Ciao da Firenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Ciao da Firenze

Messaggio da DavideA79 » 22/12/2012, 19:42

Ciao a tutti gli iscritti,

mi chiamo Davide, sono un ragazzo siciliano di 33 anni ( 34 tra un mese ), e vivo a Firenze dove mi sono trasferito per lavoro un anno e mezzo fa. Sono una persona scherzosa e allegra con la giusta dose di autoironia. Spero di conoscere nuovi amici e amiche con cui passare delle belle serate in allegria.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Ciao da Firenze

Messaggio da Cristina » 22/12/2012, 23:00

Ciao Davide!Piacere io sono Cristina ho 24 anni e sono di Certaldo...Anche io sono molto scherzosa,e come te sto' cercando amicizie...Se ti va' contattami...A presto!!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Ciao da Firenze

Messaggio da Cristina » 22/12/2012, 23:17

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!!! Scusa ma prima quando ti ho risposto all'annuncio non te l'ho scritto e quindi ti invio un'altra risposta inviandoti gli Auguri come vedi tu stesso...A presto!!! :D
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45


Messaggio da DavideA79 » 22/12/2012, 23:27

Ciao Cristina,

grazie per gli auguri. Ti ho risposto per e-mail. Buona serata e a presto. :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35


Messaggio da Cristina » 22/12/2012, 23:49

Ciao Davide,figurati per gli auguri,ti ringrazio di avermi risposto ora vado a vedere cosi ti mando anche io una e-mai...Buona serata anche a te...A presto!!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

templare1971

Re: Ciao da Firenze

Messaggio da templare1971 » 24/12/2012, 10:47

DavideA79 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti,

mi chiamo Davide, sono un ragazzo siciliano di 33 anni ( 34 tra un mese ), e vivo a Firenze dove mi sono trasferito per lavoro un anno e mezzo fa. Sono una persona scherzosa e allegra con la giusta dose di autoironia. Spero di conoscere nuovi amici e amiche con cui passare delle belle serate in allegria.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Davide benvenuto in forum... e già che ci siamo Auguroni!
:celebration:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/12/2012, 11:55

benvenuto davide e auguri