disperata ricerca amico o amica per vedere concerto toto'

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
compagnorosso
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 luglio 2012
Età: 38

disperata ricerca amico o amica per vedere concerto toto'

Messaggio da compagnorosso » 09/07/2012, 21:39

cari amici ,le cose a me non iniziano di certo ad andare meglio ,ma,da oggi ho acquisito una nuova mentalita' che mi aiuta a non pensare ai problemi della vita.anche se i soldi sono pochi e il lavoro almeno fino ai primi di agosto latita,sono deciso piu' che mai a realizzare il mio sogno di andare a vedere il concerto dei toto'(uno dei piu' grandi gruppi rock della storia della musica)che si tiene il 29 luglio a lucca .i problemi di soldi e di tempo potrebbero essere risolti ,ma, rimane una questione aperta,con chi ci vado?le persone che conosco io o non hanno i soldi per venire oppure lavorano quindi pensavo di cercare all'interno di questo sito una persona maschio o femmina che sia disponibible a venire con me al concerto.spesa prevista e' di 120 euro comprendente:
viaggio in treno m.argentario-lucca andata e ritorno 28,40 euro
1 notte in hotle 33 euro (almeno che la persona che viene con me non sia di lucca o abbia da dormire a lucca)
biglietto concerto 45 euro
cena 20 euro
a chi e' interessato a vedere con me il concerto mi puo contattare all' indirizzo email percs85@hotmail.it prendendo atto che sarei grato di essere contattato almeno 10 giorni prima del concerto per poter organizzare il tutto ed essere ancora in cerca di accompagnatore
a chi e' di lucca e vorebbe venire al concerto con me ma non ha i soldi per il biglietto del concerto dico di contattarmi uguale
perche' se riesce a farmi risparmiare i soldi del viaggio dell' hotel e della cena potrei comprarglielo io il biglietto,io risparmio parecchi euro e la persona fortunata si ritrova la possiblita' di vedere il concerto dei toto' gratis.[/url]
solo se vivi usando anche la mente e il cuore
la tua liberta' non muore

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: disperata ricerca amico o amica per vedere concerto tot

Messaggio da ghostbuster3 » 10/07/2012, 14:34

compagnorosso ha scritto:cari amici ,le cose a me non iniziano di certo ad andare meglio ,ma,da oggi ho acquisito una nuova mentalita' che mi aiuta a non pensare ai problemi della vita.anche se i soldi sono pochi e il lavoro almeno fino ai primi di agosto latita,sono deciso piu' che mai a realizzare il mio sogno di andare a vedere il concerto dei toto'(uno dei piu' grandi gruppi rock della storia della musica)che si tiene il 29 luglio a lucca .i problemi di soldi e di tempo potrebbero essere risolti ,ma, rimane una questione aperta,con chi ci vado?le persone che conosco io o non hanno i soldi per venire oppure lavorano quindi pensavo di cercare all'interno di questo sito una persona maschio o femmina che sia disponibible a venire con me al concerto.spesa prevista e' di 120 euro comprendente:
viaggio in treno m.argentario-lucca andata e ritorno 28,40 euro
1 notte in hotle 33 euro (almeno che la persona che viene con me non sia di lucca o abbia da dormire a lucca)
biglietto concerto 45 euro
cena 20 euro
a chi e' interessato a vedere con me il concerto mi puo contattare all' indirizzo email @@@@@@ prendendo atto che sarei grato di essere contattato almeno 10 giorni prima del concerto per poter organizzare il tutto ed essere ancora in cerca di accompagnatore
a chi e' di lucca e vorebbe venire al concerto con me ma non ha i soldi per il biglietto del concerto dico di contattarmi uguale
perche' se riesce a farmi risparmiare i soldi del viaggio dell' hotel e della cena potrei comprarglielo io il biglietto,io risparmio parecchi euro e la persona fortunata si ritrova la possiblita' di vedere il concerto dei toto' gratis.[/url]

Compagnorosso, vorrei esprimere il mio umile parere: se la vita a volte ci porta a pensare di essere soli, forse un motivo c'è. Sono fatalista? può darsi, credo nel destino, non ti dannare a cercare qualcuno, vivi la tua vita semplicemente come viene, e ricorda che il milglior amico di te stesso sei proprio tu.
Non dimenticarlo.
Anch'io per un certo periodo sono arrivato a pensare come te, poi ho scorperto che mi sbagliavo, stavo solo cercando di adattarmi ad uno stile di vita che non era il mio.
Ora pensa: e se andando da solo incontrerai la donna della tua vita? ;)
Io scherzo naturalmente, la scelta spetta a te. Però, se puoi, rifletti su quello che ti ho scritto.

"un vero viaggio di scoperta non è scoprire nuove terre, ma guardare con nuovi occhi." Lao Tze
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38

Re: disperata ricerca amico o amica per vedere concerto tot

Messaggio da Wolf86 » 30/07/2012, 10:18

compagnorosso ha scritto:cari amici ,le cose a me non iniziano di certo ad andare meglio ,ma,da oggi ho acquisito una nuova mentalita' che mi aiuta a non pensare ai problemi della vita.anche se i soldi sono pochi e il lavoro almeno fino ai primi di agosto latita,sono deciso piu' che mai a realizzare il mio sogno di andare a vedere il concerto dei toto'(uno dei piu' grandi gruppi rock della storia della musica)che si tiene il 29 luglio a lucca .i problemi di soldi e di tempo potrebbero essere risolti ,ma, rimane una questione aperta,con chi ci vado?le persone che conosco io o non hanno i soldi per venire oppure lavorano quindi pensavo di cercare all'interno di questo sito una persona maschio o femmina che sia disponibible a venire con me al concerto.spesa prevista e' di 120 euro comprendente:
viaggio in treno m.argentario-lucca andata e ritorno 28,40 euro
1 notte in hotle 33 euro (almeno che la persona che viene con me non sia di lucca o abbia da dormire a lucca)
biglietto concerto 45 euro
cena 20 euro
a chi e' interessato a vedere con me il concerto mi puo contattare all' indirizzo email @@@@@@ prendendo atto che sarei grato di essere contattato almeno 10 giorni prima del concerto per poter organizzare il tutto ed essere ancora in cerca di accompagnatore
a chi e' di lucca e vorebbe venire al concerto con me ma non ha i soldi per il biglietto del concerto dico di contattarmi uguale
perche' se riesce a farmi risparmiare i soldi del viaggio dell' hotel e della cena potrei comprarglielo io il biglietto,io risparmio parecchi euro e la persona fortunata si ritrova la possiblita' di vedere il concerto dei toto' gratis.[/url]
Acc...peccato che sono in montagna!I Toto' piacciono molto anche a me!Se passi da Milano ci andrei ad un loro concerto con te!