Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Rispondi
Autore Messaggio
paola76
Utente Escluso

Segno: Acquario

Profilo
paola76 è offline 

MessaggioInviato: 19 Dic 2012 alle 16:44    Oggetto: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 19 Dic 2012 alle 19:45    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:
ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.

Buona sera Sanminiatina... E benvenuta in forum!
Ciao!
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 20 Dic 2012 alle 00:36    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Paola, sono Massimo da Alessandria, da come leggo abbiamo molte cose in comune, purtroppo però siamo di zone diverse, ma sono certo che ti troverai bene.
Torna in cima

DavideA79
Nuovo Iscritto

Profilo
DavideA79 è offline 

MessaggioInviato: 04 Gen 2013 alle 14:41    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:

Ciao Paola,

io sono Davide e vivo a Firenze da un anno e mezzo, sono siciliano di origine.
Mi trovo molto bene nella tua splendida regione e mi sono fatto un po' di amici.
Anche a me piacciono i viaggi, stare all'aria aperta, conoscere nuove persone, andare in giro in moto e cucinare, cosa in cui mi diletto anche per necessità vivendo da solo.
Se ti va contattami.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

paola76
Utente Escluso

Profilo
paola76 è offline 

MessaggioInviato: 04 Gen 2013 alle 19:12    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

DavideA79 ha scritto:
[...]

Ciao Paola,

io sono Davide e vivo a Firenze da un anno e mezzo, sono siciliano di origine.
Mi trovo molto bene nella tua splendida regione e mi sono fatto un po' di amici.
Anche a me piacciono i viaggi, stare all'aria aperta, conoscere nuove persone, andare in giro in moto e cucinare, cosa in cui mi diletto anche per necessità vivendo da solo.
Se ti va contattami.

Ciao, mi fa piacere conoscerti, ho letto i tuoi post, chissa' se ??? libera verrei anche all'aperitivo domenica. Io sono nel campo delle arti visive mi farebbe piacere vedere i lavori della tua famiglia, io dico sempre "si chiude una porta e si apre un botolone:)"
Torna in cima

DavideA79
Nuovo Iscritto

Profilo
DavideA79 è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2013 alle 17:52    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:
[...]
io dico sempre "si chiude una porta e si apre un botolone:)"

Su dai!!! Non essere così passimista... Eheheh Magari quella che all'apparenza sembra essere una botola può nascondere delle sorprese!!!

paola76 ha scritto:
[...]
Ciao, mi fa piacere conoscerti, ho letto i tuoi post, chissa' se ??? libera verrei anche all'aperitivo domenica.

E' un piacere anche per me, l'aperativo sembra non abbia riscosso molto successo. Sarà per un'altra volta.

paola76 ha scritto:
[...]

Io sono nel campo delle arti visive mi farebbe piacere vedere i lavori della tua famiglia

Di che ti occupi esattamente? Provo a mandarti qualche foto per e-mail così mi dici che ne pensi.
Torna in cima

DavideA79
Nuovo Iscritto

Profilo
DavideA79 è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2013 alle 17:56    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

DavideA79 ha scritto:
[...]

Provo a mandarti qualche foto per e-mail così mi dici che ne pensi.

Niente non mi ti fa mandare ne mail ne messagi privati...

Confuso

Qualcuno sa perchè?
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 05 Gen 2013 alle 19:28    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:

Benvenuta tra noi Ciao!

anche a me piacciono molto le passeggiate Occhiolino ti auguro di trovare persone delle tue zone con le quali condividere i tuoi interessi
Torna in cima

paola76
Utente Escluso

Profilo
paola76 è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2013 alle 14:19    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

DavideA79 ha scritto:
[...]

Niente non mi ti fa mandare ne mail ne messagi privati...

Confuso

Qualcuno sa perchè?

mandamele a @@@@@@
Torna in cima

paola76
Utente Escluso

Profilo
paola76 è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2013 alle 14:20    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:
[...]

mandamele a @@@@@@

ops, allora sei mica su fb?
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2013 alle 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Per favore per dei semplici annunci personali utilizzate la nostra bacheca annunci dove potrete contattarvi direttamente. Grazie.
Torna in cima

DavideA79
Nuovo Iscritto

Profilo
DavideA79 è offline 

MessaggioInviato: 07 Gen 2013 alle 00:28    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
Per favore per dei semplici annunci personali utilizzate la nostra bacheca annunci dove potrete contattarvi direttamente. Grazie.

Pardon Imbarazzato
Torna in cima

DavideA79
Nuovo Iscritto

Profilo
DavideA79 è offline 

MessaggioInviato: 07 Gen 2013 alle 00:34    Oggetto: Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni Rispondi citando

paola76 ha scritto:
[...]

ops, allora sei mica su fb?

Si ci sono. Vai qui http://www.mailamici.i t/forum/ads_item.php?i d=426
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: bacheca incontri fucecchio

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici