Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Vostro film preferito?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
klaxx922
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
klaxx922 è offline 

MessaggioInviato: 14 Set 2012 alle 23:52    Oggetto: Vostro film preferito? Rispondi citando

Ciao amici qual'è il vostro film preferito? Sorriso felice

Io non ne ho uno in particolare ne ho molti devo dire Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miso
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Sagittario

Profilo
Miso è offline 

MessaggioInviato: 18 Set 2012 alle 22:23    Oggetto: Rispondi citando

il mio è l'importanza di chiamarsi ernest Eheheh lo adoro e non mi stanco mai a rivederlo
Torna in cima

andrew81
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 alle 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Miso ha scritto:
il mio è l'importanza di chiamarsi ernest Eheheh lo adoro e non mi stanco mai a rivederlo

mi ha incuriositò il titolo..e ho fatto una ricerca.. devo dire che la trama è interessante.. penso proprio di dargli un occhiata!!

il mio ad oggi penso sia V for Vendetta.
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 alle 21:59    Oggetto: Rispondi citando

andrew81 ha scritto:
[...]

mi ha incuriositò il titolo..e ho fatto una ricerca.. devo dire che la trama è interessante.. penso proprio di dargli un occhiata!!

il mio ad oggi penso sia V for Vendetta.

è quello in cui il protagonista indossa una maschera bianca, se non erro?
Torna in cima

andrew81
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 alle 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

è quello in cui il protagonista indossa una maschera bianca, se non erro?

assolutamente si.. indossa una maschera di Guy Fawkes
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 alle 22:24    Oggetto: Rispondi citando

andrew81 ha scritto:
[...]

assolutamente si.. indossa una maschera di Guy Fawkes

ok, allora è quello che ho visto io...bellissimo! ah, sì Guy Fawkes ora rammento...sai che ho deciso di cercarlo in giro e me lo rivedo...
Torna in cima

andrew81
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2012 alle 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

ok, allora è quello che ho visto io...bellissimo! ah, sì Guy Fawkes ora rammento...sai che ho deciso di cercarlo in giro e me lo rivedo...

è piaciuto anche a te? io ormai non so quante volte l'ho visto.. ma continua a piacermi.. perchè ha molti lati diversi e interessanti.. molti messaggi forti.. ideali.. e meravigliosa la storia raccontata tramite i pezzi di carta..
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ott 2012 alle 16:36    Oggetto: Rispondi citando

andrew81 ha scritto:
[...]

è piaciuto anche a te? io ormai non so quante volte l'ho visto.. ma continua a piacermi.. perchè ha molti lati diversi e interessanti.. molti messaggi forti.. ideali.. e meravigliosa la storia raccontata tramite i pezzi di carta..

Vero! un film con una morale...anzi, ora che ci penso potrei rivederlo con mio figlio...
Torna in cima

andrew81
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ott 2012 alle 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

Vero! un film con una morale...anzi, ora che ci penso potrei rivederlo con mio figlio...

Potrebbe essere una bella idea.. Smile e io potrei rivedermelo che è qualche tempo che non lo vedo.
p.s. che sotto un certo punto di vista..se ci pensi.. può essere anche ritenuto molto "attuale" Occhiolino
Torna in cima

diamanda
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Ariete

Profilo
diamanda è offline 

MessaggioInviato: 18 Ott 2012 alle 16:44    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

"The Orphan", per la serie le apparenze ingannano Sorriso felice
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:45    Oggetto: Rispondi citando

I ponti di Madison County
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:50    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

Il Gladiatore di Ridley Scott... La scena dei campi di grano.... unica!
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:55    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Che film meraviglioso....sono tante le scene indimenticabili...
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 23:01    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
[...]

Che film meraviglioso....sono tante le scene indimenticabili...

E che dire della colonna sonora.... diventata uno dei più grandi successi della storia del cinema!
Quasi come "She".... Imbarazzato

Musica Musica!
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 23:02    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

E che dire della colonna sonora.... diventata uno dei più grandi successi della storia del cinema!
Quasi come "She".... Imbarazzato

Musica Musica!

Avevo il CD del Gladiatore. Non ci crederai ma l'ho ascoltato per un anno intero.
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 23:08    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

Un altro titolo: "Il mio nome è nessuno" di Tonino Valerii con la collaborazione di Sergio Leone..... e tutto dicasi!

Ed il famoso detto.... :
«Non tutti quelli che ti buttano della m...a addosso, lo fanno per farti del male; non tutti quelli che ti tirano fuori dalla m...a, lo fanno per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella m...a fino al collo, stai zitto!»
rotflmao
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 22 Gen 2013 alle 20:09    Oggetto: Rispondi citando

"Balla coi lupi" è secondo me il migliore.
Mi piace moltissimo anche "Clerks" (un film culto in bianco e nero indimenticabile), e "Pulp Fiction".
Torna in cima

Belele
Utente Escluso

Segno: Bilancia

Profilo
Belele è offline 

MessaggioInviato: 22 Gen 2013 alle 23:27    Oggetto: Rispondi citando

Russel Crowe per me è un bravissimo attore quindi in ordine di preferenza metto:
Il gladiatore
A beautiful mind
Un'ottima annata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 22 Gen 2013 alle 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Thelma e Louise

Un grande film sull'amicizia
Torna in cima

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 23 Gen 2013 alle 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Belele ha scritto:
Russel Crowe
A beautiful mind

E' un buon film...ho letto (fonte: R. Cellini "Politica economica", Mc Graw Hill) che John Nash (lo studioso di cui si parla nel film, e prima ancora, nel libro a cui il film si è ispirato "Il genio dei numeri" della Nadyr, è uno dei padri fondatori della "Teoria dei Giochi") una volta saputo che sarebbe stato insignito del prestigioso premio Nobel per l'economia rimase molto deluso perchè se lo aspettava per la fisica (scrive Cellini: "Le prime applicazioni della Teoria dei Giochi sono state in campo militare e hanno riguardato, per esempio, la scelta degli attacchi di borbardamento delle isole del Pacifico durante la seconda guerra mondiale, e le decisioni di riarmo durante la Guerra Fredda. Solo dagli anni Sessanta [del secolo scorso], le applicazioni principali della Teoria dei giochi hanno riguardato l'economia, e la Teoria dei giochi è diventata di fatto una branca delle scienze econmiche").
Dunque, in sostanza, la "Teoria dei Giochi" nasce come una branca della matematica per poi...
A proposito, nel 2012 il Nobel per l'economia è andato a Shepley...uno che se ne intendeva di Teoria dei Giochi.
Tornando al film: bella la scena in cui gli accademici posano le loro stilografiche sul tavolo riconoscendo così il valore di Nash meritevole di essere insignito con il Nobel...
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 05 Feb 2013 alle 10:50    Oggetto: Rispondi citando

l'attimo fuggente
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
Shadow750 è offline 

MessaggioInviato: 05 Feb 2013 alle 17:28    Oggetto: Rispondi citando

Etere ha scritto:
"Balla coi lupi" è secondo me il migliore.

Per molto tempo, l'ho pensato pure io Smile E' un film veramente molto, ma molto bello.

Però non riesco davvero ad eleggerne uno migliore di tutti gli altri... recentemente mi è piaciuto tantissimo The reader con Kate Winslet...
Torna in cima

Adele
Nuovo Iscritto

Profilo
Adele è offline 

MessaggioInviato: 08 Feb 2013 alle 15:48    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

Il mio è "Forrest Gump"
Torna in cima

Alessio0589
Nuovo Iscritto

Segno: Toro

Profilo
Alessio0589 è offline 

MessaggioInviato: 09 Feb 2013 alle 12:22    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

Adele ha scritto:
[...]

Il mio è "Forrest Gump"

Forrest Gump è molto bello, denso di significati e anche molto piacevole da vedere. Mi sono fatto prestare il DVD per poterlo vedere anche in lingua originale e c'è ben poco da dire: Robert Zemeckis ha fatto un vero capolavoro nel suo complesso. E' una storia che fa riflettere, anche a coloro che non hanno vissuto negli Stati Uniti.

templare1971 ha scritto:
[...]

Per me è uno dei migliori, se non il migliore. La prima volta che vidi il film in TV (avevo 15 anni) mi misi a piangere durante la scena in cui Massimo cede i poteri di Roma al Senato e muore, poi Lucilla fa il discorso all'intero Colosseo. Mi vengono tutt'ora i brividi al solo pensiero: molto toccante e carico di ideali e speranze che tornano d'attualità anche oggi vedendo come il nostro Bel Paese stia andando in frantumi. Ogni volta che vedo questo film un'emozione (in lingua originale, poi... ). La celebre battuta di Massimo in fase di preparazione dell'attacco ai barbari:"Al mio segnale scatenate l'inferno!" è da paura... brrrrrrr
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 09 Feb 2013 alle 14:56    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

Alessio0589 ha scritto:
[...]

[...]

Per me è uno dei migliori, se non il migliore. La prima volta che vidi il film in TV (avevo 15 anni) mi misi a piangere durante la scena in cui Massimo cede i poteri di Roma al Senato e muore, poi Lucilla fa il discorso all'intero Colosseo. Mi vengono tutt'ora i brividi al solo pensiero: molto toccante e carico di ideali e speranze che tornano d'attualità anche oggi vedendo come il nostro Bel Paese stia andando in frantumi. Ogni volta che vedo questo film un'emozione (in lingua originale, poi... ). La celebre battuta di Massimo in fase di preparazione dell'attacco ai barbari:"Al mio segnale scatenate l'inferno!" è da paura... brrrrrrr

La frase di Massimo precedente all'attacco ehh.. ti giuro che mi hai fatto venire la pelle d'Oca, solo a ricordarla!!

E' un icona della vita che spesso diventa realtà!
Brindiamo!
Torna in cima

chaotik
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
chaotik è offline 

MessaggioInviato: 09 Feb 2013 alle 21:08    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

Ce ne sono parecchi e dei più svariati generi.
Forse il mio preferito è il signore degli anelli, anche se tra i tre della trilogia non saprei quale scegliere.
Torna in cima

GianFZ
Ospite

MessaggioInviato: 17 Feb 2013 alle 11:02    Oggetto: Rispondi citando

V per Vendetta... ma il mio preferito in assoluto è "La Ricerca della Felicità"... uno dei pochi film che veramente mi hanno commosso Smile
Torna in cima

lisbeth_
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
lisbeth_ è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2013 alle 15:36    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

Adele ha scritto:
[...]

Il mio è "Forrest Gump"

Condivido.
Ci sono tanti film che potrei citare, ma "Forrest Gump"...cavoli che bel film! Smile Interpretazione (effettivamente) da Oscar, storia meravigliosa col giusto mix di divertimento e commozione. E' un grandissimo film.
Che ne dite di "The truman show"?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 18 Feb 2013 alle 21:24    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

lisbeth_ ha scritto:
[...]

Condivido.
Ci sono tanti film che potrei citare, ma "Forrest Gump"...cavoli che bel film! Smile Interpretazione (effettivamente) da Oscar, storia meravigliosa col giusto mix di divertimento e commozione. E' un grandissimo film.
Che ne dite di "The truman show"?

"The truman show" è fantastico... Jim Carrey in un ruolo atipico.. semplicemente unico!

Comunque, anche se l'avrai già visto, ti invito a goderti con estrema tranquillità ed attenzione "Nottingh Hill"... Per il proprio io, può essere quasi terapeutico!
Ciao!
Torna in cima

stellacadente1957
Ospite

MessaggioInviato: 20 Feb 2013 alle 21:18    Oggetto: Re: Vostro film preferito? Rispondi citando

klaxx922 ha scritto:

Io ne ho uno in particolare..
" La vita è una cosa meravigliosa" con James stuart..
Un film natalizio che ogni anno rivedo volentieri..ed ogni volta mi mette addosso una piacevole sensazione di allegria Smile
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e Televisione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici