Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Buongiorno provincia di Bari

Rispondi
Autore Messaggio
Giovinazzese_72
Ospite

MessaggioInviato: 04 Ago 2011 alle 10:54    Oggetto: Buongiorno provincia di Bari Rispondi citando

Sorriso felice Buongiorno a tutti. Chi vi scrive č un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metą ma anche una sana amicizia sarebbe gią un bel passo avanti.

Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .

Ciaooooo
Torna in cima

Francesca
Nuovo Iscritto

Etą: 46
Segno: Ariete
Localitą: terlizzi

Profilo
Francesca č offline 

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 alle 16:23    Oggetto: Re: Buongiorno provincia di Bari Rispondi citando

Giovinazzese_72 ha scritto:
Sorriso felice Buongiorno a tutti. Chi vi scrive č un single dalla provincia di Bari. Giuseppe 39 anni. Vivo solo e tra casa , lavoro e problemi vari non trovo il tempo di fare nuove amicizie.
Inutile dire che cerco anche la mia metą ma anche una sana amicizia sarebbe gią un bel passo avanti.

Auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere qualche bel messaggino (magari in mp) .

Ciaooooo

Ciao giovinazzese, sono Francesca, come te cerco amicizie, sia maschili che femminili, magari formare una comitiva non sarebbe male...ho 39 anni come te, e sono di Terlizzi. Volevo risponderti con un mp ma dato che sono nuova, il sito non me lo permette ancora...Ho trovato questo sito per caso, e leggendo gli annunci mi č sembrato anche tranquillo. Bč se ti va ancora di fare amicizia io sono qui! ciao ciao, Francesca.
Smile Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tarabas
MailAmico
MailAmico

Etą: 39
Segno: Pesci
Localitą: Roma

Profilo
tarabas č offline 

MessaggioInviato: 09 Gen 2012 alle 20:35    Oggetto: Re: Buongiorno provincia di Bari Rispondi citando

Giovinazzese_72 ha scritto:

Ciaooooo

Benvenuto in questo bel forum, spero tu trova serenitą e amicizie affidabili. A presto! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici