Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Morto Robin Williams

Rispondi
Autore Messaggio
george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 12 Ago 2014 alle 17:42    Oggetto: Morto Robin Williams Rispondi citando

Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli... Rassegnato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 12 Ago 2014 alle 18:30    Oggetto: Re: Morto Robin Williams Rispondi citando

george clooney ha scritto:
Pare si sia suicidato l'attore Robin Williams.. Vi piaceva? A me tantissimo; è stato,a mio avviso, un attore di grandissimo talento, capace di farci ridere e piangere allo stesso tempo.. Ho visto tutti i suoi film ripetute volte e non mi stancavo mai di guardarli... Rassegnato

Oh Shock E' stato un attore bravissimo e versatile!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ago 2014 alle 11:47    Oggetto: Re: Morto Robin Williams Rispondi citando

george clooney ha scritto:

Addio mio Capitano...

Immensamente unico nella comicità, quanto debole nell'animo!
Ciao!

E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 13 Ago 2014 alle 19:58    Oggetto: Re: Morto Robin Williams Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

E spesso gli occhi, sono veramente lo specchio della nostra anima.. Guardandolo, un velo di tristezza in lui, non mancava mai...

Niente di più vero Gondemar...Quel velo di tristezza lo distingueva dagli altri attori. Una prerogativa di Williams..
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 14 Ago 2014 alle 08:39    Oggetto: Rispondi citando

vita travagliata la sua e minata dagli esordi che per lungo tempo lo hanno accompagnato ritardandone il meritato successo come attore.
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.
Torna in cima

gilio78
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ago 2014 alle 22:01    Oggetto: Rispondi citando

airlander ha scritto:
vita travagliata la sua e minata dagli esordi che per lungo tempo lo hanno accompagnato ritardandone il meritato successo come attore.
grande interprete di situazioni reali, mancherà al cinema, resterà nella storia della milgior filmografia.

Grande perdita per il mondo del cinema,penso che tutti almeno una volta abbiano visto un suo film, personalmente è stata una notizia veramente triste.

Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2014 alle 20:35    Oggetto: Rispondi citando

gilio78 ha scritto:
[...]

Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a situazioni che richiedono grande forza per essere superate e anche chi appare forte può non riuscirci.

A volte sono più coloro che appaiono deboli a tirare fuori una forza inaspettata davanti a situazioni difficili della vita...
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e Televisione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici