ciao sono in cerca di nuove amicizie a milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Roby115
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 novembre 2012
Età: 51

ciao sono in cerca di nuove amicizie a milano

Messaggio da Roby115 » 28/11/2012, 12:25

ciao! ...Ho cambiato vita da poco, sono brillante di buona cultura e ho tantissimi hobby, vorrei incontrare gente nuova scopo amicizia, uscite, chiacchierate, cene, cinema, pomeriggi, ecc. la richiesta è aperta anche a persone straniere perche sono un curiosone ;-). a presto R.[color=darkblue][/color]
... ho cambiato vita, sono alla ricerca di nuove amicizie di tutte le età, ho tante passioni e hobby. sono riservato di buona cultura ed adoro le persone simpatiche e brillanti come me ;-) vi aspetto Roby

Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38

Re: ciao sono in cerca di nuove amicizie a milano

Messaggio da Legaia » 16/01/2013, 17:36

Roby115 ha scritto:ciao! ...Ho cambiato vita da poco, sono brillante di buona cultura e ho tantissimi hobby, vorrei incontrare gente nuova scopo amicizia, uscite, chiacchierate, cene, cinema, pomeriggi, ecc. la richiesta è aperta anche a persone straniere perche sono un curiosone ;-). a presto R.[color=darkblue][/color]
ciao e benvenuto compaesano, se ti va unisciti pure a noi compaesani, se sei interessato mandami pure una mail o se no sono anche su skype, il nick è **********, aggiungi il nick senza le "X" (quindi "Legaia") e mi trovi subito siccome sono l'unico italiano con questo nick.. attendo tue notizie allora :)
creare una compagnia stabile con delle amicizie vere...una grande utopia lo so bene!!