Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
lupoitalico
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 35

Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Messaggio da lupoitalico » 18/10/2011, 21:45

Come da titolo, qual'è stata l'esperienza più bella che vi è rimasta impressa?
:D a me sono rimasti impressi i lunghi viaggi estivi per le vacanze :D

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 18/10/2011, 21:54

io più che un esperienza ho un periodo che per me è il più bello. Adoro il natale, è la cosa che mi rende più felice in assoluto, quando arriva il periodo natalizio ascolto di continuo canzoni come jingle bells o white christmas sopratutto quando sono a casa ( mi mettono sempre di buon umore) e poi adoro fare i regali e cercare in tutti i negozi possibili quelli giusti

Avatar utente
lupoitalico
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 35


Messaggio da lupoitalico » 18/10/2011, 22:44

Miso ha scritto:io più che un esperienza ho un periodo che per me è il più bello. Adoro il natale, è la cosa che mi rende più felice in assoluto, quando arriva il periodo natalizio ascolto di continuo canzoni come jingle bells o white christmas sopratutto quando sono a casa ( mi mettono sempre di buon umore) e poi adoro fare i regali e cercare in tutti i negozi possibili quelli giusti
Hai ragione. Il periodo natalizio è bello perchè è un momento in cui tutto sembra più bello. Ha una sua atmosfera, nonostante sia a forte sfondo consumistico, come tutte le feste del resto . :(

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Messaggio da Ares87 » 19/10/2011, 8:19

lupoitalico ha scritto:Come da titolo, qual'è stata l'esperienza più bella che vi è rimasta impressa?
:D a me sono rimasti impressi i lunghi viaggi estivi per le vacanze :D
Probabilmente l'estate del 2006.

Nel giro di pochi giorni ho preso la maturità, la patente e l'Italia ha vinto i mondiali!!! E a parte questo è stata l'ultima volta in cui ricordo di essere stato veramente spensierato...

giada


Messaggio da giada » 19/10/2011, 10:28

Sembra banale ma chi è mamma lo può capire benissimo: dare alla luce i miei due figli.

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 19/10/2011, 19:52

lupoitalico ha scritto:[...]



Hai ragione. Il periodo natalizio è bello perchè è un momento in cui tutto sembra più bello. Ha una sua atmosfera, nonostante sia a forte sfondo consumistico, come tutte le feste del resto . :(
si ormai c'è molto consumismo in questa festa, ma resta la mia preferita :rolleyes:

Avatar utente
lupoitalico
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 35


Messaggio da lupoitalico » 19/10/2011, 20:55

Miso ha scritto:[...]

si ormai c'è molto consumismo in questa festa, ma resta la mia preferita :rolleyes:
Al di là del consumismo resta comunque una bella festa che unisce amici e parenti :D e ci fa sentire...come dire...meno soli ;) .

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 8:22

per me assolutamente l'estate appena trascorsa...è vivissimo in me il ricordo,30 giorni di caldo e un sole stupendo da mettere i brividi,l'ultima settimana di agosto poi è stata incredibile mai una nuvola ,grazie a chi ci ha regalato tutto cio'.poi ho conosciuto tanta gente simpatica con la quale siamo andati a mangiare fuori e abbiamo creato un bel gruppo,tutto bellissimo :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 30/10/2011, 13:44

non ne sono sicura, ma credo il concerto dei Blink 182 :shy:

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 01/11/2011, 22:13

Rialzarmi da un trauma per cui oggi forse non ci sarei e riuscire con tanta forza di volontà, impegno e l'affetto di chi mi è stato vicino a riprendere una vita quasi normale.
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Messaggio da amary » 22/12/2011, 19:30

mi sa che deve ancora venire...e cioè quella di innamorarmi perdutamente essendo ricambiata
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
Mark Lenders
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 dicembre 2011
Età: 32

Re: Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Messaggio da Mark Lenders » 22/12/2011, 20:07

lupoitalico ha scritto:Come da titolo, qual'è stata l'esperienza più bella che vi è rimasta impressa?
:D a me sono rimasti impressi i lunghi viaggi estivi per le vacanze :D
Maggio di quest'anno...aver vinto per la prima volta il campionato di calcio del mio paese :D
« Non puoi metterti contro di me, se giochi solo per passare il tempo! »

Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36

Re: Qual'è stata l'esperienza più bella della vostra vita?

Messaggio da Zingaro » 23/12/2011, 11:03

lupoitalico ha scritto:Come da titolo, qual'è stata l'esperienza più bella che vi è rimasta impressa?
:D a me sono rimasti impressi i lunghi viaggi estivi per le vacanze :D
La prima volta con la mia attuale ragazza. :shy:
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.