Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

amicizie a Bari

Rispondi
Autore Messaggio
orchideabarese
Nuovo Iscritto

EtÓ: 52
Segno: Cancro
LocalitÓ: bari

Profilo
orchideabarese Ŕ offline 

MessaggioInviato: 29 Apr 2012 alle 13:00    Oggetto: amicizie a Bari Rispondi citando

Ciao a tutti!! Sono Carmen, ho 45 anni, simpatica, carina, socievole, colta e molto seria. Sono qua perchŔ desidererei formare un gruppetto. Vorrei conoscere nuove amiche o anche amici con cui andare in giro x negozi .. al cinema .. in un bar x un aperetivo .. insomma ho bisogno di vere amiche, sincere, brave persone, allegre che mi sappiano ascoltare come io ascolter˛ loro con piacere ... e' chiedere troppo? Vi aspetto numerosi!!! a presto!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

EtÓ: 38
Segno: Bilancia
LocalitÓ: Roma

Profilo
Marcello80 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 29 Apr 2012 alle 14:42    Oggetto: Re: amicizie a BARI Rispondi citando

orchideabarese ha scritto:
Ciao a tutti!! Sono Carmen, ho 45 anni, simpatica, carina, socievole, colta e molto seria. Sono qua perchŔ desidererei formare un gruppetto. Vorrei conoscere nuove amiche o anche amici con cui andare in giro x negozi .. al cinema .. in un bar x un aperetivo .. insomma ho bisogno di vere amiche, sincere, brave persone, allegre che mi sappiano ascoltare come io ascolter˛ loro con piacere ... e' chiedere troppo? Vi aspetto numerosi!!! a presto!!!!

welcome1
Torna in cima

Alfredone
Nuovo Iscritto

EtÓ: 44
Segno: Cancro
LocalitÓ: Modugno

Profilo
Alfredone Ŕ offline 

MessaggioInviato: 06 Giu 2013 alle 10:08    Oggetto: Re: amicizie a Bari Rispondi citando

orchideabarese ha scritto:

Ciao Carmen, di dove sei? Io 39enne di Modugno... contattami
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici