Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da Adam » 06/11/2013, 23:43

Ciao tutti, vi scrivo per raccontarvi il comportamento che ha tenuto una ragazza. Circa una decina di giorni fa , girando sull web, ho trovato un sito gratuito di annunci, spinto dalla curiosita gli ho dato un occhiata e mi sono soffermato nella sezione " lei cerca lui". Tra i vari annunci presenti, ce ne' uno che mi colpisce e percio' decido di contattare l utente. La ragazza mi risponde con una mail nella quale mi dice che e' contenta che l abbia contattata e di parlargli un po' di me. Di conseguenza gli scrivo una mail in cui mi presento , seppur non in modo non approfondito, di me, dei miei hobby , del mio carattere ecc.... Il giorno dopo ricevo la sua risposta, in cui lei mi parla di se stessa , e come frase finale mi scrive che posso porgli qualsiasi domanda. Nella e mail di risposta che gli mando , tratto alcuni argomenti che lei, per prima, aveva trattato, senza porgli troppo domande. Preciso che non credo di avergli scritto nulla che la possa aver offesa. Dalla mia risposta passano 3 giorni e Non ricevo risposta , un po' stupito, rinvio la mail ma senz esito positivo, cosi provo a ricontattare tramite l annuncio , e gli chiedo se ha ricevuto o meno la mia ultima e mail (scrivendogli la data in cui gli e l ho inviata) e se l ha ricevuta ma non vuole piu' rispondermi e quindi tagliare la conoscenza di dirmelo e magari di dirmi anche il perche'. Sono passati altri 3 giorni ma nessuna risposta. Avete qualche idea opinione o consiglio a tal proposito???? Ditemi le vostre impressioni grazie
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

*pallina5*

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da *pallina5* » 07/11/2013, 18:09

Adam ha scritto:Ciao tutti, vi scrivo per raccontarvi il comportamento che ha tenuto una ragazza. Circa una decina di giorni fa , girando sull web, ho trovato un sito gratuito di annunci, spinto dalla curiosita gli ho dato un occhiata e mi sono soffermato nella sezione " lei cerca lui". Tra i vari annunci presenti, ce ne' uno che mi colpisce e percio' decido di contattare l utente. La ragazza mi risponde con una mail nella quale mi dice che e' contenta che l abbia contattata e di parlargli un po' di me. Di conseguenza gli scrivo una mail in cui mi presento , seppur non in modo non approfondito, di me, dei miei hobby , del mio carattere ecc.... Il giorno dopo ricevo la sua risposta, in cui lei mi parla di se stessa , e come frase finale mi scrive che posso porgli qualsiasi domanda. Nella e mail di risposta che gli mando , tratto alcuni argomenti che lei, per prima, aveva trattato, senza porgli troppo domande. Preciso che non credo di avergli scritto nulla che la possa aver offesa. Dalla mia risposta passano 3 giorni e Non ricevo risposta , un po' stupito, rinvio la mail ma senz esito positivo, cosi provo a ricontattare tramite l annuncio , e gli chiedo se ha ricevuto o meno la mia ultima e mail (scrivendogli la data in cui gli e l ho inviata) e se l ha ricevuta ma non vuole piu' rispondermi e quindi tagliare la conoscenza di dirmelo e magari di dirmi anche il perche'. Sono passati altri 3 giorni ma nessuna risposta. Avete qualche idea opinione o consiglio a tal proposito???? Ditemi le vostre impressioni grazie
Un piccolo consiglio l'avrei( stranamente, perché non lo faccio molto spesso): prendi le corrispondenze virtuali con molto disincanto, senza aspettarti chissà quali riscontri da chi sta dall'altra parte.
Il web pullula di persone annoiate, strambe e stupide( mi riferisco a chi non ha nulla da fare e tiene appunto "occupato" chi invece vuol sul serio relazionarsi con il prossimo, insomma gente che ti piglia per il naso solo per pura "idiozia").

Spero non sia il caso tuo questo...però trovare qualche "perla" di persona non è semplice qui( nel web, cioè) :rolleyes:

non restarci troppo male per ste situazioni, tanto muoiono così come sono nate: in un puff

:ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da tempest » 07/11/2013, 18:36

Adam ha scritto:Ciao tutti, vi scrivo per raccontarvi il comportamento che ha tenuto una ragazza. Circa una decina di giorni fa , girando sull web, ho trovato un sito gratuito di annunci, spinto dalla curiosita gli ho dato un occhiata e mi sono soffermato nella sezione " lei cerca lui". Tra i vari annunci presenti, ce ne' uno che mi colpisce e percio' decido di contattare l utente. La ragazza mi risponde con una mail nella quale mi dice che e' contenta che l abbia contattata e di parlargli un po' di me. Di conseguenza gli scrivo una mail in cui mi presento , seppur non in modo non approfondito, di me, dei miei hobby , del mio carattere ecc.... Il giorno dopo ricevo la sua risposta, in cui lei mi parla di se stessa , e come frase finale mi scrive che posso porgli qualsiasi domanda. Nella e mail di risposta che gli mando , tratto alcuni argomenti che lei, per prima, aveva trattato, senza porgli troppo domande. Preciso che non credo di avergli scritto nulla che la possa aver offesa. Dalla mia risposta passano 3 giorni e Non ricevo risposta , un po' stupito, rinvio la mail ma senz esito positivo, cosi provo a ricontattare tramite l annuncio , e gli chiedo se ha ricevuto o meno la mia ultima e mail (scrivendogli la data in cui gli e l ho inviata) e se l ha ricevuta ma non vuole piu' rispondermi e quindi tagliare la conoscenza di dirmelo e magari di dirmi anche il perche'. Sono passati altri 3 giorni ma nessuna risposta. Avete qualche idea opinione o consiglio a tal proposito???? Ditemi le vostre impressioni grazie
Adam, credimi, è una cosa che accade spesso e non devi attribuirle grande significato. Quando una donna mette un annuncio, di solito, riceve molte risposte, all'inizio lei può rispondere a sua volta, ma dopo un paio di mail può "sentire" poco interesse per alcuni e cominciare a fare una prima selezione, concentrandosi solo su un conttatto o un paio di contatti. Se una persona non si fa più viva dopo un paio di mail introduttive, non significa che tu l'abbia offesa, ma solo che lei per il momento lascia perdere il contatto con te.
Questo comportamento è comune anche tra gli uomini, io ho usato siti per incontri e ti posso assicurare che funziona così. È poco gradevole scrivere: " ho un contatto che mi ispira di più" oppure "sei gentile, ma non mi attrae l'idea di continuare la corrispondenza", quindi si lascia cadere la cosa. Nulla per cui preoccuparsi. Potrebbe farsi viva più avanti...o non fsrsi più viva....tu non dare importanza a questo modo di fare ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da arietina76 » 07/11/2013, 22:20

*pallina5* ha scritto:[...]



Un piccolo consiglio l'avrei( stranamente, perché non lo faccio molto spesso): prendi le corrispondenze virtuali con molto disincanto, senza aspettarti chissà quali riscontri da chi sta dall'altra parte.
Il web pullula di persone annoiate, strambe e stupide( mi riferisco a chi non ha nulla da fare e tiene appunto "occupato" chi invece vuol sul serio relazionarsi con il prossimo, insomma gente che ti piglia per il naso solo per pura "idiozia").

Spero non sia il caso tuo questo...però trovare qualche "perla" di persona non è semplice qui( nel web, cioè) :rolleyes:

non restarci troppo male per ste situazioni, tanto muoiono così come sono nate: in un puff

:ciao:
avrei risposto la stessa identica cosa. da una corrispondenza virtuale nata tra l'altro da un annuncio su un sito di incontri, non ci si può aspettare granchè: se ne viene qualcosa bene, altrimenti pazienza. non si possono avere aspettative reali dopo due mail, sinceramente.
e soprattutto dopo 3 giorni secondo me bisogna evitare di rifarsi vivi: le mail arrivano, e se c'è la voglia di rispondere, lo si fa.
nel caso di contatto nato da un sito di annunci (e dopo solo due mail), insistere con un "hai ricevuto la mail che ti ho mandato?" fa soltanto scappare, e brucia quelle poche possibilità che magari si avevano di ricevere una risposta.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 07/11/2013, 23:29

Ciao grazie a tutti per le risposte, si puo' essere che alcuni utenti dell web, inseriscano gli annunci tanto per fare e forse anche per prendere in giro. Non l avev9 presa molta in considerazione l idea forse perche' io non lo farei mai. Non credo m8 abbia scartato solo dopo due e mail, cje selezione e'? . Tranquilli non me la prendo , anche se non capisco molto tale atteggiamento....
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/11/2013, 23:58

Adam ha scritto:Ciao grazie a tutti per le risposte, si puo' essere che alcuni utenti dell web, inseriscano gli annunci tanto per fare e forse anche per prendere in giro. Non l avev9 presa molta in considerazione l idea forse perche' io non lo farei mai. Non credo m8 abbia scartato solo dopo due e mail, cje selezione e'? . Tranquilli non me la prendo , anche se non capisco molto tale atteggiamento....
Non c'è niente da capire. È un po' come nella vita reale: ci si sente o ci si vede un paio di volte e la cosa finisce semplicemente lì. Non vuol dire che uno o una sia superficiale o in cattiva fede, significa solo che non è scattato un interesse partcolare che spinge a rivedersi.
Nel vostro caso, avete scambiato due piacevoli email ma nulla di più è scattato.
Se trovi altri profili che ti ispirano, scrivi ad altre ragazze, sempre senza aspettarti niente, i siti di annunci sono un po' come il gioco del lotto, puoi fare un terno, ma le probabilita sono poche...ma non nulle! :D

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 09/11/2013, 1:14

Ciao Tempest,
Sai e' vero , per alcuni aspetti la vita virtuale puo' assomigliare a quella reale, ma scusa l' esempoio da te citato non regge. Mi spiego meglio, se io conosco una persona e ci esco solo un paio di volte , o proprio quella persona non mi va , ippure sono un po' supergiciale perche' in due incontri non si puo' conoscee o capire se la persona che ci sta di fronte ci puo' interessare o meno, noo???? Ma di sicuro se ci si incontra di persona , nella vita reale in due incontri ci si conosce molto di piu' che in due e mail noo??? Se veramente e' interessata a conoscere qualcuno non scarta subito una persona dopo due e mail, almeno non credo. Mi aveva molto colpito il suo annuncio per la sua sincerita' ed e' per quello che l'ho contattata. So che sarebbe un idiozzia, ma mi stava balenando in mente l'idea di inviargli un ultima e mail in cui gli diurei che non gli scrivero' piu' e se vorra contattarmi lo far' lei, inoltre gli lasciavo il mio numero di cellulare. Ho perfino pensato che non stia bene o che non abbia accesso alla psota eletronica. Ma boohh .................
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 09/11/2013, 10:19

Adam ha scritto:Ciao Tempest,
Sai e' vero , per alcuni aspetti la vita virtuale puo' assomigliare a quella reale, ma scusa l' esempoio da te citato non regge. Mi spiego meglio, se io conosco una persona e ci esco solo un paio di volte , o proprio quella persona non mi va , ippure sono un po' supergiciale perche' in due incontri non si puo' conoscee o capire se la persona che ci sta di fronte ci puo' interessare o meno, noo???? Ma di sicuro se ci si incontra di persona , nella vita reale in due incontri ci si conosce molto di piu' che in due e mail noo??? Se veramente e' interessata a conoscere qualcuno non scarta subito una persona dopo due e mail, almeno non credo. Mi aveva molto colpito il suo annuncio per la sua sincerita' ed e' per quello che l'ho contattata. So che sarebbe un idiozzia, ma mi stava balenando in mente l'idea di inviargli un ultima e mail in cui gli diurei che non gli scrivero' piu' e se vorra contattarmi lo far' lei, inoltre gli lasciavo il mio numero di cellulare. Ho perfino pensato che non stia bene o che non abbia accesso alla psota eletronica. Ma boohh .................
no, Adam, se dopo due incontri "lasci perdere" una persona non sei superficiale: magari hai semplicemente scoperto che non ti piace, che con lui/lei ti annoi da morire (e se succede nei primi due incontri, in cui si ha ancora tutto da dirsi, figuriamoci dopo! :DD ), oppure che semplicemente non c'è feeling. e non per questo si è dei mostri: si è semplicemente sinceri.
se vuoi la mia opinione, lascia stare. per prima cosa non darei MAI il mio cellulare a una persona con cui ho avuto appena 2 contatti via mail; in più, tieni conto che io detesto l'insistenza, specie da parte degli sconosciuti. come ho detto prima, le mail arrivano, e se uno vuole rispondere, lo fa.
e visto che le hai già riscritto una volta, mi sembrerebbe davvero un'insistenza eccessiva, di quelle che - al posto della fanciulla - mi farebbero scappare a gambe levate.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/11/2013, 12:39

Adam ha scritto:Ciao Tempest,
Sai e' vero , per alcuni aspetti la vita virtuale puo' assomigliare a quella reale, ma scusa l' esempoio da te citato non regge. Mi spiego meglio, se io conosco una persona e ci esco solo un paio di volte , o proprio quella persona non mi va , ippure sono un po' supergiciale perche' in due incontri non si puo' conoscee o capire se la persona che ci sta di fronte ci puo' interessare o meno, noo???? Ma di sicuro se ci si incontra di persona , nella vita reale in due incontri ci si conosce molto di piu' che in due e mail noo??? Se veramente e' interessata a conoscere qualcuno non scarta subito una persona dopo due e mail, almeno non credo. Mi aveva molto colpito il suo annuncio per la sua sincerita' ed e' per quello che l'ho contattata. So che sarebbe un idiozzia, ma mi stava balenando in mente l'idea di inviargli un ultima e mail in cui gli diurei che non gli scrivero' piu' e se vorra contattarmi lo far' lei, inoltre gli lasciavo il mio numero di cellulare. Ho perfino pensato che non stia bene o che non abbia accesso alla psota eletronica. Ma boohh .................
Adam, nel virtuale tutto è più veloce. Se una donna ha tanti contatti, o anche se ne ha pochi..prosegue la corrispondenza se sente scttare un certo feeling, se la sensazione che ha è anche solo "neutra", difficilmente continuerà. E sai una cosa? La donna sa che spiegare che sta seguendo solo l'impulso la esporrà a critiche e lamentele, tipo :“mi stai scartando...non puoi giudicarmi dopo due mail...sei superficilae...". Quindi si defila e basta. E vale ance per gli uomini. Se io dopo 2 mail non ricevo più risposte da un uomo, penso che per lui non c'è feeling e basta, mica penso altro o lo giudico male...
Ti dico ciò perchè io ho esperienza di siti di online dating, credimi, funzionano così, se ti aspetti meccanismi diversi, l'online dating non fa per te.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 10/11/2013, 1:42

tempest ha scritto:[...]


Adam, nel virtuale tutto è più veloce. Se una donna ha tanti contatti, o anche se ne ha pochi..prosegue la corrispondenza se sente scttare un certo feeling, se la sensazione che ha è anche solo "neutra", difficilmente continuerà. E sai una cosa? La donna sa che spiegare che sta seguendo solo l'impulso la esporrà a critiche e lamentele, tipo :“mi stai scartando...non puoi giudicarmi dopo due mail...sei superficilae...". Quindi si defila e basta. E vale ance per gli uomini. Se io dopo 2 mail non ricevo più risposte da un uomo, penso che per lui non c'è feeling e basta, mica penso altro o lo giudico male...
Ti dico ciò perchè io ho esperienza di siti di online dating, credimi, funzionano così, se ti aspetti meccanismi diversi, l'online dating non fa per te.

Mi sa che hai proprio ragione , l'online dating non fa per me, si mi devo trovare senza risposta alla seconda e mail, senza nemmeno aver potuto farmi conoscere un po' ( perche' in due mail non si puo' nemmeno farsi un 'idea della persona che hai dall altra parte) forse non fa per me o magari dovrei provare in altri siti tu ne hai alcuni gratis da farmi conoscere?. Comunque mi rattrista l idea che nella vita reale vieni giudicato , almeno inizialmente , dalla bellezza e in rate da una semplice e mail.
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 10/11/2013, 11:25

Adam ha scritto:[...]




Mi sa che hai proprio ragione , l'online dating non fa per me, si mi devo trovare senza risposta alla seconda e mail, senza nemmeno aver potuto farmi conoscere un po' ( perche' in due mail non si puo' nemmeno farsi un 'idea della persona che hai dall altra parte) forse non fa per me o magari dovrei provare in altri siti tu ne hai alcuni gratis da farmi conoscere?. Comunque mi rattrista l idea che nella vita reale vieni giudicato , almeno inizialmente , dalla bellezza e in rate da una semplice e mail.
Ciao Adam :) ,

senti, voglio dirti una cosa:è vero, c'è una moltitudine di persone che si basano esclusivamente sull'aspetto fisico dell'altro/a per stabilire un contatto iniziale; è vero, nel virtuale molti si basano su di una ,massimo due mails per relazionarsi col prossimo.

Però tu non credere che sei così nella totalità dei casi, non perdere la fiducia nel fatto che forse qualcuno di differente esista da qualche parte1 insomma resta "aperto" alle occasioni...non abbattterti e vivi il tutto come semplici esperienze, che poi ti porteranno a muoverti meglio nel socializzare con gli altri.

Noto che sei un ragazzo con dei principi e possiedi, a quanto ho capito, rispetto per il prossimo...beh ,mantieni queste tue due qualità! ;)

Ricorda che non si sa mai che può riservarci la vita...

:ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/11/2013, 15:36

Adam ha scritto:[...]




Mi sa che hai proprio ragione , l'online dating non fa per me, si mi devo trovare senza risposta alla seconda e mail, senza nemmeno aver potuto farmi conoscere un po' ( perche' in due mail non si puo' nemmeno farsi un 'idea della persona che hai dall altra parte) forse non fa per me o magari dovrei provare in altri siti tu ne hai alcuni gratis da farmi conoscere?. Comunque mi rattrista l idea che nella vita reale vieni giudicato , almeno inizialmente , dalla bellezza e in rate da una semplice e mail.
I siti gratis sono quei pochi che penso conoscerai già, altri invece sono a pagamento, almeno per gli uomini.
Secondo me dovresti solo essere un po' più disincantato nell'approccio con l'online dating, considera che è un tentativo un po' così... a casaccio, senza grandi possibilità di riuscita, se lo vedi per quello che è, puoi anche continuare a tentare altri contatti...non si sa mai. Se invece, come adesso, cominci col dire "non voglio essere giudicato per una mail" allora, ribadisco che non fa per te.
Tieni presente che ogni utente che mette un annuncio ha aspettative diverse: c'è quella che cerca davvero e quella che vuole solo fare due chiacchere... se pensiamo al fatto che si tratta di siti gratuiti, la quantità di gente che li prende molto alla leggera è alta. A ragazzi della tua età non cosiglierei comunque i siti a pagamento, perchè sono frequentati da gente un po' più grande.
Adesso spezzo una lancia afavore di quelli che mollano la corrispondenza dopo due mail, l'ho fatto anche io, e di me tutto si può dire tranne che io sia superficiale. Vedi, è vero che in due mail non ti fai un'idea della persona, ma è altrettanto vero che si è su internet per fare ciò che ci si sente di fare, e non per "dovere". Mi spiego meglio: dopo due mail può essere che tu sia decisamente intrigato dal modo di scrivere del tuo interlocutore, mentre può essere che questi, pur sembrandoti educato e simpatico, ti lasci indifferente, e allora nonti viene spontaneo continuare.
Immagina questo: immagina di avere contattato tante ragazze e di avere avviato una corrispondneza con 10 di loro. Dopo due o tre mail ti verrà spontaneo continuare con un paio di ragazze solamente, anche se le altre ti possono essere sembrate simpatiche...capisci che cosa intendo?
Adam, se vedi il mezzo nella giusta prospettiva e non ti aspetti niente, e soprattutto se ti "corazzi" un po' nei confronti dei rifiuti e delle sparizioni, e infine se prendi la cosa con filosofia, puoi anche continuare ad usare l'online dating, ripeto, devi solo lavorare un po' su te stesso, specialmente se sei sensibile.
:) In bocca la lupo!

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 11/11/2013, 23:45

Ciao
Hai ragione, dovrei usare tale strumento, nella giusta misura e con la dovuta corazza, ma non sempre e' facile, a volte riesco ad affidarmi a tali siti con la consapevolezza di non aspettarmi nulla di che, mentre a volte , no riesco, o meglio ripongo nei siti di annunci e negli inserzionisti troppe speranze. Il desiderio e il bisogno di trovare una ragazza d' amare e che mi ami per quello che sono e' forte e sopratutto un po' doloroso, cosi si spera troppo in cio' che invece dovrebbe essere solo una strada e una possibilita' come molte altre di conoscere nuove persone. Ti ringrazio per il tuo tempo e i tuoi consigli . Ti assicuro che se fosse accaduto in un altro momento, (ovvero il fatto che la ragazza non si sia piu' fatta sentire) avrei lasciato perdere e non mi sarebbe interessato molto , avrei preso il tutto piu' serenamente. Ma in questo periodo e' un po' diverso..................... :-(
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 12/11/2013, 17:25

Adam ha scritto:Ciao
Hai ragione, dovrei usare tale strumento, nella giusta misura e con la dovuta corazza, ma non sempre e' facile, a volte riesco ad affidarmi a tali siti con la consapevolezza di non aspettarmi nulla di che, mentre a volte , no riesco, o meglio ripongo nei siti di annunci e negli inserzionisti troppe speranze. Il desiderio e il bisogno di trovare una ragazza d' amare e che mi ami per quello che sono e' forte e sopratutto un po' doloroso, cosi si spera troppo in cio' che invece dovrebbe essere solo una strada e una possibilita' come molte altre di conoscere nuove persone. Ti ringrazio per il tuo tempo e i tuoi consigli . Ti assicuro che se fosse accaduto in un altro momento, (ovvero il fatto che la ragazza non si sia piu' fatta sentire) avrei lasciato perdere e non mi sarebbe interessato molto , avrei preso il tutto piu' serenamente. Ma in questo periodo e' un po' diverso..................... :-(
[smilie:|.gif] [smilie=emo_pic_18.gif]

appunto, son periodi ;)

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 13/11/2013, 0:41

*pallina5* ha scritto:[...]



[smilie:|.gif] [smilie=emo_pic_18.gif]

appunto, son periodi ;)

Ahahahah grazie pallina [smilie=beer2.gif] e aggiungo uno smak, si e' vero sono periodi, ma a volte mi pesano, ed a volte a facile entrarci e piu' difficile uscine. Pero' va be.......... ci si impegna ;)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/11/2013, 9:46

mi dispiace per questa tua situazione. C'è da sottolineare che per esempio nel mio caso non vado proprio su questi siti 1 perché sentimentalmente non ne ho bisogno 2 perché non mi sono mai interessati mi sembra un negozio dove appunto quello che non ti piace lo compri quello che molo scarti. Nella vita reale per esempio se dopo due incontri non mi piacerebbe approfondire da persona adulta lo direi e lo decidiamo insieme. Tutto qui

Ospite

Re: Mi ha risposto alle prime due e mail e poi e' sparita

Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 10:09

Adam ha scritto:Avete qualche idea opinione o consiglio a tal proposito???? Ditemi le vostre impressioni grazie
Secondo me non le sei interessato, calcola che se una donna mette un annuncio riceve decine, se non addirittura centinaia, di risposte, quindi avrà trovato probabilmente:

1 - il pallonaro che racconta che guadagna 20.000 euro al mese e ha 15 ville
2 - il gradasso alla "io meno a tutti" che la fa sentire "protetta"
3 - il "seduttore" che se la porta a letto e poi la scarica come un pacco postale, una volta che ha incrementato il suo "medagliere"
etc. etc. etc.

Magari, come la stragrande maggioranza dei casi, lei non è attratta dal bravo ragazzo, e allora non ti ha più risposto, succede, i bravi ragazzi vanno regolarmente in bianco, scusa la franchezza ma le cose stanno così.

Se vuoi un consiglio non farti vedere che sei interessato, cerca di dare l'impressione che, anche se lei non ti corrisponde, campi benissimo ugualmente perché tanto un'altra la trovi, ricordati che se ti mostri affamato morirai di fame.

Purtroppo noi uomini, almeno in questo campo, siamo una manica di deficienti, come si sente profumo di t...pa nuova subito sbaviamo come lumache e ci rendiamo ridicoli, e più ci facciamo avanti e più loro scappano, e più loro scappano e più corriamo loro didietro....il cane che si morde la coda.

Impariamo a starcene più buoni e tranquilli, a tenere a bada il testosterone, e a stare meglio anche da soli, vedrai che, quando si accorgeranno che scappando restano da sole, allora si fermeranno.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 11:27

Klaus72 ha scritto:
Magari, come la stragrande maggioranza dei casi, lei non è attratta dal bravo ragazzo, e allora non ti ha più risposto, succede, i bravi ragazzi vanno regolarmente in bianco, scusa la franchezza ma le cose stanno così.


Impariamo a starcene più buoni e tranquilli, a tenere a bada il testosterone, e a stare meglio anche da soli, vedrai che, quando si accorgeranno che scappando restano da sole, allora si fermeranno.

finiamola con questa storia che alle donne non piace il bravo ragazzo perchè preferiscono lo st.onzo e via dicendo... anche una donna potrebbe dire la medesima cosa.
semplicemente non vedono quel ragazzo come potenziale partner. punto.

inoltre se un uomo (ma vale anche il contrario) non piace non ci si accontenta ugualmente anche se si sta da sole perchè quello che sembri proporre è proprio questo: accontentarsi. tu vorresti accanto a te una donna che ti ha scelto soltanto per non stare sola?

se una vuole starci ci starà, se scappa è perchè non gliene importa nulla e lo stesso dicasi degli uomini: quante volte siete voi a sparire :?: quanti di voi non hanno neppure il coraggio di dire chiaramente le cose senza inventare delle scuse :?:

imparate ad essere più uomini, più maturi, più sicuri di quello che volete e vedrete che qualcuna inizierà a prendervi in considerazione.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 24/11/2013, 11:52

tropicsnow ha scritto:[...]




finiamola con questa storia che alle donne non piace il bravo ragazzo perchè preferiscono lo st.onzo e via dicendo... anche una donna potrebbe dire la medesima cosa.
semplicemente non vedono quel ragazzo come potenziale partner. punto.

inoltre se un uomo (ma vale anche il contrario) non piace non ci si accontenta ugualmente anche se si sta da sole perchè quello che sembri proporre è proprio questo: accontentarsi. tu vorresti accanto a te una donna che ti ha scelto soltanto per non stare sola?

se una vuole starci ci starà, se scappa è perchè non gliene importa nulla e lo stesso dicasi degli uomini: quante volte siete voi a sparire :?: quanti di voi non hanno neppure il coraggio di dire chiaramente le cose senza inventare delle scuse :?:

imparate ad essere più uomini, più maturi, più sicuri di quello che volete e vedrete che qualcuna inizierà a prendervi in considerazione.
Hai detto come stanno le cose.....e` proprio cosi`: oggigiorno molti uomini si accontenterebbero di avere semplicemente accanto una donna solo per non restare soli, e sono arrivati al punto di pretendere che pure per noi sia cosi`;sinceramente la cosa e` alquanto deprimente dato che ci si dovrebbe frequentare per un interesse reciproco.

Io stessa mi sono ritrovata a "scappare" a gambe levate da tizi che avevo capito essere in cerca di una "tappa buchi" qualunqe..,

Comunque spero per Adam che non rientri in quella categoria di persone.

Per gli uomini che non hanno il coraggio di palesare cio` che realmente vorrebbero, beh , peggio per loro: perdono forse una buona occasione.
[smilie=brav.gif]

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 12:06

tropicsnow ha scritto:finiamola con questa storia che alle donne non piace il bravo ragazzo perchè preferiscono lo st.onzo e via dicendo... anche una donna potrebbe dire la medesima cosa.
semplicemente non vedono quel ragazzo come potenziale partner. punto.

inoltre se un uomo (ma vale anche il contrario) non piace non ci si accontenta ugualmente anche se si sta da sole perchè quello che sembri proporre è proprio questo: accontentarsi. tu vorresti accanto a te una donna che ti ha scelto soltanto per non stare sola?

se una vuole starci ci starà, se scappa è perchè non gliene importa nulla e lo stesso dicasi degli uomini: quante volte siete voi a sparire :?: quanti di voi non hanno neppure il coraggio di dire chiaramente le cose senza inventare delle scuse :?:

imparate ad essere più uomini, più maturi, più sicuri di quello che volete e vedrete che qualcuna inizierà a prendervi in considerazione.
Il fatto che pallonari, cornificatori, violenti, etc. hanno sempre avuto più successo con le donne questo è innegabile, del resto è difficile trovarli senza una donna, so che la verità può far male, ma questo è, e non possiamo far finta che le cose stiano diversamente.

Caro Adam, se vuoi un consiglio, non sentire quello che loro dicono, loro dicono una cosa e ne pensano un'altra, il bravo ragazzo, serio e affidabile o lo schifano o lo cornificano, se non ci credi guardati intorno.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 12:10

*pallina5* ha scritto:[...]



Hai detto come stanno le cose.....e` proprio cosi`: oggigiorno molti uomini si accontenterebbero di avere semplicemente accanto una donna solo per non restare soli, e sono arrivati al punto di pretendere che pure per noi sia cosi`;sinceramente la cosa e` alquanto deprimente dato che ci si dovrebbe frequentare per un interesse reciproco.

meglio la solitudine al sopportare qualcuno per il quale non si prova interesse perchè alla fine della fiera si è soli ugualmente anche se in due. non si riesce ad amare l'altro e questo si percepisce, alla lunga si è insoddisfatti, frustrati...
accontentandosi c'è anche il rischio che se l'altro/a trova di meglio lascia senza troppi problemi oppure tradisce e così cosa si è concluso?


posso comprendere il bisogno di avere qualcuno con cui condividere la quotidianità e dei sentimenti, ma affinchè questo rapporto renda felici e non sia avvertito come un peso deve essere frutto di una libera scelta dettata dall'autenticità di emozioni.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 24/11/2013, 12:11

Klaus72 ha scritto:[...]


Il fatto che pallonari, cornificatori, violenti, etc. hanno sempre avuto più successo con le donne questo è innegabile, del resto è difficile trovarli senza una donna, so che la verità può far male, ma questo è, e non possiamo far finta che le cose stiano diversamente.

Caro Adam, se vuoi un consiglio, non sentire quello che loro dicono, loro dicono una cosa e ne pensano un'altra, il bravo ragazzo, serio e affidabile o lo schifano o lo cornificano, se non ci credi guardati intorno.
Quindi secondo te donna= autolesionista :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 12:15

tropicsnow ha scritto:meglio la solitudine al sopportare qualcuno per il quale non si prova interesse perchè alla fine della fiera si è soli ugualmente anche se in due.
Quello che io gli sto dicendo è di non stare troppo a correre dietro ad una, se lei non dimostra interesse, lui deve lasciar perdere invece di insistere, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre fare i cacciatori, possiamo stare benissimo anche da soli.

Lui deve fare questo ragionamento:
Ti interesso? Ne parliamo
Non ti interesso? Bye bye

O sbaglio?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 12:20

Klaus72 ha scritto:[...]


Il fatto che pallonari, cornificatori, violenti, etc. hanno sempre avuto più successo con le donne questo è innegabile, del resto è difficile trovarli senza una donna, so che la verità può far male, ma questo è, e non possiamo far finta che le cose stiano diversamente.
questo tipo di uomini attirano un certo tipo di donne, non tutte indistintamente!


Klaus72 ha scritto: Caro Adam, se vuoi un consiglio, non sentire quello che loro dicono, loro dicono una cosa e ne pensano un'altra, il bravo ragazzo, serio e affidabile o lo schifano o lo cornificano, se non ci credi guardati intorno.

l'uomo veramente serio e affidabile trova eccome!
quello che non trova è il tipo tutto fumo e niente arrosto: quello che sembra tanto un bravo ragazzo, ma poi si rivela un insicuro o un millantatore. non tutti i cosiddetti bravi ragazzi sono ciò che appaiono o vogliono far credere. inoltre in una relazione le cose si fanno in due!

quanto ad Adam, io darei un diverso consiglio ossia che "trovare" una donna non è come andare al supermercato, dove vai a scegliere il prodotto migliore o quello venduto a un prezzo scontato! quindi se capita l'incontro giusto in cui c'è un feeling reciproco bene altrimenti si pazienta.
la scelta deve essere reciproca, nessuno deve essere oggetto!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 12:23

Klaus72 ha scritto:
Lui deve fare questo ragionamento:
Ti interesso? Ne parliamo
Non ti interesso? Bye bye

O sbaglio?

appunto. dunque cosa ha a che fare coll'essere "bravi" ragazzi o meno?
a te piace una donna solo perchè è "brava"?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 12:25

tropicsnow ha scritto:l'uomo veramente serio e affidabile trova eccome!
quello che non trova è il tipo tutto fumo e niente arrosto
no, no, è l'esatto contrario
tropicsnow ha scritto:quanto ad Adam, io darei un diverso consiglio ossia che "trovare" una donna non è come andare al supermercato, dove vai a scegliere il prodotto migliore o quello venduto a un prezzo scontato! quindi se capita l'incontro giusto in cui c'è un feeling reciproco bene altrimenti si pazienta.
la scelta deve essere reciproca, nessuno deve essere oggetto!
E' esattamente quello che gli ho detto io.
Io di recente ero uscito con una, dopodiché non rispondeva più né al telefono né agli SMS, dopo qualche tentativo a vuoto l'ho cancellata dalla rubrica e '******o....figurati se sto a sbavare dietro a una, e che sono il suo schiavetto?
Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo stare sempre a caccia

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 13:30

Klaus72 ha scritto:[...]


no, no, è l'esatto contrario


il vero str.onzo è sempre single: frequenta sempre qualcuna anche per qualche mese, ma appena la cosa inizia ad avere l'odore della stabilità taglia i ponti, perchè non vuole alcun impegno.


gli uomini che davvero sono capaci di assumersi delle responsabilità e un impegno di lunga durata, quelli "seri e affidabili", sono pochi rispetto alla maggiornanza che lo dichiara solo a parole. molti vogliono una relazione che è cosa ben diversa dall'avere anche degli oneri.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/11/2013, 13:44

Adam, quì il discorso si sta allargando, non ha niente a che vedere col non rispondere alle mail dopo un annuncio messo onlne. ;)
Il tuo caso è semlicemente quello di una ragazza che non ha più avuto voglia di continuare una corrispondenza appena inizatiata. Nulla di più. Cose che capitano e che non nascondono chissà quali motivazioni.

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/11/2013, 13:45

tropicsnow ha scritto:quelli "seri e affidabili", sono pochi rispetto alla maggiornanza che lo dichiara solo a parole. molti vogliono una relazione che è cosa ben diversa dall'avere anche degli oneri.
No, la maggioranza degli uomini non hanno nessuna voglia di farsi mettere i piedi in testa da una che, oggi come oggi, ha tutta la legge dalla parte sua.
Semmai la maggioranza delle italiane vedono gli uomini solo come dei bancomat da spremere non appena hanno ottenuto l'oggetto che vogliono (avere un figlio).
Figurati se io ho voglia di intraprendere un discorso serio con una che non vede l'ora di divorziare e di mandarmi sul lastrico, solo per la colpa di averla ingravidata.
Volete pensare che sono un irresponsabile? E sti gran c.a.zz.i!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/11/2013, 13:51

Klaus72 ha scritto:[...]


No, la maggioranza degli uomini non hanno nessuna voglia di farsi mettere i piedi in testa da una che, oggi come oggi, ha tutta la legge dalla parte sua.
Semmai la maggioranza delle italiane vedono gli uomini solo come dei bancomat da spremere non appena hanno ottenuto l'oggetto che vogliono (avere un figlio).
Figurati se io ho voglia di intraprendere un discorso serio con una che non vede l'ora di divorziare e di mandarmi sul lastrico, solo per la colpa di averla ingravidata.
Volete pensare che sono un irresponsabile? E sti gran c.a.zz.i!

un figlio si fa in due, quindi lo vuoi anche tu...

...e chi ha detto che dopo vogliono divorziare e mandarti sul lastrico? :rolleyes:


secondo me hai una mentalità un po' retrograda.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".