Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

new entry in cerca di amici

Rispondi
Autore Messaggio
francesco72
Nuovo Iscritto

Etą: 45
Segno: Bilancia
Localitą: bari

Profilo
francesco72 č offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2011 alle 10:46    Oggetto: new entry in cerca di amici Rispondi citando

ciao ho 39 anni della prov. di bari e cerco amici e amiche o anche comitive che mi vogliono "adottare" Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 26 Dic 2011 alle 12:15    Oggetto: Rispondi citando

io al limite ti adotto a distanza dato che sono di Alessandria, comunque benvenuto Sorriso felice
Torna in cima

francesco72
Nuovo Iscritto

Etą: 45
Localitą: bari

Profilo
francesco72 č offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2011 alle 12:34    Oggetto: grazie Rispondi citando

grazie ariete Sorriso felice
Torna in cima

Ariete1968
Ospite

MessaggioInviato: 26 Dic 2011 alle 12:39    Oggetto: Re: grazie Rispondi citando

francesco72 ha scritto:
grazie ariete Sorriso felice

Occhiolino
Torna in cima

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Etą: 37
Localitą: Roma

Profilo
Marcello80 č offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2011 alle 13:26    Oggetto: Re: new entry in cerca di amici Rispondi citando

francesco72 ha scritto:
ciao ho 39 anni della prov. di bari e cerco amici e amiche o anche comitive che mi vogliono "adottare" Sorriso felice

Benvenuto Sorriso felice
Torna in cima

tarabas
MailAmico
MailAmico

Etą: 39
Segno: Pesci
Localitą: Roma

Profilo
tarabas č offline 

MessaggioInviato: 27 Dic 2011 alle 20:33    Oggetto: Re: new entry in cerca di amici Rispondi citando

francesco72 ha scritto:

benvenutissimo da parte mia! Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici