Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

chat funzionante

Rispondi
Autore Messaggio
Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mag 2013 alle 16:59    Oggetto: chat funzionante Rispondi citando

Buongiorno a tutti.
Ho riprovato, su invito della cara amica Pallina5, la chat del portale, esperienza già provata in passato e stata poco piacevole dato che mi si era bloccato tutto, ma devo dire che ora funziona davvero bene, consiglio a tutti di provarla se vogliono fare due chiacchiere con qualcuno, credo non ve ne pentirete.
Grazie a tutti.
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2013 alle 16:15    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho riprovato, su invito della cara amica Pallina5, la chat del portale, esperienza già provata in passato e stata poco piacevole dato che mi si era bloccato tutto, ma devo dire che ora funziona davvero bene, consiglio a tutti di provarla se vogliono fare due chiacchiere con qualcuno, credo non ve ne pentirete.
Grazie a tutti.

Confermo le impressione dell'amico Ariete!
Segnalo solo che in certe occasioni, pur essendone già usciti.... risulta che siamo ancora dentro di essa.....
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2013 alle 19:39    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Confermo le impressione dell'amico Ariete!
Segnalo solo che in certe occasioni, pur essendone già usciti.... risulta che siamo ancora dentro di essa.....

Ecco perchè io chiamavo chiamavo ma non rispondevi, e io che credevo fossi in compagnia di una bella donzella Sorriso felice
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2013 alle 16:28    Oggetto: Rispondi citando

grazie! A me non fa entrare col cell devo vedere da computer. Anche se io non sono molto da chat
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2013 alle 16:49    Oggetto: Rispondi citando

rubina88 ha scritto:
grazie! A me non fa entrare col cell devo vedere da computer. Anche se io non sono molto da chat

Mi spiace per spiegazioni tecniche dovresti chiedere ai moderatori, per chi è iscritto da tanto che vuole fare due chiacchiere in chat mi sembra funzioni.
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Segno: Toro

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 18:45    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Grazie a tutti.

mi piacerebbe fare due chiacchiere ,anche quattro in chat ,ma per una capra come me credo sia quasi impossibile !! Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 19:48    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

mi piacerebbe fare due chiacchiere ,anche quattro in chat ,ma per una capra come me credo sia quasi impossibile !! Triste

capra in che senso? basta che clicchi su "chat" e entri se hai abbastanza credenziali, ovvero se messaggi molto
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 20:03    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
[...]

capra in che senso? basta che clicchi su "chat" e entri se hai abbastanza credenziali, ovvero se messaggi molto

capra nel senso di essere vivente bucolico ,che poco comprende il mondo virtuale e la tecnologia tutta Imbarazzato comunque ho provato a cliccare ,ma nulla di fatto .
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 20:17    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

capra nel senso di essere vivente bucolico ,che poco comprende il mondo virtuale e la tecnologia tutta Imbarazzato comunque ho provato a cliccare ,ma nulla di fatto .

Non credere che tutti quelli che possiedono un pc siano capaci ad usarlo, cliccare qua per credere http://www.massimol.it  /Fun/Testi-divertenti  /Tecnologia/assistenz a-computer.php , tu mi sembri già a buon punto, non ti abbattere, per il fatto di non esserci riuscita dipende quanta "attività" hai, chi dimostra di usare molto il portale può accedere, se non ti fa accedere, devi solo avere un po di pazienza, continuare a scrivere e rispondere, vedrai che poi lascia entrare anche te, prova ogni tanto e vedi così se hai raggiunto il necessario punteggio, dai. Occhiolino
P.S. se tu sei una capra tecnologica io lo sono al tuo pari per l'italiano, dato che non so che significhi bucolico, come vedi, ognuno è capra in qualcosa, tranquilla.
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 20:59    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
[...]

Non credere che tutti quelli che possiedono un pc siano capaci ad usarlo, cliccare qua per credere http://www.massimol.it  /Fun/Testi-divertenti  /Tecnologia/assistenz a-computer.php , tu mi sembri già a buon punto, non ti abbattere, per il fatto di non esserci riuscita dipende quanta "attività" hai, chi dimostra di usare molto il portale può accedere, se non ti fa accedere, devi solo avere un po di pazienza, continuare a scrivere e rispondere, vedrai che poi lascia entrare anche te, prova ogni tanto e vedi così se hai raggiunto il necessario punteggio, dai. Occhiolino
P.S. se tu sei una capra tecnologica io lo sono al tuo pari per l'italiano, dato che non so che significhi bucolico, come vedi, ognuno è capra in qualcosa, tranquilla.

grazie mille per la comprensione e per i consigli ,ne farò tesoro ciao Ariete
Sorriso felice
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 13 Lug 2013 alle 23:00    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

grazie mille per la comprensione e per i consigli ,ne farò tesoro ciao Ariete
Sorriso felice

di nulla figurati, quando vuoi altri consigli o serve aiuto, sai come trovarmi, comunque sei ancora troppo "giovane" per la chat, ecco perchè non ti funziona, come ho detto, continua a partecipare e vedrai che si sblocca;) .
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 14 Lug 2013 alle 15:17    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
[...]

di nulla figurati, quando vuoi altri consigli o serve aiuto, sai come trovarmi, comunque sei ancora troppo "giovane" per la chat, ecco perchè non ti funziona, come ho detto, continua a partecipare e vedrai che si sblocca;) .

ettepareva!!!...anche per la chat sono troppo giovane!! la matita non me la danno ,non mi aprono la chat (forse è meglio ,perchè così non fà corrente )...insomma beati i vecchi ! ... violate
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 14 Lug 2013 alle 16:06    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

ettepareva!!!...anche per la chat sono troppo giovane!! la matita non me la danno ,non mi aprono la chat (forse è meglio ,perchè così non fà corrente )...insomma beati i vecchi ! ... violate

Per la matita mi sembra strano, hai provato a chiedere ai moderatori il motivo? anche se piccolina dovrebbero dartela, dai porta pazienza
Torna in cima

Bender
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Capricorno

Profilo
Bender è offline 

MessaggioInviato: 14 Lug 2013 alle 17:17    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

chissà se usciremo mai dal limbo dei "nuovi iscritti"

Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 14 Lug 2013 alle 17:30    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Bender ha scritto:
[...]

Smile

si che ci esci, abbi fede
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 21:21    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Bender ha scritto:
[...]

Smile

Hey, ragazzo mi sey diventato baby amico!visto? Brindiamo!

Allora mi auguro di incrociarti in chat qualche volta...

Ciao, ciao
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 21:22    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

Hey, ragazzo mi sey diventato baby amico!visto? Brindiamo!

Allora mi auguro di incrociarti in chat qualche volta...

Ciao, ciao

Ps la matitina ti dona
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 21:29    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Bender ha scritto:
[...]

Smile

a quanto pare nel limbo ci sono rimasta solo io !...ciao Baby amico sboing
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 23:18    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

tranquilla che esci anche tu, ma ti consiglio di chiedere ai moderatori, Occhiolino
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 23:31    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
[...]

tranquilla che esci anche tu, ma ti consiglio di chiedere ai moderatori, Occhiolino

grazie Ariete ,sei sempre gentilissimo ,proverò ad indagare Chattando...
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 alle 23:37    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

dai che la matita arriva anche a te, trovo strano che non l'hai già.
Torna in cima

Bender
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Capricorno

Profilo
Bender è offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2013 alle 00:05    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

Mannaggia mi hai beccato! fifi

Eppure non mi sembra che tu scriva poco, però hai la media di 0.01 messaggi al giorno, non è che magari sei stata assente qualche mese?

Forse è per quello...

Ciao!
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2013 alle 07:47    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

Prova ad indagare anche in “Limitazione delle funzioni”
http://www.mailamici.i t/forum/about36200.htm l
e se mai contatta anche l'amministratore del forum facendogli sentire garbatamente le tue ragioni wtf Martellate per te e vedrai che presto arriverà anche l'agognata matitina. Occhiolino
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2013 alle 13:51    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

Bender ha scritto:
[...]

Mannaggia mi hai beccato! fifi

Eppure non mi sembra che tu scriva poco, però hai la media di 0.01 messaggi al giorno, non è che magari sei stata assente qualche mese?

Forse è per quello...

Ciao!

accidenti !! me smemorata !!! e si ,ho fatto diverse assenze ,accetto la punizione e mi ritiro in silenzio stampa zip Occhiolino
Torna in cima

frida.fri
Nuovo Iscritto

Profilo
frida.fri è offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2013 alle 13:57    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

Prova ad indagare anche in “Limitazione delle funzioni”
http://www.mailamici.i t/forum/about36200.htm l
e se mai contatta anche l'amministratore del forum facendogli sentire garbatamente le tue ragioni wtf Martellate per te e vedrai che presto arriverà anche l'agognata matitina. Occhiolino

Grazie del consiglio Air ,ma Bender ha trovato l'inghippo ed ora sò che ho fatto troppe assenze ingiustificate Occhiolino Sorriso felice
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 19 Lug 2013 alle 16:12    Oggetto: Re: chat funzionante Rispondi citando

frida.fri ha scritto:
[...]

Grazie del consiglio Air ,ma Bender ha trovato l'inghippo ed ora sò che ho fatto troppe assenze ingiustificate Occhiolino Sorriso felice

Allora fallo presente ai moderatori, vedrai che sommeranno lo stesso le tue visite e interventi per darti la matita.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici