Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia!

Rispondi
Autore Messaggio
LeoneRomano
Nuovo Iscritto

EtÓ: 30
Segno: Gemelli
LocalitÓ: Roma

Profilo
LeoneRomano Ŕ offline 

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 alle 19:52    Oggetto: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia! Rispondi citando

Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio ora (maddai!) e come suggerisce il titolo sono in cerca di amicizia.
So cosa Ŕ l'amicizia, l'avevo e l'ho persa... purtroppo. SarÓ capitato a qualcuno di voi di avere il gruppetto di amici cari e veri magari conosciuti al liceo, non tanti, quei due o tre con cui ti sei trovato\a subito bene e con cui hai condiviso sfighe, successi ecc. Ci siamo persi di vista in parte per colpa mia, il primo ad essersi fidanzato, il primo ad aver iniziato un percorso lavorativo insomma il primo a "maturare" diciamo.
Non pretendo di trovare un'amicizia dopo due parole su msn, a dire il vero sono un pochino scettico all'idea di trovare amicizia tramite internet perchŔ ne conosco le meccaniche, gli equivoci e le illusioni.
Concludo dicendo che vivo a Roma, che ho 27 anni e che spero di non avervi giÓ rotto troppo le balle con la mia presentazione.

Roberto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 alle 19:58    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto! A me Ŕ piaciuta molto tua presentazione! Anche io non ho un vero e proprio gruppo dý amici anche se ne ho due o tre importanti. Benvenuto
Torna in cima

LeoneRomano
Nuovo Iscritto

Profilo
LeoneRomano Ŕ offline 

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 alle 20:44    Oggetto: Rispondi citando

rubina88 ha scritto:
benvenuto! A me Ŕ piaciuta molto tua presentazione! Anche io non ho un vero e proprio gruppo dý amici anche se ne ho due o tre importanti. Benvenuto

Grazie Rubina88, mi fa piacere. ^^
Torna in cima

mari 84
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 alle 21:05    Oggetto: Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia! Rispondi citando

LeoneRomano ha scritto:
Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio ora (maddai!) e come suggerisce il titolo sono in cerca di amicizia.
So cosa Ŕ l'amicizia, l'avevo e l'ho persa... purtroppo. SarÓ capitato a qualcuno di voi di avere il gruppetto di amici cari e veri magari conosciuti al liceo, non tanti, quei due o tre con cui ti sei trovato\a subito bene e con cui hai condiviso sfighe, successi ecc. Ci siamo persi di vista in parte per colpa mia, il primo ad essersi fidanzato, il primo ad aver iniziato un percorso lavorativo insomma il primo a "maturare" diciamo.
Non pretendo di trovare un'amicizia dopo due parole su msn, a dire il vero sono un pochino scettico all'idea di trovare amicizia tramite internet perchŔ ne conosco le meccaniche, gli equivoci e le illusioni.
Concludo dicendo che vivo a Roma, che ho 27 anni e che spero di non avervi giÓ rotto troppo le balle con la mia presentazione.

Roberto.

Ciaao,benvenuto! eh! come ti capisco... ho una storia simile alla tua.. ti auguro buona fortuna...
Torna in cima

LeoneRomano
Nuovo Iscritto

Profilo
LeoneRomano Ŕ offline 

MessaggioInviato: 11 Giu 2011 alle 10:51    Oggetto: Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia! Rispondi citando

mari 84 ha scritto:
Ciaao,benvenuto! eh! come ti capisco... ho una storia simile alla tua.. ti auguro buona fortuna...

Grazie Mari 84 e piacere di conoscerti.
Torna in cima

dolcissima27
Ospite

MessaggioInviato: 11 Giu 2011 alle 16:52    Oggetto: Re: Nuovo, simpatico ed in cerca di amicizia! Rispondi citando

LeoneRomano ha scritto:

Roberto.

Ciao benvenuto molto bella come presentazione. Io avevo molte amiche ma dopp finite le scuole ognuno per la propria strada e io tutto ci˛ non chiamo vera amicizia ma solo sfruttamento verso una persona molto buona come sono io.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici