Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video

Rispondi
Autore Messaggio
NewsBot
Bot

Segno: Vergine

Profilo
NewsBot è offline 

MessaggioInviato: 16 Ott 2009 alle 23:19    Oggetto: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

In un vestito aderente e trasparente, la cantante balla sul set del singolo primo nella classifica Usa

Clicka qui per leggere l'articolo...

Fonte: Virgilio Musica
Le notizie di Virgilio Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

gatta con la matita
Ospite

MessaggioInviato: 18 Ott 2009 alle 20:29    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

NewsBot ha scritto:
In un vestito aderente e trasparente, la cantante balla sul set del singolo primo nella classifica Usa

Clicka qui per leggere l'articolo...

Fonte: Virgilio Musica
Le notizie di Virgilio Musica

Non sa proprio più che cosa fare.
Mi fa tanta tristezza e penso che sia davvero una donna infelice.
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 18 Ott 2009 alle 21:21    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

gatta con la matita ha scritto:
[...]

Un caso esemplare di vittima del proprio successo...
Torna in cima

gatta con la matita
Ospite

MessaggioInviato: 18 Ott 2009 alle 23:12    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

etherealmirror ha scritto:
[...]

Un caso esemplare di vittima del proprio successo...

E non solo, anche della sua famiglia: sin da piccola è stata spinta al successo e forse a volte anche costretta. una bambina non può sempre avere il tempo di riflettere sulle 'proprie scelte come un adulto.
E sicuramente non ne ha la stessa consapevolezza.

Peccato.
bella brava ma tanto disperata.

Gatta
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 22 Nov 2009 alle 21:28    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

gatta con la matita ha scritto:
[...]

SI anche stupida. Nostra felicità dipende sopra tutto di noi stesso. Se non puoi farti felice chiedi te stesso perché.
Torna in cima

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Toro

Profilo
Bea86 è offline 

MessaggioInviato: 22 Nov 2009 alle 22:36    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

ogni cosa che fa questa, mi piace sempre meno... Rassegnato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

gatta con la matita
Ospite

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 alle 13:56    Oggetto: Re: Britney Spears: sesso a 3 nel nuovo video Rispondi citando

Bronyk ha scritto:
[...]

SI anche stupida. Nostra felicità dipende sopra tutto di noi stesso. Se non puoi farti felice chiedi te stesso perché.

Probabilmente non ha i mezzi per trarsene fuori......
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici