Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

forum di amicizia?!?!?makke!!!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
   Rispondi
Autore Messaggio
Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 23 Apr 2013 alle 21:33    Oggetto: Rispondi citando

idiana ha scritto:
[...]

meno si cerca e più si trova!
Ciao!

In effetti, chi si iscrive qui per trovare amicizie velocemente resta deluso, in realta' per i legami come amicizia e amore ci vuole molta pazienza e non l'ansia di conoscere subito e ad ogni costo.
Il feeling si capisce con il tempo ed i migliori incontri capitano per caso.
Bisogna solo lasciare aperta la porta alle conoscenze, con la curiosita' per la comunicazione ed il confronto.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 23 Apr 2013 alle 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
[...]

i migliori incontri capitano per caso.

Straquoto. ya
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tiffany
Nuovo Iscritto

Segno: Toro

Profilo
Tiffany è offline 

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 alle 00:08    Oggetto: Re: forum di amicizia?!?!?makke!!! Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Da Settembre ad oggi hai postato SOLO 15 messaggi, dei quali 8 nel tuo stesso topic di presentazione.
Mi pare abbastanza arduo trovare amici in questo modo!
Direi che dovresti darti un po' più da fare invece di lamentarti ed accusare gli altri di essere cattivi ed avercela tutti con te.

effettivamente senza sforzo e investimento personale è poi inutile lamentarsi,ma questo è tipico si vuole tutto e subito senza pensare che ogni cosa ha il suo prezzo e tempo ed è proprio quello a dar valore alle cose.
Rassegnato
Torna in cima

Triforce
Nuovo Iscritto

Segno: Pesci

Profilo
Triforce è offline 

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 alle 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]
Cosa vuoi caro Triforce, si và a periodi...come ogni cosa nella vita Occhiolino

E poi ognuno di noi ha tempi differenti...ad esempio io ora son quì ma tu dove stai?

E poi la struttura di un forum non dà l'immediatezza di una chat, quindi non si può pretendere di venire subito a stretto contatto con qualcuno..

Infine per arrivare ad interagire nel reale con qualche altro utente, attraverso un qualsivoglia forum, si devono verificare due elementi fondamentali: un pizzico di fortuna ed una certa intesa tra gli utenti stessi...

Personalmente proprio questo forum mi ha dato e mi stà dando la possibilità di conoscere( sia virtualmente che realmente) alcune persone, pur non entrando con regolarità o addirittura assentandomi per periodi piuttosto lunghi...
Perciò non disperare... Smile

Ultimamente non frequento quasi più proprio per questo motivo.
Sarà perché sono abituato ad altri forum, in cui la partecipazione era molto più attiva.

Boh staremo a vedere Smile
Torna in cima

gioiva
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
gioiva è offline 

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 alle 16:52    Oggetto: Re: forum di amicizia?!?!?makke!!! Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

Ciao Gioiva,

mi piace il tuo approccio Sorriso felice e mi piace pure la tua ironia, anzi sei una brava umorista mi sà... Occhiolino

Hai evidenziato una caratteristica di questo forum che apprezzo anche io: è un forum serio...almeno io la penso così.

Beh, allora chissà magari si diventerà amiche virtuali... apprezzo l'idea di conoscere qualcuno con pensieri positivi e propositivi, fanno tanto bene Occhiolino

Ciao! e buona giornata.

Ciao Pallina,
mi fa molto piacere il fatto che tu abbia apprezzato e compreso il mio essere,si fa quel che si può dai Sorriso felice spero anche io di poter "interagire" presto con te ed altri.
Buona giornata ed a presto ciau
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 alle 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Triforce ha scritto:
[...]

Ultimamente non frequento quasi più proprio per questo motivo.
Sarà perché sono abituato ad altri forum, in cui la partecipazione era molto più attiva.

Boh staremo a vedere Smile

Anche a me e' capitato di parteciare ad altri forum in cui la presenza degli utenti era piuttosto costante, solo che dopo un po' io li' mi annoiavo perche' alla fine di veri contenuti non ne vedevo...era tutto un"ciao a tutti,bacini e bacetti" e "come va ,come non va..." ....oppure vi era un continuo lagnarsi di questo o di quello....insomma non erano forum adatti a me ed ho quindi lasciato perdere.
Questo per dire anche che quando ci si iscrive in un forum qualsiasi poi non e' detto che faccia al caso nostro a prescindere....
Torna in cima

Miso
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Sagittario

Profilo
Miso è offline 

MessaggioInviato: 30 Giu 2013 alle 22:11    Oggetto: Rispondi citando

se trovare amici fosse semplice penso che nessuno di noi sarebbe qui, però se si è aperti verso gli altri e non ci si lascia andare alle prime difficoltà questo sito è una grande opportunità, io un'amica l'ho conosciuta in questo forum Sorriso felice. Forse ci vuole anche un pizzico di fortuna a conoscere una persona simile a te
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2013 alle 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Miso ha scritto:
se trovare amici fosse semplice penso che nessuno di noi sarebbe qui, però se si è aperti verso gli altri e non ci si lascia andare alle prime difficoltà questo sito è una grande opportunità, io un'amica l'ho conosciuta in questo forum Sorriso felice. Forse ci vuole anche un pizzico di fortuna a conoscere una persona simile a te

Anche io ho avuto la grande fortuna di incontrare in questo forum un amico(oramai "caro")...

Però ,come dici tu, mi sono resa sempre più conto che siamo noi stessi a dover anche esser predisposti all'amicizia, taluni infatti purtroppo, pur desiderando uscire dalla loro solitudine partono troppo prevenuti e con diverse riserve, e questo non giova!anche se è pur vero che un certo feeling ci vuole Occhiolino
Torna in cima

Miso
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Sagittario

Profilo
Miso è offline 

MessaggioInviato: 01 Lug 2013 alle 22:01    Oggetto: Rispondi citando

io penso che magari molti partano con l'idea che tanto qui non si possa realmente conoscere un amico, a me è anche capitata gente che mi ha scritto una volta e poi è sparito, ma vabbè lo si mette pure in conto, ne vale la pena!
Torna in cima

OverTheTop
Nuovo Iscritto

Segno: Gemelli

Profilo
OverTheTop è offline 

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 alle 23:46    Oggetto: Rispondi citando

se qualcuno è della zona di milano io sono disponibile.
Torna in cima

mareimmenso
Ospite

MessaggioInviato: 31 Gen 2014 alle 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Miso ha scritto:
io penso che magari molti partano con l'idea che tanto qui non si possa realmente conoscere un amico, a me è anche capitata gente che mi ha scritto una volta e poi è sparito, ma vabbè lo si mette pure in conto, ne vale la pena!

Io non penso che stringere amicizie virtualmente sia tanto diverso dal farlo nella vita reale.
Credo che si tratti comunque di un lento processo di conoscenza, tanto più lento quanti più anni si hanno. L'età porta esperienza ma anche difidenza e prudenza.
Quindi penso che se uno vuole farsi conoscere, debba partecipare alle discussioni e solo se trova qualcuno di speciale, possa poi confidare anche cose personali.
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 31 Gen 2014 alle 20:26    Oggetto: Rispondi citando

mareimmenso ha scritto:
[...]

Io non penso che stringere amicizie virtualmente sia tanto diverso dal farlo nella vita reale.
Credo che si tratti comunque di un lento processo di conoscenza, tanto più lento quanti più anni si hanno. L'età porta esperienza ma anche difidenza e prudenza.
Quindi penso che se uno vuole farsi conoscere, debba partecipare alle discussioni e solo se trova qualcuno di speciale, possa poi confidare anche cose personali.

Dipende da quel che si cerca.. Ma il tuo intervento, non fa una piega!
Un forum è un forum.... Non è una agenzia matrimoniale, ne un apposito sito di incontri (almeno quelli di un certo tipo).

E' fatto apposta per confrontarci e magari, per ricevere un consiglio...

Poi, da tutto può nascere cosa!

Occhiolino
Torna in cima

davide8
Nuovo Iscritto

Segno: Acquario

Profilo
davide8 è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2015 alle 18:37    Oggetto: Re: forum di amicizia?!?!?makke!!! Rispondi citando

federico88 ha scritto:
Ciao a tutti!!!posso solamente dre che a mio modesto parere questo forum nella ricerca e nel trovare un amico o amica con cui uscire o parlare da umani non è servito a nulla..solo ero a settembre al momento della mia iscrizione e solo sono ora dopo parecchi mesi.si ci saluta con un benvenuto che non serve a nulla e poi chi si è visto si è visto!!!spero d migliorare con le mie forze la mia pessima situazione sociale tanti tutti qua e nella vita vera se ne fregano.buona serata a tutti!

non mi sembra serio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet