Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Incontri : Trento Bolzano e Verona

Rispondi
Autore Messaggio
erurraco
Ospite

MessaggioInviato: 18 Gen 2010 alle 21:58    Oggetto: Incontri : Trento Bolzano e Verona Rispondi citando

sono su questo sito perchè mi mancano un pò le uscite serali con i vecchi amici, in qualche pub o locale,che ormai sono diventate impossibili da organizzare (lavoro, famiglia ecc).
c'è qualcuno che berrebbe volentieri una birretta in tranquillità nella zona che va da verona a bolzano, di venerdì sera ?
Torna in cima

parentium
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 16:22    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:
sono su questo sito perchè mi mancano un pò le uscite serali con i vecchi amici, in qualche pub o locale,che ormai sono diventate impossibili da organizzare (lavoro, famiglia ecc).
c'è qualcuno che berrebbe volentieri una birretta in tranquillità nella zona che va da verona a bolzano, di venerdì sera ?

ciao,

io sono a Bolzano. magari ci si potrebbe incontrare. una birretta la bevo volentieri in compagnia. Smile
l'unico problema è che di venerdi sera mi alleno. ma forse un altro giorno...
Torna in cima

Phade
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Vergine

Profilo
Phade è offline 

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 18:57    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:

Io sono a a verona, un po' scomoda forse da trento e bolzano, ma trovandosi a metà strada forse Smile ...pero' anche per me il venerdi' non è il giorno ideale, perchè sono a un corso e finisco verso le 10:30.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

erurraco
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 19:42    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

parentium ha scritto:
[...]

ciao,

io sono a Bolzano. magari ci si potrebbe incontrare. una birretta la bevo volentieri in compagnia. Smile
l'unico problema è che di venerdi sera mi alleno. ma forse un altro giorno...

a me andrebbe bene pure il lunedì o il mercoledì sera... poi tutto dipende dalla zona! Bolzano per me è abbastanza comodo da raggiungere!
Torna in cima

erurraco
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 20:06    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

Phade ha scritto:
[...]

Io sono a a verona, un po' scomoda forse da trento e bolzano, ma trovandosi a metà strada forse Smile ...pero' anche per me il venerdi' non è il giorno ideale, perchè sono a un corso e finisco verso le 10:30.

facciamo così.... vediamo se si aggiunge qualcun altro e le giornate che vengono proposte. Affi o il lago di Garda potrebbe essere una soluzione?
Torna in cima

parentium
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 20:19    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:
[...]

facciamo così.... vediamo se si aggiunge qualcun altro e le giornate che vengono proposte. Affi o il lago di Garda potrebbe essere una soluzione?

le mie serate libere sono lunedi, giovedi e sabato. non riesco a spostarmi da Bz. sono senza macchina. ma se voi volete trovarvi altrove nessun problema. (sei sempre quello che mi ha risposto nell'altro forum) Smile
Torna in cima

Phade
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Vergine

Profilo
Phade è offline 

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 20:22    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:
[...]

Si, il lago di Garda è già molto piu' gestibile Smile
D'accordo, stiamo a vedere come si mettono le cose Smile
Torna in cima

erurraco
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 alle 22:26    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

parentium ha scritto:
[...]

(sei sempre quello che mi ha risposto nell'altro forum) Smile

si beh la risposta nell altro forum non è casuale... visto che hai risposto qui ho letto cosa hai postato e allora ho risposto.
Di solito non scrivo molto, sia perchè non sono troppo amante del virtuale, sia perchè non farei che una ripetizione di cosa ha già scritto qualcun altro; e anche nel tuo caso più o meno è cosi Smile
comunque io non avrei problemi a venire a bolzano di lunedì,il problema semmai è per l ora perchè arriverei solo dopo le 22 (lavoro fino alle 20...)! é per questo che nel primo messaggio avevo scritto di venerdì, perchè nel week end c'è vita in giro fino a tardi!
Torna in cima

parentium
Ospite

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 10:19    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:
[...]

si beh la risposta nell altro forum non è casuale... visto che hai risposto qui ho letto cosa hai postato e allora ho risposto.
Di solito non scrivo molto, sia perchè non sono troppo amante del virtuale, sia perchè non farei che una ripetizione di cosa ha già scritto qualcun altro; e anche nel tuo caso più o meno è cosi Smile
comunque io non avrei problemi a venire a bolzano di lunedì,il problema semmai è per l ora perchè arriverei solo dopo le 22 (lavoro fino alle 20...)! é per questo che nel primo messaggio avevo scritto di venerdì, perchè nel week end c'è vita in giro fino a tardi!

mi sono sbagliata...si vede che ho la testa altrove...sono libera di martedi, giovedi e sabato...scusa...prima o poi mi riprendo Occhiolino
Torna in cima

kairos
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
kairos è offline 

MessaggioInviato: 24 Apr 2010 alle 23:47    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano e Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:

Sorriso felice Ciao!
Se è ancora valida la proposta mi unisco volentieri! Brindiamo!
Torna in cima

erurraco
Ospite

MessaggioInviato: 26 Apr 2010 alle 12:37    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano e Verona Rispondi citando

kairos ha scritto:
[...]

Sorriso felice Ciao!
Se è ancora valida la proposta mi unisco volentieri! Brindiamo!

certo che è valida!
Torna in cima

kairos
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
kairos è offline 

MessaggioInviato: 27 Apr 2010 alle 13:56    Oggetto: Re: Incontri : Trento Bolzano e Verona Rispondi citando

erurraco ha scritto:
[...]

certo che è valida!

Io abito a trento città e al momento non sono automunita Triste
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici