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

iris35
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
iris35 è offline 

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 alle 18:27    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

[quote="lauralaura"][. ..]

ciao!
io sono una neo mamma 35 enne di busto Arsizio...scrivetemi e ci organizziamo Smile
Torna in cima

zonwu
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
zonwu è offline 

MessaggioInviato: 03 Ago 2015 alle 12:57    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

[quote="iris35"]
lauralaura ha scritto:
[...]

ciao!
io sono una neo mamma 35 enne di busto Arsizio...scrivetemi e ci organizziamo Smile

Ciao iris,
io abito vicino a busto, potremmo conoscerci se ti va:)
Torna in cima

zonwu
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
zonwu è offline 

MessaggioInviato: 03 Ago 2015 alle 12:58    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Ciao Sara,
io sono a Legnano, se ti va di chiacchierare contattami Smile
Torna in cima

vami
Nuovo Iscritto

Segno: Gemelli

Profilo
vami è offline 

MessaggioInviato: 07 Ago 2015 alle 18:47    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

io sono della zona di legnano,contattatemi per messaggio privato o email. NON cerco sesso
Torna in cima

LadyValery82
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
LadyValery82 è offline 

MessaggioInviato: 26 Ago 2015 alle 14:24    Oggetto: Re: Cerco amiche e amici zona Varese,Gallarate,Legnano.... Rispondi citando

Mi chiamo Valeria, ho 33 anni, sono di Milano (nata e cresciuta qui).

Hobby (non necessariamente in quest’ordine, non svolti con la stessa frequenza ma alternandoli a seconda dell’umore del momento):
LEGGERE
SCRIVERE
PARLARE/SCRIVERE IN INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO
CANTARE (in un coro e da sola a casa)
ASCOLTARE MUSICA
PITTURA SU STOFFA
YOGA
TEATRO (ho svolto tre corsi amatoriali + mi piace essere spettatrice anche di spettacoli in lingua originale)
CINEMA (anche spettacoli in lingua originale)
CREARE PUZZLE
MOSTRE/MUSEI/VISITE CULTURALI – FARE LA TURISTA NELLA MIA CITTA’
VIAGGIARE
SCOPRIRE COSE NUOVE, PARTECIPARE A CONFERENZE E SIMILI
HAPPY HOUR (in posti carini ma non fashion, in buona compagnia e possibilmente luoghi con buon rapporto qualità cibo – prezzo)
UTILIZZARE PAROLE NON COMUNI, ANCHE UN PO’ DATATE
USARE INTERNET
PSICOLOGIA (vedere fin dove si possa spingere la psiche umana)
ANDARE IN BICICLETTA (quando capita)
PASSEGGIARE
SHOPPING MIRATO (in sostanza quando serve o se qualcosa mi colpisce)
SCAMBIARE OPINIONI CON PERSONE INTERESSANTI CON UN BACKGROUND CULTURALE DIFFERENTE DAL MIO STANDO IN UN BAR DAVANTI AD UN BUON CAFFE’
FOTOGRAFIA
CUCINARE (per la sopravvivenza e quando mi gira faccio qualche esperimento)

Ciao!

Valeria
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: cerco amiche a legnano

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici