Sardegna

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
elypv

Sardegna

Messaggio da elypv » 06/03/2010, 11:05

Ciao !
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 20/07/2010, 21:01

elypv ha scritto:Ciao !
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !
Ciao elypv
il tuo messaggio è di 06 Mar 2010, sei già stata in vacanza o devi ancora partire? da Sardo posso consigliarti bene Ajo' ;)

Ospite

Re: Sardegna

Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 12:53

elypv ha scritto:Ciao !
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !
ciao si in effetti e caretta :rolleyes: :rolleyes: io sono stato a castelsardo ! che si trova al nord !! sicuramente la zona di cagliari e + abbordabile come prezzi .....ti consiglio di vedere appartamenti che sono i meno costosi ....


ciao ciao :D :D

elypv

Re: Sardegna

Messaggio da elypv » 21/07/2010, 22:35

no devo ancora partire ma alla fine vado a Vieste, in Puglia.... costava ancora meno !!! :P :P :P

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 22/07/2010, 17:10

elypv ha scritto:no devo ancora partire ma alla fine vado a Vieste, in Puglia.... costava ancora meno !!! :P :P :P
peccato, :'(
dovresti vederla la sardegna, certo secondo dove vai e costosa, vedi(costa smeralda,alghero,stintino,san teodoro,castelsardo) ma ad esempio se intendi visitare il nord che sò castelsardo un consiglio utile è cercare alloggio a "lu bagniu" frazione vicina e ben collegata con mezzi pubblici il risparmio e notevole :D
comunque se ho ben capito i biglietti sono già pronti, ne perliamo meglio quando organizzi le prossime vacanze, ciao divertiti :sun: Ajo!

Corallo

Re: Sardegna

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 23:34

Ajo ha scritto:peccato, :'(
dovresti vederla la sardegna, certo secondo dove vai e costosa, vedi(costa smeralda,alghero,stintino,san teodoro,castelsardo) ma ad esempio se intendi visitare il nord che sò castelsardo un consiglio utile è cercare alloggio a "lu bagniu" frazione vicina e ben collegata con mezzi pubblici il risparmio e notevole :D
comunque se ho ben capito i biglietti sono già pronti, ne perliamo meglio quando organizzi le prossime vacanze, ciao divertiti :sun: Ajo!
Già hai proprio ragione..è assolutamente da vedere e magari da viverci l'estate!
Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa proprio in Sardegna, quest'anno ho soggiornato in un hotel-villaggio thalasso & spa vicino a Isola Rossa ed è stato tutto perfetto..siete di una gentilezza e di un'ospitalità favolose!
Poi Porto Cervo è una chicca, sempre più bella e curata :)

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 25/07/2010, 0:12

Corallo ha scritto:[...]



Già hai proprio ragione..è assolutamente da vedere e magari da viverci l'estate!
Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa proprio in Sardegna, quest'anno ho soggiornato in un hotel-villaggio thalasso & spa vicino a Isola Rossa ed è stato tutto perfetto..siete di una gentilezza e di un'ospitalità favolose!
Poi Porto Cervo è una chicca, sempre più bella e curata :)
sono contento della tua bellissima esperienza, e del fatto che apprezzi la nostra ospitalità, e complimenti per la scelta, l'isola rossa e fantastica ho dei bellissimi ricordi di alcuni giorni passati là :ciao:

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 25/07/2010, 0:21

Ajo ha scritto:[...]



sono contento della tua bellissima esperienza, e del fatto che apprezzi la nostra ospitalità, e complimenti per la scelta, l'isola rossa e fantastica ho dei bellissimi ricordi di alcuni giorni passati là :ciao:
P.S. come mai per nik hai scelto il nome corallo? di dove sei?

Corallo

Re: Sardegna

Messaggio da Corallo » 25/07/2010, 11:45

Ajo ha scritto:P.S. come mai per nik hai scelto il nome corallo? di dove sei?
Sono del Lago di Garda..comunque l'ho scelto perchè ho la passione del mare, dell'acqua e di tutti i suoi abitanti :)

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 26/07/2010, 0:16

Corallo ha scritto:[...]



Sono del Lago di Garda..comunque l'ho scelto perchè ho la passione del mare, dell'acqua e di tutti i suoi abitanti :)
Amici che sono stati li, l'an descricco come un posto molto bello, mi pare che un attore molto conosciuto abbia un podere là, e vero? io non sono mai stato dalle tue parti! :ciao: Ajo!

Corallo

Re: Sardegna

Messaggio da Corallo » 26/07/2010, 13:52

Ajo ha scritto:Amici che sono stati li, l'an descricco come un posto molto bello, mi pare che un attore molto conosciuto abbia un podere là, e vero? io non sono mai stato dalle tue parti! :ciao: Ajo!
Si è bello ma non da viverci perchè è un pò noioso..
Comunque l'attore a cui ti riferisci è George Clooney ma non vive sul Garda, ha la casa sul lago di Como :D

Ajo

Re: Sardegna

Messaggio da Ajo » 26/07/2010, 15:08

Corallo ha scritto:[...]



Si è bello ma non da viverci perchè è un pò noioso..
Comunque l'attore a cui ti riferisci è George Clooney ma non vive sul Garda, ha la casa sul lago di Como :D
ho fatto un po di confusione :shy:
ciao a presto :D Ajo!

luca.jkr

Re: Sardegna

Messaggio da luca.jkr » 23/03/2013, 19:53

elypv ha scritto:Ciao !
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !
beh io sono in zona costa smeralda e volendo per una vacanza fai da te se non siete molti posso ospitare, la casa ha un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale.