Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

piacere! cerco amiche zona macerata e limitrofe

Rispondi
Autore Messaggio
ranocchietta28
Nuovo Iscritto

Segno: Capricorno

Profilo
ranocchietta28 è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2014 alle 19:56    Oggetto: piacere! cerco amiche zona macerata e limitrofe Rispondi citando

Ciao a tutti! Smile
Sono una ragazza dell'87 di Macerata.
Purtroppo nel corso degli anni ho perso diverse amicizie...alcune perché non vere altre purtroppo per motivi di lavoro o universitari che ci hanno quindi portate a stare troppo lontane per potersi incontrare sempre! compresa la mia migliore amica che purtroppo, per un motivo un po' particolare, non ha più tempo per uscire come prima...
Sto cercando amicizie femminili per poter uscire a fare una passeggiata, a prendere anche solo un gelato (e non che ci si faccia sempre problemi per la linea ), per andare a ballare (sono amante di balli latino-americani!), per fare una chiaccherata...e soprattutto per divertirsi e passare momenti spensierati! insomma...sono una ragazza semplice, disponibile, affidabile e che non vuole perdere la vitalità!
Se poi siete anche fidanzate/sposate, ben venga! Ultimamente io e il mio ragazzo ci troviamo ad uscire spesso da soli perché purtroppo le coppie di amici che abbiamo stanno un po' fuori mano, e stando lui a 20 km da Macerata, praticamente stiamo sempre in macchina per raggiungere gli altri! Alla fine ci abbiamo rinunciato perché abbiamo visto che dall'altra parte non c'è mai collaborazione nel venirci un po' incontro...
Se siete interessate a conoscermi, potete trovarmi qui...per ora! per una prima presentazione! e poi..chissà!! ;D

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciaooooooooooooooooo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Invicta
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Scorpione

Profilo
Invicta è offline 

MessaggioInviato: 26 Ago 2014 alle 15:47    Oggetto: Re: piacere! cerco amiche zona macerata e limitrofe Rispondi citando

ranocchietta28 ha scritto:
Ciao a tutti! Smile
Sono una ragazza dell'87 di Macerata.
Purtroppo nel corso degli anni ho perso diverse amicizie...alcune perché non vere altre purtroppo per motivi di lavoro o universitari che ci hanno quindi portate a stare troppo lontane per potersi incontrare sempre! compresa la mia migliore amica che purtroppo, per un motivo un po' particolare, non ha più tempo per uscire come prima...
Sto cercando amicizie femminili per poter uscire a fare una passeggiata, a prendere anche solo un gelato (e non che ci si faccia sempre problemi per la linea ), per andare a ballare (sono amante di balli latino-americani!), per fare una chiaccherata...e soprattutto per divertirsi e passare momenti spensierati! insomma...sono una ragazza semplice, disponibile, affidabile e che non vuole perdere la vitalità!
Se poi siete anche fidanzate/sposate, ben venga! Ultimamente io e il mio ragazzo ci troviamo ad uscire spesso da soli perché purtroppo le coppie di amici che abbiamo stanno un po' fuori mano, e stando lui a 20 km da Macerata, praticamente stiamo sempre in macchina per raggiungere gli altri! Alla fine ci abbiamo rinunciato perché abbiamo visto che dall'altra parte non c'è mai collaborazione nel venirci un po' incontro...
Se siete interessate a conoscermi, potete trovarmi qui...per ora! per una prima presentazione! e poi..chissà!! ;D

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciaooooooooooooooooo

Benvenuta Ranocchietta! Io purtroppo non abito molto vicino a Macerata, ma se dovessi venire a fare un giro nel nord Italia fatti sentire! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici