Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

cerco donna speciale

Rispondi
Autore Messaggio
franzu
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 alle 16:12    Oggetto: cerco donna speciale Rispondi citando

ciao mi sono iscritto a questo forum per un motivo:
trovare una donna più grande di me con cui stringere un rapporto di intesa e complicità e magari qualcosa in più...
io ho 18 anni e sono stufo delle ragazze della mia età: stuolo di ochette che corrono dietro al figo di turno.
Quindi se c'è qualche donna che abbia dai 35 ai 55 anni vicino monza e volesse conoscermi non esiti a contattarmi!!!
Torna in cima

L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno
Località: Una baita isolata, sull'altopiano sperduto di un'alpe..

Profilo
L'Uomo dell'Alpe è offline 

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 alle 16:41    Oggetto: Re: cerco donna speciale Rispondi citando

franzu ha scritto:
trovare una donna più grande di me con cui stringere un rapporto di intesa e complicità e magari qualcosa in più...
io ho 18 anni e sono stufo delle ragazze della mia età: stuolo di ochette che corrono dietro al figo di turno.
Quindi se c'è qualche donna che abbia dai 35 ai 55 anni vicino monza e volesse conoscermi non esiti a contattarmi!!!

Buongustaio.

Comunque vedrà che a 75 anni ritroverà la passione per le diciottenni. Ma almeno Lei lasci perdere l'idea del parrucchino asfaltato che è inguardabile.

Auguri per le nuove conoscenze.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Leone

Profilo
Merlino è offline 

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 alle 16:47    Oggetto: Re: cerco donna speciale Rispondi citando

franzu ha scritto:

Avrei una 90enne da presentarti...usata pochissimo...come NUOVA!
Interessa? Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno
Località: Una baita isolata, sull'altopiano sperduto di un'alpe..

Profilo
L'Uomo dell'Alpe è offline 

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 alle 17:03    Oggetto: Re: cerco donna speciale Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Avrei una 90enne da presentarti...usata pochissimo...come NUOVA!
Interessa? Sorriso felice

No Merlino, la desidera ancora carburante ma con molti km al passivo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ospite

MessaggioInviato: 09 Lug 2011 alle 00:34    Oggetto: Re: cerco donna speciale Rispondi citando

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
[...]

Buongustaio.

Comunque vedrà che a 75 anni ritroverà la passione per le diciottenni. Ma almeno Lei lasci perdere l'idea del parrucchino asfaltato che è inguardabile.

Auguri per le nuove conoscenze.

Muahahahah

Smiiiiiiile! grande! Io non rientro nei canoni ho 30 anni direi che sono una poppante hoover (come mi diverto con tutte queste faccine)
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> R come Rimorchio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici