forum di amicizia?!?!?makke!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 20:27

Luz ha scritto:
arietina e tropicsnow secondo me avete sbagliato sito....

secondo me hai sbagliato tu. se permetti io son iscritta da più di 2 anni tu da appena 15 giorni! se mi permetto di dire certe cose è perchè ho un pò di esperienze alle spalle, non è un tanto per dire!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da arietina76 » 31/05/2011, 20:30

federico88 ha scritto:[...]



In effetti ci sono rimasto un po male.

Io ho descritto la mia vita in ogni particolare e una persona a mio parere sensibile non avrebbe scritto:è troppo comodo avere un amico della porta accanto o altre cose.
Comunque ognuno la pensa come vuole.Buona serata
perdonami, ma io non penso che tu abbia descritto la tua vita in ogni particolare. o mi è sfuggito qualcosa (e può essere certamente, per carità), oppure ritengo che l'unico post in cui davvero hai descritto qualcosa delle tue esperuenze sia il post precedente, che hai pubblicato in risposta a me.
ho un pò l'impressione che tu non sia molto propenso ad ascoltare chi la pensa diversamente da te (e attenzione: ho detto "ascoltare", non "condividere").
comunque buona serata anche a te.

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da federico88 » 31/05/2011, 20:38

arietina76 ha scritto:[...]



perdonami, ma io non penso che tu abbia descritto la tua vita in ogni particolare. o mi è sfuggito qualcosa (e può essere certamente, per carità), oppure ritengo che l'unico post in cui davvero hai descritto qualcosa delle tue esperuenze sia il post precedente, che hai pubblicato in risposta a me.
ho un pò l'impressione che tu non sia molto propenso ad ascoltare chi la pensa diversamente da te (e attenzione: ho detto "ascoltare", non "condividere").
comunque buona serata anche a te.
no ma non ti preoccupare non è successo nulla :) in effetti un po testardo lo sono comunque mi piace ascoltare anche le opinioni diverse dalle mie non sono cosi autoritario :)
magari quando avrò trovato qualche amico della mia città o delle vicinanze anche a me farà piacere chattare con gente di altre città e in qualche modo iniziare un amicizia :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 31/05/2011, 20:41

tropicsnow ha scritto:[...]




secondo me hai sbagliato tu. se permetti io son iscritta da più di 2 anni tu da appena 15 giorni! se mi permetto di dire certe cose è perchè ho un pò di esperienze alle spalle, non è un tanto per dire!
mi hai tolto le parole le parole di bocca!!! :applause:

Luz


Messaggio da Luz » 31/05/2011, 20:51

arietina76 ha scritto:[...]



mi hai tolto le parole le parole di bocca!!! :applause:
Bèh, che dire arietina e tropicsnow...a me sembrate un pò troppo aggressive e tutt'altro che propense a fare amicizia...ma questa è una mia umile impressione che però forse, come mi è sembrato di capire dall'ultimo messaggio di federico, anche qualcun altro condivide.....Poi sinceramente scusami tropicsnow ma non capisco di che genere di esperienza stai parlando....come noi non sappiamo nulla di te, tu non sai nulla di noi, dunque io potrei avere molta più esperienza di te che ne sai....ciao e buona serata

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35


Messaggio da federico88 » 31/05/2011, 21:01

Luz ha scritto:[...]



Bèh, che dire arietina e tropicsnow...a me sembrate un pò troppo aggressive e tutt'altro che propense a fare amicizia...ma questa è una mia umile impressione che però forse, come mi è sembrato di capire dall'ultimo messaggio di federico, anche qualcun altro condivide.....Poi sinceramente scusami tropicsnow ma non capisco di che genere di esperienza stai parlando....come noi non sappiamo nulla di te, tu non sai nulla di noi, dunque io potrei avere molta più esperienza di te che ne sai....ciao e buona serata
ciao luz!!ma secondo me a volte quando leggiamo quello che altri scrivono possiamo un po travisare il significato di quello che realmente un persona vuole dire..magari la stessa frase scritta in un foglio di carta puo assumere un significato diverso detta ad esempio a quattr'occhi.Secondo me le persone di questo forum non sono aggressive il fatto è che abbiamo opinioni differenti.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 21:10

Luz ha scritto:
Bèh, che dire arietina e tropicsnow...a me sembrate un pò troppo aggressive e tutt'altro che propense a fare amicizia...ma questa è una mia umile impressione che però forse, come mi è sembrato di capire dall'ultimo messaggio di federico, anche qualcun altro condivide.....Poi sinceramente scusami tropicsnow ma non capisco di che genere di esperienza stai parlando....come noi non sappiamo nulla di te, tu non sai nulla di noi, dunque io potrei avere molta più esperienza di te che ne sai....ciao e buona serata
per quanto mi riguarda non mi ritengo aggressiva e le amicizie preferisco sceglierle, non mi va bene chiunque: non sono alla ricerca di amicizie tappa buchi nè vorrei essere usata come tale.

mi riferivo alle esperienze su questo forum visto che è qui che ne stiamo discutendo... inoltre presumo che se tu avessi tanta esperienza alle spalle forse la penseresti un pò diversamente e non contesteresti lo spirito di questo forum, ma potrei sbagliare...

buona serata anche a te :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da tempest » 31/05/2011, 21:35

arietina76 ha scritto:[...]



è vero, Tempest, ora è più chiaro cosa intende, e io sono più in disaccordo di prima.
non condivido quello che ha scritto federico: non partecipare alle discussioni perchè è noioso e poco interassante confrontarsi con chi è abita lontano.
distinguiamo innanzitutt tra confrontarsi e il diventare amici.
io credo sia utile, per noi stessi prima ancora che per gli altri, confrontarsi con chiunque, a prescindere dala distanza. è un arricchimanento, anche quando si incontrano persone che la pensano in modo radicalmente diverso danoi, e alla fine ognuno rimane della sua idea.
al massimo trovo che limitarsi al parlare col vicino di casa sia limitativo e nioso... ;)
quanto invece al discorso sull'amicizia, è ovvio che la vicinanza geografica la agevola: questo lo sappiamo tutti. ma è anche vero che si possono trovare - e conservare nel tempo - anche amicizie "lontane": dipende dalla qualità (non solo dalla quantità) con cui un rapporto viene costruito e gestito. sicuramente è più difficile e impegnativo mantenere vivo un rapporto in cui c'è una distanza notevole. ma è anche vero che in questi casi si vede davvero chi ci mette impegno e chi invece se ne frega e dà tutto un pò per scontato: eh federico, ad aver l'amico alla porta accanto son capaci tutti, e certamente richiede meno "fatica": insomma, è certamente più comodo... ;)
Non si tratta, secondo me, me di essere d'accordo o meno con ciò che ha scritto federico, a federico semplicemente non interessa confrontarsi e interagire online per il gusto di farlo, lui cerca di creare legami con persone che possano essere vicine a lui geograficamente. E' un suo desiderio, è una sua scelta, io non credo che questa scelta sia compatibile con un forum come il nostro e con i forum in generale, ma non ci vedo nulla di riprovevole nel cercare un potenziale "amico della porta accanto" e nel dirlo chiaro. :)
Insomma, buona fortuna a federico, ma quì, secondo me, non troverà quello che cerca....

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 21:42

tropicsnow ha scritto: il punto, secondo me, è che molte persone cercano solo qualcuno con cui uscire, divertirsi, fare cagnara, come dice dies irae... di conseguenza si cerca necessariamente qualcuno che deve vivere nelle vicinanze e ci si lamenta perchè poi si trovano persone disposte a questo: ma se non ci sono iscritti della zona o a cui non interessa fare da riempitivo, non possono prendersela col forum :rolleyes:

...

per quanto mi riguarda preferisco valutare le persone e non il luogo di residenza, ma come ho già detto son scelte che vengono fatte in base ai bisogni da soddisfare...
e no, diamine!
non mi "far dire" queste cose perchè non le penso proprio!
a me, federico e luz ci fate passare come persone superficiali la cui unica aspirazione è quella di soddisfare il bisogno fondamentale della compagnia, come se non importasse la qualità del rapporto, e considerassimo l'amicizia una sorta di merce di scambio.
ma non ce pensà proprio! :)

io ti contesto quello che sostieni, ossia che l'amicizia a distanza sia un sostituto a tutti gli effetti di una a vicinanza, come un farmaco generico lo sia di un farmaco griffato. io invece dico che è diversa. forse migliore non lo so, ma diversa . se una persona ha bisogno di carboidrati per star bene, tu non puoi dire che tanto c'è la bistecca! (che poi se cotta ai ferri è 1000 volte + buona)

ad una persona che da anni è sola, che non ha nessuno con cui condividere la propria vita giorno per giorno, tu vai a dire che non c'è problema, perchè c'è internet o il telefono? ma guarda a me sembra assurdo proprio. leggendo tra le righe avevo capito che la sua situazione fosse quella, ecco perchè fin dall'inizio ho contestato questa tesi, per me assolutamente impresentabile.

punto, stop, io contestavo questo.

su tutto il resto che dici sono d'accordo guarda, e non lo sto a ripetere punto per punto perchè è ovvio che sia giusto quello che dici. solo che non è il caso di mettersi sul piedistallo e dirmi/dire/dirci queste cose:

"molte persone cercano solo qualcuno con cui uscire"
"trovo che limitarsi al parlare col vicino di casa sia limitativo e nioso"
"in questi casi si vede davvero chi ci mette impegno e chi invece se ne frega e dà tutto un pò per scontato: eh federico, ad aver l'amico alla porta accanto son capaci tutti, e certamente richiede meno "fatica": insomma, è certamente più comodo"

come se fossi un bambinetto superficiale, e annamo su, e daje fà la brava.
non mi metto qui a raccontare il mio vissuto perchè non devo nè dimostrare nè giustificare niente, ma non hai proprio idea quanto sia inaccettabile per me sentirmi dire che per me l'amicizia è avere un pupazzo senza fili di fianco, ecco perchè sembra che ti abbia risposto incavolato, ma ti assicuro che sto tranquillo, e poi mi hai già letto in passato no? lo sai che sei la mia compagna di cagnare preferita

[smilie=dreer.gif]

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da federico88 » 31/05/2011, 21:44

tempest ha scritto:[...]


Non si tratta, secondo me, me di essere d'accordo o meno con ciò che ha scritto federico, a federico semplicemente non interessa confrontarsi e interagire online per il gusto di farlo, lui cerca di creare legami con persone che possano essere vicine a lui geograficamente. E' un suo desiderio, è una sua scelta, io non credo che questa scelta sia compatibile con un forum come il nostro e con i forum in generale, ma non ci vedo nulla di riprovevole nel cercare un potenziale "amico della porta accanto" e nel dirlo chiaro. :)
Insomma, buona fortuna a federico, ma quì, secondo me, non troverà quello che cerca....
ciao tempest!!grazie buona fortuna anche a te :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 21:48

federico88 ha scritto:[...]
ciao tempest!!grazie buona fortuna anche a te :)

federì, la prossima volta apri un thread sul calcio, fai meno danni

[smilie=roftl.gif]

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: forum di amicizia?!?!?makke!!!

Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 21:53

dolcissima27 ha scritto:[...]



Io concordo cn tutti voi dunque dico a te le amicizie ?? si trovano da un giorno all'altro dunque ti consiglio di essere partecipe e verdai ?? le troverai.

grazie mille per il pensiero gentile!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 21:55

dies irae ha scritto:


e no, diamine!
non mi "far dire" queste cose perchè non le penso proprio!
a me, federico e luz ci fate passare come persone superficiali la cui unica aspirazione è quella di soddisfare il bisogno fondamentale della compagnia, come se non importasse la qualità del rapporto, e considerassimo l'amicizia una sorta di merce di scambio.
ma non ce pensà proprio! :)

io ti contesto quello che sostieni, ossia che l'amicizia a distanza sia un sostituto a tutti gli effetti di una a vicinanza, come un farmaco generico lo sia di un farmaco griffato. io invece dico che è diversa. forse migliore non lo so, ma diversa . se una persona ha bisogno di carboidrati per star bene, tu non puoi dire che tanto c'è la bistecca! (che poi se cotta ai ferri è 1000 volte + buona)

ad una persona che da anni è sola, che non ha nessuno con cui condividere la propria vita giorno per giorno, tu vai a dire che non c'è problema, perchè c'è internet o il telefono? ma guarda a me sembra assurdo proprio. leggendo tra le righe avevo capito che la sua situazione fosse quella, ecco perchè fin dall'inizio ho contestato questa tesi, per me assolutamente impresentabile.

punto, stop, io contestavo questo.
io non mi riferivo a nessuno nello specifico, tanto meno a te, nè contesto le esigenze di federico che son legittime, nè ho sostenuto che l'amicizia a distanza sia migliore o da preferire. :rolleyes:

diciamo le stesse cose ma non ci capiamo. :rolleyes: rileggi il mio intervento che hai quotato con più calma :D



dies irae ha scritto:
solo che non è il caso di mettersi sul piedistallo e dirmi/dire/dirci queste cose:

"molte persone cercano solo qualcuno con cui uscire"
"trovo che limitarsi al parlare col vicino di casa sia limitativo e nioso"
"in questi casi si vede davvero chi ci mette impegno e chi invece se ne frega e dà tutto un pò per scontato: eh federico, ad aver l'amico alla porta accanto son capaci tutti, e certamente richiede meno "fatica": insomma, è certamente più comodo"
queste cose le ha scritte arietina :) ti sei fatto prendere dalla foga :)


:ciao:

Luz


Messaggio da Luz » 31/05/2011, 21:57

tropicsnow ha scritto:[...]



per quanto mi riguarda non mi ritengo aggressiva e le amicizie preferisco sceglierle, non mi va bene chiunque: non sono alla ricerca di amicizie tappa buchi nè vorrei essere usata come tale.

mi riferivo alle esperienze su questo forum visto che è qui che ne stiamo discutendo... inoltre presumo che se tu avessi tanta esperienza alle spalle forse la penseresti un pò diversamente e non contesteresti lo spirito di questo forum, ma potrei sbagliare...

buona serata anche a te :)
Nemmeno io e federico siamo alla ricerca di amicizie tappabuchi, e tantomeno cerchiamo persone da usare. Non capisco perché ogni volta associ quello che scriviamo noi a termini negativi sull'amicizia mentre quello che scrivi tu a cose positive.Io non ho detto che ho tanta esperienza alle spalle, ho solo detto che tu non puoi saperlo e sì, presumi male: per quale motivo se avessi esperienza non potrei contestare lo spirito di questo forum? Perché, se avessi esperienza dovrei essere d'accordo con te?Chi stabilisce che la tua esperienza è giusta e la mia sbagliata?Inoltre, ripeto ancora, io non sto contestando niente e nessuno, esprimo solo le mie impressioni. E infine, per quanto riguarda le "esperienze" su un forum, scusami ma mi viene un pò da ridere...

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35


Messaggio da federico88 » 31/05/2011, 21:57

dies irae ha scritto:[...]



e no, diamine!
non mi "far dire" queste cose perchè non le penso proprio!
a me, federico e luz ci fate passare come persone superficiali la cui unica aspirazione è quella di soddisfare il bisogno fondamentale della compagnia, come se non importasse la qualità del rapporto, e considerassimo l'amicizia una sorta di merce di scambio.
ma non ce pensà proprio! :)

io ti contesto quello che sostieni, ossia che l'amicizia a distanza sia un sostituto a tutti gli effetti di una a vicinanza, come un farmaco generico lo sia di un farmaco griffato. io invece dico che è diversa. forse migliore non lo so, ma diversa . se una persona ha bisogno di carboidrati per star bene, tu non puoi dire che tanto c'è la bistecca! (che poi se cotta ai ferri è 1000 volte + buona)

ad una persona che da anni è sola, che non ha nessuno con cui condividere la propria vita giorno per giorno, tu vai a dire che non c'è problema, perchè c'è internet o il telefono? ma guarda a me sembra assurdo proprio. leggendo tra le righe avevo capito che la sua situazione fosse quella, ecco perchè fin dall'inizio ho contestato questa tesi, per me assolutamente impresentabile.

punto, stop, io contestavo questo.

su tutto il resto che dici sono d'accordo guarda, e non lo sto a ripetere punto per punto perchè è ovvio che sia giusto quello che dici. solo che non è il caso di mettersi sul piedistallo e dirmi/dire/dirci queste cose:

"molte persone cercano solo qualcuno con cui uscire"
"trovo che limitarsi al parlare col vicino di casa sia limitativo e nioso"
"in questi casi si vede davvero chi ci mette impegno e chi invece se ne frega e dà tutto un pò per scontato: eh federico, ad aver l'amico alla porta accanto son capaci tutti, e certamente richiede meno "fatica": insomma, è certamente più comodo"

come se fossi un bambinetto superficiale, e annamo su, e daje fà la brava.
non mi metto qui a raccontare il mio vissuto perchè non devo nè dimostrare nè giustificare niente, ma non hai proprio idea quanto sia inaccettabile per me sentirmi dire che per me l'amicizia è avere un pupazzo senza fili di fianco, ecco perchè sembra che ti abbia risposto incavolato, ma ti assicuro che sto tranquillo, e poi mi hai già letto in passato no? lo sai che sei la mia compagna di cagnare preferita

[smilie=dreer.gif]

ciao!!ti ringrazio per aver capito la mia situazione :) io la cagnara non la cerco e non la ho mai fatta..cerco solo un amico o un amica della mia zona con cui solamente instaurare un rapporto di amicizia..questa "ricerca" la faccio con tutte le mie forze e tutti i modi:su internet ho scoperto questo forum che purtroppo non ha risolto il mio problema ma non ne faccio una malattia;anche facebook ad esempio non è servito a questo.tutti i giorni cerco di fare amicizia all'università o in altri luoghi ma anche qui con scarsi risultati ma questi sono altri discorsi di cui magari un giorno affronteremo :)
vabbe ora vado ci sentiamo ciao a presto.buona serata

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 22:01

tropicsnow ha scritto:[...]
queste cose le ha scritte arietina :) ti sei fatto prendere dalla foga :)
:ciao:
che figura di m....

[smilie=crybaby.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 22:03

Luz ha scritto:
Nemmeno io e federico siamo alla ricerca di amicizie tappabuchi, e tantomeno cerchiamo persone da usare. Non capisco perché ogni volta associ quello che scriviamo noi a termini negativi sull'amicizia mentre quello che scrivi tu a cose positive.Io non ho detto che ho tanta esperienza alle spalle, ho solo detto che tu non puoi saperlo e sì, presumi male: per quale motivo se avessi esperienza non potrei contestare lo spirito di questo forum? Perché, se avessi esperienza dovrei essere d'accordo con te?Chi stabilisce che la tua esperienza è giusta e la mia sbagliata?Inoltre, ripeto ancora, io non sto contestando niente e nessuno, esprimo solo le mie impressioni. E infine, per quanto riguarda le "esperienze" su un forum, scusami ma mi viene un pò da ridere...
anche a me viene da sorridere a quello che scrivi tu, pertanto facciamoci una risata e finiamola qua, non ho voglia di polemizzare:a quanto pare non ci capiamo.

saluti [smilie=ciau.gif]

Luz

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da Luz » 31/05/2011, 22:08

tempest ha scritto:[...]


Non si tratta, secondo me, me di essere d'accordo o meno con ciò che ha scritto federico, a federico semplicemente non interessa confrontarsi e interagire online per il gusto di farlo, lui cerca di creare legami con persone che possano essere vicine a lui geograficamente. E' un suo desiderio, è una sua scelta, io non credo che questa scelta sia compatibile con un forum come il nostro e con i forum in generale, ma non ci vedo nulla di riprovevole nel cercare un potenziale "amico della porta accanto" e nel dirlo chiaro. :)
Insomma, buona fortuna a federico, ma quì, secondo me, non troverà quello che cerca....
Tempest secondo me, tu, non sei compatibile con il forum.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 22:09

dies irae ha scritto:


che figura di m....

[smilie=crybaby.gif]

non ti preoccupare, ho imparato, nel tempo della tua permanenza qui, che sei un tipo un pò impulsivo :) ma mi sembri un buon diavolo... :D

ciao dies... :) :) :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 22:14

Luz ha scritto:[...]



Tempest secondo me, tu, non sei compatibile con il forum.
invece lo saresti tu?
vedi perchè non ci capiamo: ti permetti di esprimere certi giudizi su persone che non conosci neppure virtualmente perchè sei nuova e non potrebbe essere diversamente, ma gli altri non possono esprimere giudizi su di te :rolleyes: mah...

Luz


Messaggio da Luz » 31/05/2011, 22:15

tropicsnow ha scritto:[...]



anche a me viene da sorridere a quello che scrivi tu, pertanto facciamoci una risata e finiamola qua, non ho voglia di polemizzare:a quanto pare non ci capiamo.

saluti [smilie=ciau.gif]
No, io invece ti ho capito benissimo tropic e ho anche capito bene i giochi di parole che tenti di fare, ma mi spiace non attacca e sono fin troppo evidenti. E adesso anche tempest ci si mette, continuate ad associare termini ridicoli o negativi ai nostri interventi e addirittura come hai definito dies? ahahah si dai famme ride che e mejo!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 22:15

tropicsnow ha scritto:[...]




non ti preoccupare, ho imparato, nel tempo della tua permanenza qui, che sei un tipo un pò impulsivo :) ma mi sembri un buon diavolo... :D

ciao dies... :) :) :)
no vabbè ti chiedo immensamente scusa, non ho idea di come sia riuscito a fare i collage dei vostri interventi senza accorgermene.
mò scansate che devo parlà con arietina, ahahah scherzo

ciao e grazie, tropic

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da tempest » 31/05/2011, 22:20

Luz ha scritto:[...]



Tempest secondo me, tu, non sei compatibile con il forum.
povera me, ora che me lo hai detto, me ne vado [smilie=bye2.gif]

:DD

PS: federico ha capito quello che intendevo dire. Io parlavo di "scelta" poco compatibile con questo forum ( che è più basato sulla discussione e meno sulla ricerca di persone vicine ), non di persone poco compatibili.... :rolleyes:

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 31/05/2011, 22:21

Luz ha scritto:[...]



No, io invece ti ho capito benissimo tropic e ho anche capito bene i giochi di parole che tenti di fare, ma mi spiace non attacca e sono fin troppo evidenti. E adesso anche tempest ci si mette, continuate ad associare termini ridicoli o negativi ai nostri interventi e addirittura come hai definito dies? ahahah si dai famme ride che e mejo!
ma tempest che cosa ha detto di male?

Luz

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da Luz » 31/05/2011, 22:23

tropicsnow ha scritto:[...]



invece lo saresti tu?
vedi perchè non ci capiamo: ti permetti di esprimere certi giudizi su persone che non conosci neppure virtualmente perchè sei nuova e non potrebbe essere diversamente, ma gli altri non possono esprimere giudizi su di te :rolleyes: mah...
Guarda che è Tempest che ha detto che federico non è compatibile con il forum, ci ha girato intorno ma alla fine il concetto era quello.Io non esprimo giudizi, caso mai mi difendo dai vostri. Addirittura tempest ha usato il termine "riprovevole" ma x favore...dai su....

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/05/2011, 22:24

Luz ha scritto:[...]
No, io invece ti ho capito benissimo tropic e ho anche capito bene i giochi di parole che tenti di fare, ma mi spiace non attacca e sono fin troppo evidenti. E adesso anche tempest ci si mette, continuate ad associare termini ridicoli o negativi ai nostri interventi e addirittura come hai definito dies? ahahah si dai famme ride che e mejo!

rasserenati luz, questi utenti li ho letti più volte in passato e ti assicuro che non stanno aggredendo nessuno. magari ci può scappare un pò di fervore su una questione o l'altra, ma non c'è motivo di arrabbiarsi credimi.
vabbè io esco per la passeggiata in notturna, buonanotte a tutte ed a tutti

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 22:26

Luz ha scritto:


No, io invece ti ho capito benissimo tropic e ho anche capito bene i giochi di parole che tenti di fare, ma mi spiace non attacca e sono fin troppo evidenti. E adesso anche tempest ci si mette, continuate ad associare termini ridicoli o negativi ai nostri interventi e addirittura come hai definito dies? ahahah si dai famme ride che e mejo!
come l'ho definito dies? non era mica un'offesa! significa "buona persona", era un complimento!

secondo me sei tu ad esagerare attribuendo un significato particolarmente negativo alle nostre parole...

inoltre non devi difenderti da niente perchè nessuno ti sta aggredendo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da tempest » 31/05/2011, 22:34

Luz ha scritto:[...]



Guarda che è Tempest che ha detto che federico non è compatibile con il forum, ci ha girato intorno ma alla fine il concetto era quello.Io non esprimo giudizi, caso mai mi difendo dai vostri. Addirittura tempest ha usato il termine "riprovevole" ma x favore...dai su....
Non ti rispondo nemmeno.
Federico penso che abbia capito, se no pazienza. Non mi strappo le vesti per questo.
Ciao

Luz

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da Luz » 31/05/2011, 22:41

tempest ha scritto:[...]



Non ti rispondo nemmeno.
Federico penso che abbia capito, se no pazienza. Non mi strappo le vesti per questo.
Ciao
Scusatemi ma io rimango della mia, il vostro modo di esprimere le vostre opinioni non mi è piaciuto tutto qui. Non giudico nessuno e non mi interessa giudicare nessuno,e sono più che serena, non vedo per quale motivo non dovrei esserlo, sto solo dialogando su un forum...ciao a tutti e buona serata

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da tropicsnow » 31/05/2011, 22:43

Luz ha scritto:


Guarda che è Tempest che ha detto che federico non è compatibile con il forum, ci ha girato intorno ma alla fine il concetto era quello.Io non esprimo giudizi, caso mai mi difendo dai vostri. Addirittura tempest ha usato il termine "riprovevole" ma x favore...dai su....
rileggi bene l'intervento di tempest: ha detto che non è riprovevole cercare amici della porta accanto ma che questa scelta non è compatibile con un forum.

ti ripeto che sei tu che stai fraitendendo le nostre parole, rileggi i nostri interventi domani con calma e vedrai che ti appariranno in modo diverso.

buonanotte.