Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Incontri : Livorno e Pisa
   Rispondi
Autore Messaggio
Civetta73
Nuovo Iscritto

Segno: Sagittario

Profilo
Civetta73 è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2013 alle 21:20    Oggetto: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Chi ha voglia di uscire un po' la sera , il venerdi' o sabato,...andare a sentire un po' di musica dal vivo, o fare 2 salti in discoteca, o andare in un pub...o chi ha anche altre idee per stare in compagnia e allegria....
Fatevi vivi , magari facciamo un gruppetto affiatato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

paola76
Utente Escluso

Segno: Acquario

Profilo
paola76 è offline 

MessaggioInviato: 21 Feb 2013 alle 12:41    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Civetta73 ha scritto:
Chi ha voglia di uscire un po' la sera , il venerdi' o sabato,...andare a sentire un po' di musica dal vivo, o fare 2 salti in discoteca, o andare in un pub...o chi ha anche altre idee per stare in compagnia e allegria....

Io sicuramente, magari eviterei le discoteche. Abito a Fucecchio e non guido l'auto, ho poche amicizie, poco disponibili, chi senza auto chi e' fidanzata chi si porta dietro amiche che non sopporto, avrei proprio bisogno di un ricambio, qualcuno coi miei interessi. @@@@@@
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2013 alle 20:03    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Civetta73 ha scritto:

Personalmente ringrazio il forum per le conoscenze concessemi... Grazie "V"... Grazie "F"...
Occhiolino
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 30 Apr 2013 alle 23:13    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

paola76 ha scritto:
[...]

Io sicuramente, magari eviterei le discoteche. Abito a Fucecchio e non guido l'auto, ho poche amicizie, poco disponibili, chi senza auto chi e' fidanzata chi si porta dietro amiche che non sopporto, avrei proprio bisogno di un ricambio, qualcuno coi miei interessi. @@@@@@

Ciao paola76, ovviamente c'è una differenza generazionale abissale tra noi, ma...se ti va quando vengo a Fucecchio ci prendiamo un caffè...Ciaooo! Smile
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2013 alle 12:59    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

catia ha scritto:
[...]

Ciao paola76, ovviamente c'è una differenza generazionale abissale tra noi, ma...se ti va quando vengo a Fucecchio ci prendiamo un caffè...Ciaooo! Smile

Spero altrettanto, se passerai da Cecina...
Occhiolino
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 02 Mag 2013 alle 22:18    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Spero altrettanto, se passerai da Cecina...
Occhiolino

Ahahah...Cecina...è qui a un tiro di schioppo da casa mia...Quando vuoi! Eheheh
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 03 Mag 2013 alle 22:11    Oggetto: Rispondi citando

c'ero giusto oggi di passaggio per andare a pontedera, poi ottimo pranzo a marina di pisa presso la lega navale in darsena sull'arno ospite di un amico che ha una barca ormeggiata proprio li.
giornata stupenda, peccato ripartire, era da tempo che mancavo da quei luoghi.
Sorriso felice
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mag 2013 alle 13:44    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

catia ha scritto:
[...]

Ahahah...Cecina...è qui a un tiro di schioppo da casa mia...Quando vuoi! Eheheh

Beh, con la bella stagione.. a questo punto un bell'"Aperi-cena" è doveroso! Magari a base di cruditè di mare..
Se c'è la volontà, organizzarsi è niente (abbiamo tutti i mezzi per sentirci) e guarda che ci sono pure altre iscritte del forum in zona, che sono sicuro parteciperebbero con piacere e per come già fatto in passato!!
Anche con amici e familiari...
Occhiolino

P.S.
Air... la prossima volta se avvisi...
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 09 Mag 2013 alle 00:09    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Beh, con la bella stagione.. a questo punto un bell'"Aperi-cena" è doveroso! Magari a base di cruditè di mare..
Se c'è la volontà, organizzarsi è niente (abbiamo tutti i mezzi per sentirci) e guarda che ci sono pure altre iscritte del forum in zona, che sono sicuro parteciperebbero con piacere e per come già fatto in passato!!
Anche con amici e familiari...
Occhiolino

P.S.
Air... la prossima volta se avvisi...

Benissimo!!! Allora vediamo di organizzarci e troviamoci x fare 4 chiacchiere e un paio di risate! Sorriso felice

P.S.: Air...mi associo a Templare Smile
Torna in cima

Pesciesp
Nuovo Iscritto

Segno: Pesci

Profilo
Pesciesp è offline 

MessaggioInviato: 11 Lug 2013 alle 12:38    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Civetta73 ha scritto:

Ciao, mi chiamo mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. abito in prov di lucca. Anch'io avevo l'idea di formare un gruppo di singles maschi e femmine della toscana e regioni vicine per uscire, organizzare gite e vacanze specialmente nei week-end. vorrei creare un bel gruppo per divertirsi, ma serio, composto da persone ok di tutte le età. Paola, Catia e Civetta e a tutti gli altri, vi prego di mettervi in contatto con me. Per me è importante l'amicizia, la vera e sana amicizia. Scrivetemi!!!
Mauro
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 12 Lug 2013 alle 00:10    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Pesciesp ha scritto:
[...]

Ciao, mi chiamo mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. abito in prov di lucca. Anch'io avevo l'idea di formare un gruppo di singles maschi e femmine della toscana e regioni vicine per uscire, organizzare gite e vacanze specialmente nei week-end. vorrei creare un bel gruppo per divertirsi, ma serio, composto da persone ok di tutte le età. Paola, Catia e Civetta e a tutti gli altri, vi prego di mettervi in contatto con me. Per me è importante l'amicizia, la vera e sana amicizia. Scrivetemi!!!
Mauro

Oh Mauro...benvenuto...Ve diamo se riusciamo ad organizzare qualcosa così potremo scambiare 4 chiacchiere e magari ci divertiamo davvero...Oh bimbi, su! Sorriso felice
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 12 Lug 2013 alle 18:56    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

catia ha scritto:
[...]

Oh Mauro...benvenuto...Ve diamo se riusciamo ad organizzare qualcosa così potremo scambiare 4 chiacchiere e magari ci divertiamo davvero...Oh bimbi, su! Sorriso felice

Brava Catia sei sempre la "Capessa"... Goditi un gran bel compleanno, un buon WE... e poi, la settimana prossima ci organizziamo, contattando tutti gli interessati!

Salutone
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 12 Lug 2013 alle 21:20    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Brava Catia sei sempre la "Capessa"... Goditi un gran bel compleanno, un buon WE... e poi, la settimana prossima ci organizziamo, contattando tutti gli interessati!

Salutone

Ciaooo Temp! Sorriso felice...eh...il compleanno...lo festeggeremo tutti insieme la settimana prossima...ok? Eheheh...Super WE anche a teeee! Sorriso felice
Torna in cima

Pesciesp
Nuovo Iscritto

Segno: Pesci

Profilo
Pesciesp è offline 

MessaggioInviato: 29 Lug 2013 alle 01:02    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

catia ha scritto:
[...]
Mi sono cancellata da Facebook, tempo fa e non ho nessuna intenzione di rientrarci, adesso sono su G+ . Ma...a proposito...TU...dov'e ri finito??? Sei sparito per un bel pezzo...Rassegnato E' obbligatorio 'passare' da fb per partecipare?

Ciao Catia, non sono sparito, ho avuto problemi di salute e di lavoro, però adesso sembra tutto a posto. Catia non è obbligatorio passare su facebook, solo che chi ha facebook può partecipare anche lì. Comunque se c'è qualcosa di nuovo su facebook ti avverto. Buona settimana!!!
Mauro
Torna in cima

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
catia è offline 

MessaggioInviato: 29 Lug 2013 alle 22:24    Oggetto: Re: Incontri : Livorno e Pisa Rispondi citando

Pesciesp ha scritto:
[...]

Ciao Catia, non sono sparito, ho avuto problemi di salute e di lavoro, però adesso sembra tutto a posto. Catia non è obbligatorio passare su facebook, solo che chi ha facebook può partecipare anche lì. Comunque se c'è qualcosa di nuovo su facebook ti avverto. Buona settimana!!!
Mauro

Bene, mi fa piacere sapere che stai bene Smile...allora aspetto tue notizie. Buona settimana anche a te!!! Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: incontri livorno e pisa

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici