Hola, in cerca di amicizie vere...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41

Hola, in cerca di amicizie vere...

Messaggio da starbuck » 24/06/2014, 16:12

Ciao, sono un ragazzo di 31 anni, abito vicino a Brescia e sto cercando ragazzi/ragazze della mia zona, più o meno della mia età, per uscire e crearmi delle nuove amicizie, basate sulla sincerità, sul rispetto, sulla condivisione d’interessi comuni.

Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.

I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).

Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...

Buona vita a tutti!


Roberto
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Hola, in cerca di amicizie vere...

Messaggio da tarabas » 24/06/2014, 21:47

starbuck ha scritto:Ciao, sono un ragazzo di 31 anni, abito vicino a Brescia e sto cercando ragazzi/ragazze della mia zona, più o meno della mia età, per uscire e crearmi delle nuove amicizie, basate sulla sincerità, sul rispetto, sulla condivisione d’interessi comuni.

Di carattere sono piuttosto introverso e riflessivo, mi piace ricavarmi degli spazi in solitudine per dedicarmi a me stesso e alle mie passioni; inizialmente sono un po' timido con chi non conosco, ma quando comincio a prenderci confidenza, parlo volentieri e mi apro agli altri, mi piace ascoltare le persone.

I miei principali interessi sono la crescita personale e spirituale, la legge d’attrazione, la psicologia, la lettura, la scrittura, il fantasy, sport e salute, passeggiare nella natura, conversare in spagnolo (lingua che adoro).

Se ti senti in sintonia con questo messaggio, contattami liberamente...

Buona vita a tutti!


Roberto
Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto! :)
---
...libertà!

starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41

Re: Hola, in cerca di amicizie vere...

Messaggio da starbuck » 25/06/2014, 8:20

tarabas ha scritto:[...]



Ottime premesse che condivido in pieno peccato abitiamo un po' troppo lontano. Buona fortuna e auguri per tutto, a presto Roberto! :)
Ciao Tarabas,

grazie per il caloroso benvenuto, buona fortuna e auguroni a te! :)
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Hola, in cerca di amicizie vere...

Messaggio da tarabas » 25/06/2014, 18:38

starbuck ha scritto:[...]



Ciao Tarabas,

grazie per il caloroso benvenuto, buona fortuna e auguroni a te! :)
;)
---
...libertà!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 26/06/2014, 6:31

benvenuto roberto

starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41


Messaggio da starbuck » 26/06/2014, 8:21

rubina88 ha scritto:benvenuto roberto
Grazie Rubina! :)
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/07/2014, 1:05

Benvenuto, mi spiace ma io sono fuori zona, ma se vuoi fare due chiacchiere ogni tanto qua, ben volentieri.