Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

ciao ragazze

Rispondi
Autore Messaggio
mc1234567890
Nuovo Iscritto

EtÓ: 32
Segno: Scorpione
LocalitÓ: venezia riviera/padova

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 11 Ott 2011 alle 15:58    Oggetto: ciao ragazze Rispondi citando

Ciao a tutti sono mc1234567890 ho 26 anni e credo ?? questo sia il sito giusto finalmente Occhiolino ...Sono meridionale e mi sono trasferita qui per migliorarmi professionalmente. Cerco delle amiche, anche fidanzate che vivono nelle zone di Padova e Venezia Smile Cerco ragazze alle quali piace stare in compagnia con semplicitÓ, bere una birra in un pub, ritrovarsi in casa, niente di elaborato...persone che sappiano comunicare, che per "stare in compagnia" non necessitano per forza della discoteca..Magari ogni tanto, perchŔ no Sorriso felice ! Che siano intelligenti, di bella presenza (avrei anche qualche ragazzo da presentarvi Occhiolino ).. Sono una persona con tanti argomenti di cui parlare e cerco persone altrettanto sveglie. Mi sento un p˛ sola..ho solo il mio ragazzo qui con me, ma ci vuole anche un'amica..vera..sincer a..rispondete solo se siete tali..Vi aspetto numerosi!! ciaooooooooooooooooooo Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 42
Segno: Leone
LocalitÓ: Firenze e Viareggio

Profilo
Merlino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 11 Ott 2011 alle 16:00    Oggetto: Re: ciao ragazze Rispondi citando

mc1234567890 ha scritto:
Ciao a tutti sono mc1234567890 ho 26 anni e credo ?? questo sia il sito giusto finalmente Occhiolino ...Sono meridionale e mi sono trasferita qui per migliorarmi professionalmente. Cerco delle amiche, anche fidanzate che vivono nelle zone di Padova e Venezia Smile Cerco ragazze alle quali piace stare in compagnia con semplicitÓ, bere una birra in un pub, ritrovarsi in casa, niente di elaborato...persone che sappiano comunicare, che per "stare in compagnia" non necessitano per forza della discoteca..Magari ogni tanto, perchŔ no Sorriso felice ! Che siano intelligenti, di bella presenza (avrei anche qualche ragazzo da presentarvi Occhiolino ).. Sono una persona con tanti argomenti di cui parlare e cerco persone altrettanto sveglie. Mi sento un p˛ sola..ho solo il mio ragazzo qui con me, ma ci vuole anche un'amica..vera..sincer a..rispondete solo se siete tali..Vi aspetto numerosi!! ciaooooooooooooooooooo Sorriso felice

Non rientro nella categoria, comunque...CIAO! Sorriso felice
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ott 2011 alle 17:29    Oggetto: Rispondi citando

ci˛ benvenuta purtroppo sono dý milano siamo lontane ma benvenuta nel forum. Ciao
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

EtÓ: 46
Segno: Ariete
LocalitÓ: Verona

Profilo
Andyphone Ŕ offline 

MessaggioInviato: 11 Ott 2011 alle 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!

Partecipa alle discussioni del forum e fatti conoscere. Se invece era tua intenzione lasciare solo un annuncio il posto giusto Ŕ a questa pagina.
Torna in cima

eralosli
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 35
Segno: Vergine
LocalitÓ: Mestre (VE)

Profilo
eralosli Ŕ offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 12:56    Oggetto: Re: ciao ragazze Rispondi citando

mc1234567890 ha scritto:

Benvenuta.
Mi sfugge il particolare che le amiche che cerchi debbano essere di bella presenza... Parliamone!
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 14:52    Oggetto: Re: ciao ragazze Rispondi citando

eralosli ha scritto:
[...]

Benvenuta.
Mi sfugge il particolare che le amiche che cerchi debbano essere di bella presenza... Parliamone!

Ciao scusami tanto...Ŕ stato un lapsus freudiano..mi scuso con tutte le persone che hanno letto questa affermazione insensibile...di nuovo scusatemi!
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 14:54    Oggetto: Rispondi citando

rubina88 ha scritto:
ci˛ benvenuta purtroppo sono dý milano siamo lontane ma benvenuta nel forum. Ciao

Ciao..grazie Smile
Torna in cima

eralosli
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 35
Segno: Vergine
LocalitÓ: Mestre (VE)

Profilo
eralosli Ŕ offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 15:11    Oggetto: Rispondi citando

che genere di professione stai perfezionando?
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 16:59    Oggetto: Rispondi citando

eralosli ha scritto:

Ciao..la veterinaria..anche se al momento faccio altro...Ŕ un momento un p˛ particolare per questo settore...c'Ŕ poco mercato...
Torna in cima

cescoFran
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 alle 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Credevo che di lavoro scrivessi le inserzioni di lavoro...e da lý il lapsus. Risata

Ciao, benvenuta.
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 alle 14:44    Oggetto: Rispondi citando

cescoFran ha scritto:
Credevo che di lavoro scrivessi le inserzioni di lavoro...e da lý il lapsus. Risata

Ciao, benvenuta.

Ah ah ah...diciamo che il lapsus Ŕ dovuto agli annunci di lavoro che cerco e che metto in rete ahah Sorriso felice
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 13 Ott 2011 alle 14:50    Oggetto: Rispondi citando

eralosli ha scritto:

Questo sito x me Ŕ un p˛ complicato..non posso rispondere privatamente e non ho capito perchŔ..??? si hai ragione..vuol dire che hanno tanto da fare..beati loro Occhiolino
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ott 2011 alle 09:07    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo i nuovi iscritti non possono mandare messaggi privati.
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Profilo
Andyphone Ŕ offline 

MessaggioInviato: 14 Ott 2011 alle 10:53    Oggetto: Rispondi citando

mc1234567890 ha scritto:
[...]

Questo sito x me Ŕ un p˛ complicato..non posso rispondere privatamente e non ho capito perchŔ..??? si hai ragione..vuol dire che hanno tanto da fare..beati loro Occhiolino

Questo Ŕ principalmente un forum di discussione per fare nuove amicizie, e come ho giÓ scritto se vuoi utilizzarlo a pieno devi partecipare. Se sei interessata solo a contatti privati puoi pubblicare un annuncio nella apposita sezione: http://www.mailamici.i t/annunci/ .
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Ott 2011 alle 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
[...]

Questo Ŕ principalmente un forum di discussione per fare nuove amicizie, e come ho giÓ scritto se vuoi utilizzarlo a pieno devi partecipare. Se sei interessata solo a contatti privati puoi pubblicare un annuncio nella apposita sezione: http://www.mailamici.i t/annunci/ .

Ti ringrazio..sar˛ strana ma ?? riesco ad utilizzare al meglio il sito...quanto tempo ci vuole per poter partecipare a qualche discussione da un'altro argomento del sito?...ho provato a pubblicare l'annuncio nella regione veneto facendo ci˛ che mi suggerite, ma senza risultato..boo...grazi e comunque Occhiolino
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Profilo
Andyphone Ŕ offline 

MessaggioInviato: 16 Ott 2011 alle 23:04    Oggetto: Rispondi citando

mc1234567890 ha scritto:
[...]

Ti ringrazio..sar˛ strana ma ?? riesco ad utilizzare al meglio il sito...quanto tempo ci vuole per poter partecipare a qualche discussione da un'altro argomento del sito?...ho provato a pubblicare l'annuncio nella regione veneto facendo ci˛ che mi suggerite, ma senza risultato..boo...grazi e comunque Occhiolino

Il tuo annuncio Ŕ pubblicato, devi avere pazienza. Alle discussioni del forum puoi giÓ partecipare. Se hai problemi consulta le domande frequenti qui dove trovi tutte le istruzioni per utilizzare il forum, e scrivici a moderatore@mailamici.i t se qualcosa non Ŕ chiaro.
Torna in cima

mc1234567890
Nuovo Iscritto

Profilo
mc1234567890 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 alle 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
[...]

Il tuo annuncio Ŕ pubblicato, devi avere pazienza. Alle discussioni del forum puoi giÓ partecipare. Se hai problemi consulta le domande frequenti qui dove trovi tutte le istruzioni per utilizzare il forum, e scrivici a @@@@@@ se qualcosa non Ŕ chiaro.

Grazie tante e scusami Smile
Torna in cima

lupoitalico
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 29
Segno: Sagittario

Profilo
lupoitalico Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 alle 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Sorriso felice
Torna in cima

Miso
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 27
Segno: Sagittario
LocalitÓ: Roma

Profilo
Miso Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Ott 2011 alle 20:05    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta ^^
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici