amiche verona

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SunnyDaze

amiche verona

Messaggio da SunnyDaze » 30/08/2010, 17:07

ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito xkè mi piacerebbe trovare ragazze della mia città per conoscersi e magari instaurare una bella amicizia! Ho 20 anni e sono fidanzata ma da un pò questo non mi basta piu...e le mie vecchie amiche..beh..alcune sono fidanzate..altre abitano lontano e non le posso vedere sempre e altre ancora invece hanno smesso di cercarmi...quindi se c'è qualcuna che come me ama fare nuove conoscenze mi contatti..a me farebbe molto piacere ;)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 30/08/2010, 18:40

ma ciao e benvenuta nel forum ... bellissima città Verona
spero di vedere presto un paio dei tuoi interventi :D

verotenique
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 novembre 2010
Età: 33

Re: amiche verona

Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 22:25

SunnyDaze ha scritto:ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito ??è mi piacerebbe trovare ragazze della mia città per conoscersi e magari instaurare una bella amicizia! Ho 20 anni e sono fidanzata ma da un pò questo non mi basta piu...e le mie vecchie amiche..beh..alcune sono fidanzate..altre abitano lontano e non le posso vedere sempre e altre ancora invece hanno smesso di cercarmi...quindi se c'è qualcuna che come me ama fare nuove conoscenze mi contatti..a me farebbe molto piacere ;)


Ciao,anch'io sono di verona :)

Ospite

Re: amiche verona

Messaggio da Ospite » 04/01/2011, 11:04

verotenique ha scritto:[...]





Ciao,anch'io sono di verona :)
Mi aggiungo^^