chiamate strane o anonime

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

chiamate strane o anonime

Messaggio da tatina56 » 10/03/2013, 19:33

Cosa significa quando accadono fatti strani con il telefono? spesso capita di ricevere chiamate strane senza motivo a me da un pò ad esempio quando rispondo dico pronto 2 tre volte e poi mi mettono giù ho persino pensato a una persona che chiama perchè vuole parlare ma non ci riesce e mette giu' ma pare strano perchè ci sono anche latri modi di comunicare..cosa può significare?

Artemisia

Re: chiamate strane o anonime

Messaggio da Artemisia » 10/03/2013, 21:26

tatina56 ha scritto:Cosa significa quando accadono fatti strani con il telefono? spesso capita di ricevere chiamate strane senza motivo a me da un pò ad esempio quando rispondo dico pronto 2 tre volte e poi mi mettono giù ho persino pensato a una persona che chiama perchè vuole parlare ma non ci riesce e mette giu' ma pare strano perchè ci sono anche latri modi di comunicare..cosa può significare?
Secondo me vogliono sapere se in casa c'e' qualcuno.

A me telefonano continuamente per vendere qualcosa, io dico sempre di essere la colf, altre volte riaggancio dopo aver salutato brevemente

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: chiamate strane o anonime

Messaggio da tatina56 » 10/03/2013, 21:58

Artemisia ha scritto:[...]



Secondo me vogliono sapere se in casa c'e' qualcuno.

A me telefonano continuamente per vendere qualcosa, io dico sempre di essere la colf, altre volte riaggancio dopo aver salutato brevemente


:) sopratutto quelli delle compagnia telefoniche che vogliono convincerti a cambiare con le promozioni.

Oddio non lo sò anche perchè capita raramente almeno quando ci sono io in casa però mi chiedo che senso possa avere..boh

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36

Re: chiamate strane o anonime

Messaggio da Andry » 04/09/2013, 3:57

E' successo anche a me, sia a casa che sul cellulare.
Se per quello che riguarda casa ho lo stesso pensiero di Artemisia, sul cellulare non me lo spiego. Ovviamente sempre numeri privati. Mah, contenti loro
:?

FraCasetti
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 ottobre 2013
Età: 35


Messaggio da FraCasetti » 08/10/2013, 16:57

Anche a me è successo, ma sempre sul numero di casa. Beh, pensare che qualcuno chiami per vedere se sei in casa o meno è un po' inquietante..o.O

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 08/10/2013, 23:23

Ogni tanto mi telefonano sul cellulare delle arzille vecchiette di Caserta, avellino, sempre della zona della Campania, però avendo un numero di cellulare un po strano è facile sbagliarsi.

Invece un paio di volte mi è capitato di essere io a mettere giù senza dire niente, e vi spiego perché: ho nella rubrica (del mio cellulare) sia il numero di casa che di cellulare di un mio amico, e come numero predefinito quello di casa.
Poi negli anni questo mio amico ha divorziato, e quindi mi è capitato di chiamarlo senza accorgermi che lo stavo chiamando a casa, dove vive ormai solo la sua ex moglie, allorché sentendo una voce di donna ho messo giù senza dire niente.

Invece con quelli dei callcenter cerco di essere il più gentile possibile, ho fatto anch'io quel lavoraccio per un paio di settimane, e non mi va proprio di essere scortese, anche se mi da fastidio quando insistono troppo.

[smilie=what.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/10/2013, 10:54

non ho il telefono di casa. Sul cellulare non rispondo a chiamate anonime. Qualche volta mi succede però evito di rispondere. Infatti poi non mi sono più arrivate