Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

in cerca di idee...

Rispondi
Autore Messaggio
+Kjko+
Nuovo Iscritto

EtÓ: 32
Segno: Vergine
LocalitÓ: Lecce

Profilo
+Kjko+ Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 02:33    Oggetto: in cerca di idee... Rispondi citando

ho un black out O.O ...amo molto il cabaret, ho scritto sketch, testi, qualche monologo comico che ho giÓ potuto sperimentare nei villaggi... ora grazie ad un'amica, se andrÓ bene, potrei avere la possibilitÓ di fare qualche serata a roma... ho ripreso a scrivere dei monologhi, dopo almeno 1 anno di stop! ...ne ho scritti 3 nuovi, sto pensando di aggiustare e modificarne uno scritto un paio di anni fa... ma ??? se voglio provare a fare quelle serate su, devo riuscire a scriverne ancora qualcuno... ma come ho giÓ detto, ho come un black out ultimamente... una specie di blocco dello scrittore ^^ ...non voglio i soliti temi su cui sono giÓ stati scritti centinaia di pezzi... uff Triste ...qualche consiglio?!?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

asterix74
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 43
Segno: Bilancia
LocalitÓ: Milano

Profilo
asterix74 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 07:56    Oggetto: Re: in cerca di idee... Rispondi citando

+Kjko+ ha scritto:
ho un black out O.O ...amo molto il cabaret, ho scritto sketch, testi, qualche monologo comico che ho giÓ potuto sperimentare nei villaggi... ora grazie ad un'amica, se andrÓ bene, potrei avere la possibilitÓ di fare qualche serata a roma... ho ripreso a scrivere dei monologhi, dopo almeno 1 anno di stop! ...ne ho scritti 3 nuovi, sto pensando di aggiustare e modificarne uno scritto un paio di anni fa... ma ??? se voglio provare a fare quelle serate su, devo riuscire a scriverne ancora qualcuno... ma come ho giÓ detto, ho come un black out ultimamente... una specie di blocco dello scrittore ^^ ...non voglio i soliti temi su cui sono giÓ stati scritti centinaia di pezzi... uff Triste ...qualche consiglio?!?!

Ciao Kjko, perchŔ non provi ad andare in giro per strada, spesso il comportamento delle persone Ŕ la cosa pi¨ comica che ci possa essere, basta saperla osservare.... Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

+Kjko+
Nuovo Iscritto

Profilo
+Kjko+ Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 13:12    Oggetto: Re: in cerca di idee... Rispondi citando

asterix74 ha scritto:
[...]

Ciao Kjko, perchŔ non provi ad andare in giro per strada, spesso il comportamento delle persone Ŕ la cosa pi¨ comica che ci possa essere, basta saperla osservare.... Ciao!

anche questo Ŕ vero ^^ ...quasi quasi domani vado al mare e mi metto ad osservare hehe... sembre che non mi scambiano per un guardone XD
beh, Ŕ giÓ qualcosa, ora vediamo se riesco a sbloccare la mente ^^
??? asterix
Torna in cima

dies irae
MailAmico
MailAmico

EtÓ: 40
Segno: Scorpione
LocalitÓ: Marche

Profilo
dies irae Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 13:26    Oggetto: Re: in cerca di idee... Rispondi citando

+Kjko+ ha scritto:
non voglio i soliti temi su cui sono giÓ stati scritti centinaia di pezzi... uff Triste ...qualche consiglio?!?!

peccato, sul genere uomini e donne qui dentro troveresti materiale di prim'ordine per anni ed anni
l0l
Torna in cima

+Kjko+
Nuovo Iscritto

Profilo
+Kjko+ Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 13:36    Oggetto: Re: in cerca di idee... Rispondi citando

dies irae ha scritto:
[...]

peccato, sul genere uomini e donne qui dentro troveresti materiale di prim'ordine per anni ed anni
l0l

questo Ŕ vero Smile ...solo che non vorrei usare le storie private che vengono scritte quý, ed usarle per far ridere ...metti che durante qualche serata capita qualcuno che si riconosce?! mi prendono a mazzate hehe...
al massimo qualche spunto :p
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 42
Segno: Ariete

Profilo
arietina76 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 alle 13:37    Oggetto: Re: in cerca di idee... Rispondi citando

dies irae ha scritto:
[...]

l0l

Risata Risata Risata
forse Ŕ vero.... Occhiolino
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici