Qualcuno/a a milano ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dream
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 settembre 2013
Età: 36

Qualcuno/a a milano ?

Messaggio da dream » 22/09/2013, 13:38

Ciaooooooooooooooo ! sono una ragazza che abita in provincia di Milano.
Ho finito da poco l'università in toscana ed ora sono tornata a casa...però ovviamente non è più come l'ho trovata....o meglio, le persone non sono più le stesse....o forse (opzione migliore) sono io che non sono più la stessa!
Non riesco più a rapportarmi con gli "amici" di prima...in realtà in questi anni che ero via mi sono accorta che forse non era davvero amicizia che ci legava...era la consuetudine di uscire, fare sempre le stesse cose e negli stessi posti.
Ora cerco delle amicizie vere e sono sicura che si possa partire da zero anche a 25 anni e mettersi in gioco!
Ovviamente sarebbe più comodo trovarle in zona milano per organizzare delle uscite...ma ben vengono anche le amicizie virtuali !!
a prestooooooo

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: Qualcuno/a a milano ?

Messaggio da Sophie08 » 22/09/2013, 14:01

dream ha scritto:Ciaooooooooooooooo ! sono una ragazza che abita in provincia di Milano.
Ho finito da poco l'università in toscana ed ora sono tornata a casa...però ovviamente non è più come l'ho trovata....o meglio, le persone non sono più le stesse....o forse (opzione migliore) sono io che non sono più la stessa!
Non riesco più a rapportarmi con gli "amici" di prima...in realtà in questi anni che ero via mi sono accorta che forse non era davvero amicizia che ci legava...era la consuetudine di uscire, fare sempre le stesse cose e negli stessi posti.
Ora cerco delle amicizie vere e sono sicura che si possa partire da zero anche a 25 anni e mettersi in gioco!
Ovviamente sarebbe più comodo trovarle in zona milano per organizzare delle uscite...ma ben vengono anche le amicizie virtuali !!
a prestooooooo
Ciao Dream,
benvenuta nel forum! In cosa ti sei laureata?
Eh, come ti capisco! Io di anni ne ho quasi 30 e sto provando a ripartire da zero da un po', ma non è facile!
Se vuoi sapere qualcosina in più su di me dovresti trovare ancora la mia presentazione in questa sezione o sbirciare i miei interventi qua e là.
A risentirci!
Buona domenica! :D

celeste
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 settembre 2013
Età: 31

Re: Qualcuno/a a milano ?

Messaggio da celeste » 29/09/2013, 20:25

dream ha scritto:Ciaooooooooooooooo ! sono una ragazza che abita in provincia di Milano.
Ho finito da poco l'università in toscana ed ora sono tornata a casa...però ovviamente non è più come l'ho trovata....o meglio, le persone non sono più le stesse....o forse (opzione migliore) sono io che non sono più la stessa!
Non riesco più a rapportarmi con gli "amici" di prima...in realtà in questi anni che ero via mi sono accorta che forse non era davvero amicizia che ci legava...era la consuetudine di uscire, fare sempre le stesse cose e negli stessi posti.
Ora cerco delle amicizie vere e sono sicura che si possa partire da zero anche a 25 anni e mettersi in gioco!
Ovviamente sarebbe più comodo trovarle in zona milano per organizzare delle uscite...ma ben vengono anche le amicizie virtuali !!
a prestooooooo
ciaaaaaao,io sono della zona!! e come te non riesco piu a rapportarmi come prima con i pochi amici che ho e ho voglia di ripartire da zero !! :D

dream
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 settembre 2013
Età: 36

Re: Qualcuno/a a milano ?

Messaggio da dream » 30/09/2013, 20:39

celeste ha scritto:[...]



ciaaaaaao,io sono della zona!! e come te non riesco piu a rapportarmi come prima con i pochi amici che ho e ho voglia di ripartire da zero !! :D

Ciao Celeste ! benvenuta !
come stai ? come mai non riesci più a rapportarti con i tuoi amici...se posso chiedere ??

celeste
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 settembre 2013
Età: 31

Re: Qualcuno/a a milano ?

Messaggio da celeste » 30/09/2013, 23:35

dream ha scritto:[...]




Ciao Celeste ! benvenuta !
come stai ? come mai non riesci più a rapportarti con i tuoi amici...se posso chiedere ??
Non so se sono io cambiata oppure loro,pero non é più come prima,é cambato qualcosa,altre ragioni che magari ti diro più avanti e tu ??