Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Hola, in cerca di amicizie vere...

Rispondi
Autore Messaggio
starbuck
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
starbuck è offline 

MessaggioInviato: 24 Giu 2014 alle 15:12    Oggetto: Hola, in cerca di amicizie vere... Rispondi citando

Ciao, sono un ragazzo di 31 anni, abito vicino a Brescia e sto cercando ragazzi/ragazze della mia zona, più o meno della mia età, per uscire e crearmi delle nuove amicizie, basate sulla sincerità, sul rispetto, sulla condivisione d’interessi comuni.

Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.

I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).

Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...

Buona vita a tutti!

Roberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tarabas
MailAmico
MailAmico

Segno: Pesci

Profilo
tarabas è offline 

MessaggioInviato: 24 Giu 2014 alle 20:47    Oggetto: Re: Hola, in cerca di amicizie vere... Rispondi citando

starbuck ha scritto:
Ciao, sono un ragazzo di 31 anni, abito vicino a Brescia e sto cercando ragazzi/ragazze della mia zona, più o meno della mia età, per uscire e crearmi delle nuove amicizie, basate sulla sincerità, sul rispetto, sulla condivisione d’interessi comuni.

Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.

I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).

Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...

Buona vita a tutti!

Roberto

Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto! Smile
Torna in cima

starbuck
Nuovo Iscritto

Profilo
starbuck è offline 

MessaggioInviato: 25 Giu 2014 alle 07:20    Oggetto: Re: Hola, in cerca di amicizie vere... Rispondi citando

tarabas ha scritto:
[...]

Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto! Smile

Ciao Tarabas,

grazie per il caloroso benvenuto, buona fortuna e auguroni a te! Smile
Torna in cima

tarabas
MailAmico
MailAmico

Segno: Pesci

Profilo
tarabas è offline 

MessaggioInviato: 25 Giu 2014 alle 17:38    Oggetto: Re: Hola, in cerca di amicizie vere... Rispondi citando

starbuck ha scritto:
[...]

Ciao Tarabas,

grazie per il caloroso benvenuto, buona fortuna e auguroni a te! Smile

Occhiolino
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 26 Giu 2014 alle 05:31    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto roberto
Torna in cima

starbuck
Nuovo Iscritto

Profilo
starbuck è offline 

MessaggioInviato: 26 Giu 2014 alle 07:21    Oggetto: Rispondi citando

rubina88 ha scritto:
benvenuto roberto

Grazie Rubina! Smile
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2014 alle 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto, mi spiace ma io sono fuori zona, ma se vuoi fare due chiacchiere ogni tanto qua, ben volentieri.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici