Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

cosa vorreste ora?

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
flexo
Ospite

MessaggioInviato: 10 Ago 2009 alle 23:59    Oggetto: cosa vorreste ora? Rispondi citando

come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo Eheheh
Torna in cima

nageki
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 00:01    Oggetto: Rispondi citando

avere qualche anno in meno così da poter smettere di stare male Rassegnato
Torna in cima

Ajeje_Brazorff
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 02:56    Oggetto: Rispondi citando

sto maledettamente desiderando un bacio da una determinata persona
Torna in cima

flexo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 09:35    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei che la giornata di ieri non fosse mai esistita Rassegnato
Torna in cima

jencs11
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 11:12    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei avere tanti amici, purtroppo quando si cresce si perdono per strada... Sorpreso
Torna in cima

pisolo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 11:32    Oggetto: Rispondi citando

nageki ha scritto:
avere qualche anno in meno così da poter smettere di stare male Rassegnato

Shock come mai?
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 11:47    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:
come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo Eheheh

Una famiglia... la mia famiglia...
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 12:21    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

Una famiglia... la mia famiglia...

mi ricordo, avevi parlato in un altro topic della tua situazione....
colgo l'occasione del tuo intervento per mandarti un forte abbraccio...

quanto al thema del topic, io vorrei tanto ritrovare le certezze affettive che avevo - oforse farei meglio a dire "che credevo di avere"- fino a un anno fa scarso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

nageki
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 12:49    Oggetto: Rispondi citando

pisolo ha scritto:
[...]
Shock come mai?

perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:07    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Una ferrari NO! pero' una Solstice: SI': volentieri Sorriso felice
http://www.houstoncars .org/wp-content/upload s/2007PontiacSolsticeG XPReview_AE64/2007Pont iacSolsticeGXP.jpg

Scherzi a parte.

In questo momento vorrei essermi appena svegliata, sdraiata in riva al mare ad osservare il levarsi del cielo, attorcigliata in un lenzuola profumato di sabbia e sole con accanto l'uomo della mia vita...
Torna in cima

jencs11
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:17    Oggetto: Rispondi citando

nageki ha scritto:
[...]

perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente

Bè allora non sei tu a dover cambiare, sono gli altri ad essere stupidi quindi se vuoi spera che si trovi una cura per la stupidità Occhiolino
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:19    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

mi ricordo, avevi parlato in un altro topic della tua situazione....
colgo l'occasione del tuo intervento per mandarti un forte abbraccio...

quanto al thema del topic, io vorrei tanto ritrovare le certezze affettive che avevo - oforse farei meglio a dire "che credevo di avere"- fino a un anno fa scarso.

Grazie arietina76 ... un abbraccio fa sempre molto piacere... ma sei sempre collegata a questo sito... niente vacanze quest' anno?
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:28    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Vorrei che arrivasse venerdi pomeriggio perchè vado in ferie. Sono stanchissima ma il tempo scorre troppo lentamente. uff...
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:30    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

Grazie arietina76 ... un abbraccio fa sempre molto piacere... ma sei sempre collegata a questo sito... niente vacanze quest' anno?

parto domani mattina, una settimana in spagna...
ho chiuso l'ufficio per ferie, quindi sono a casa a fare la pigrona, per questo sono spesso collegata.
quando lavoro invece riesco a collegarmi solo a spizzichi e bocconi: o devo andare in udienza, o c'è qualche cliente fuori studio o in studio... lì è più complicato...
Torna in cima

flexo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:34    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

affabile ha scritto:
[...]

Una ferrari NO! pero' una Solstice: SI': volentieri Sorriso felice
http://www.houstoncars .org/wp-content/upload s/2007PontiacSolsticeG XPReview_AE64/2007Pont iacSolsticeGXP.jpg

Scherzi a parte.

In questo momento vorrei essermi appena svegliata, sdraiata in riva al mare ad osservare il levarsi del cielo, attorcigliata in un lenzuola profumato di sabbia e sole con accanto l'uomo della mia vita...

quella macchina è veramente stupenda chi non la vorrebbe?...per tornare al topic ti rubo il tuo desideri...ma ovviamente al posto dell'uomo ci metto la donna...e magari almeno nell'asciugamano niente sabbia Smiiiiiiile!
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 13:55    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

parto domani mattina, una settimana in spagna...
ho chiuso l'ufficio per ferie, quindi sono a casa a fare la pigrona, per questo sono spesso collegata.
quando lavoro invece riesco a collegarmi solo a spizzichi e bocconi: o devo andare in udienza, o c'è qualche cliente fuori studio o in studio... lì è più complicato...

Allora buona vacanza... spero di risentirti quando torni... udienza??? che brutta questa parola almeno per me.... magari avremo modo di parlarne in privato... spero ci sblocchino le mail al piu' presto... di nuovo... fai buon viaggio.
Torna in cima

nageki
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 14:05    Oggetto: Rispondi citando

jencs11 ha scritto:
[...]

Bè allora non sei tu a dover cambiare, sono gli altri ad essere stupidi quindi se vuoi spera che si trovi una cura per la stupidità Occhiolino

Cosa che non credo succederà a breve

Confuso
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 18:38    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Cosa desidererei ora? Pensa Pensa... Mah, sicuramente non c'è una sola cosa che vorrei; ce n'è più di una..Diciamo che vorrei che la mia vita prendesse una piega diversa.. Anche a me, proprio come te, piacerebbe andare in America; spero di riuscire presto a realizzare questo sogno.. Occhiolino
Torna in cima

flexo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 18:53    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Cosa desidererei ora? Pensa Pensa... Mah, sicuramente non c'è una sola cosa che vorrei; ce n'è più di una..Diciamo che vorrei che la mia vita prendesse una piega diversa.. Anche a me, proprio come te, piacerebbe andare in America; spero di riuscire presto a realizzare questo sogno.. Occhiolino

allora che faccio prenoto un biglietto per due sola andata per l'America?
Eheheh magari fosse cosi semplice lasciare questo paese senza sapere a cosa si va in contro una vola arrivati li...per restare in topic però ora mi piacerebbe essere una zanzara e dare il tormento a certa gente...e intanto vedere anche cosa fanno Figo
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 19:19    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:
[...]

allora che faccio prenoto un biglietto per due sola andata per l'America?
Eheheh magari fosse cosi semplice lasciare questo paese senza sapere a cosa si va in contro una vola arrivati li...per restare in topic però ora mi piacerebbe essere una zanzara e dare il tormento a certa gente...e intanto vedere anche cosa fanno Figo

Calma..io non intendevo rimanerci in America.. Sorriso felice; per cui un biglietto di sola andata non va bene NoNoNo! Se proprio dovessi trasferirmi da qualche parte per cambiare vita, opterei per un'isola caraibica..Per origliare ciò che dice certa gente vorrei essere un uccellino che si posa sul davanzale della finestra..Una zanzara rischierebbe di essere subito spiaccicata contro il muro.. Smile
Torna in cima

flexo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 20:22    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Calma..io non intendevo rimanerci in America.. Sorriso felice; per cui un biglietto di sola andata non va bene NoNoNo! Se proprio dovessi trasferirmi da qualche parte per cambiare vita, opterei per un'isola caraibica..Per origliare ciò che dice certa gente vorrei essere un uccellino che si posa sul davanzale della finestra..Una zanzara rischierebbe di essere subito spiaccicata contro il muro.. Smile

no e mi lasci li da solo poi in terra straniera Pianto ...comunque meglio la zanzara almeno pungo Eheheh
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 21:40    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Vorrei talmente tante cose che non riesco a sceglierne una, in questo momento mi sento "bisognosa" di tutto.

Mah...sceglierò questo: vorrei avere in programma una breve vancanza romantica e tranquilla presso un lago in Italia o in Austria.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nama
Nuovo Iscritto

Profilo
nama è offline 

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 alle 22:09    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Visto il periodo dell'anno vorrei vedere tante stelle cadenti, almeno tre: avere una buona salute, avere tanta serenità e innamorarmi!
Torna in cima

whites
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
whites è offline 

MessaggioInviato: 12 Ago 2009 alle 23:54    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

A me piacerebbe avere una casetta in campagna con una bella bibliotechina interna e una bicicletta con cui fare belle scampagnate! Sorriso felice
Torna in cima

serena82
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno

Profilo
serena82 è offline 

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 alle 10:19    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Incontrare una cara amica che purtroppo vive lontano!! Occhiolino
Torna in cima

pisolo
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 alle 10:49    Oggetto: Rispondi citando

nageki ha scritto:
[...]

un consiglio se posso ....fregatene della gente..tanto loro fanno di peggio
Torna in cima

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Toro

Profilo
Bea86 è offline 

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 alle 13:36    Oggetto: Rispondi citando

vorrei che una persona mi amasse....
Torna in cima

nageki
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ago 2009 alle 14:16    Oggetto: Rispondi citando

pisolo ha scritto:
[...]

un consiglio se posso ....fregatene della gente..tanto loro fanno di peggio

E' quello che vorrei fare, ma non ci riesco ... anzi, non ci riusciamo.
La gente accetta che l'uomo sia anche molto più vecchio della partner, ma non viceversa (anzi, equivale quasi ad uno scandalo ... non so quante ne hanno scritte sul matrimonio tra Demi Moore e Ashton per i loro 17 anni di differenza, ma saranno anche fatti loro?). Il punto é che io con lui mi sento come mai prima d'ora, NON dimostro 29 anni (i miei docenti all'uni mi danno 18-20 anni massimo), NON m li sento e NON mi comporto/vesto/atteggi o come tale. Vorrei solo essere lasciata in santa pace una volta tanto, non sentire il fiato della gente e le loro dita puntate addosso, anche perché non credo di meritarmelo. Non voglio essere malgiudicata solo perché voglio così bene ad una persona, peccato che le malelingue siano sempre pronte ad attaccare.
Torna in cima

ScissorHands
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 alle 00:02    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

flexo ha scritto:

Ora come ora,vorrei avere degli amici,anche soltanto due con cui fare discorsi esistenziali quando capita senza che ti guardino come se parlassi ostrogoto..insomma persone mediamente intellettuali e di mente aperta con cui parlare non è tempo perso.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 alle 12:20    Oggetto: Re: cosa vorreste ora? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Vorrei talmente tante cose che non riesco a sceglierne una, in questo momento mi sento "bisognosa" di tutto.

Mah...sceglierò questo: vorrei avere in programma una breve vancanza romantica e tranquilla presso un lago in Italia o in Austria.

Questo lo volevo 3 giorno fa..ora vorrei ( voglio ) solo stare a casa mia tranquilla tranquilla...

nageki ha scritto:
La gente accetta che l'uomo sia anche molto più vecchio della partner, ma non viceversa (anzi, equivale quasi ad uno scandalo ... non so quante ne hanno scritte sul matrimonio tra Demi Moore e Ashton per i loro 17 anni di differenza, ma saranno anche fatti loro?). Il punto é che io con lui mi sento come mai prima d'ora, NON dimostro 29 anni (i miei docenti all'uni mi danno 18-20 anni massimo), NON m li sento e NON mi comporto/vesto/atteggi o come tale. Vorrei solo essere lasciata in santa pace una volta tanto, non sentire il fiato della gente e le loro dita puntate addosso,

Se tu hai 29 anni, lui non ne avrà poi tanti di meno... 10 al massimo...immagino... no? Basta che non sia un minorenne...in questo caso saresti su terreno pericoloso....
Confuso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 1 di 23

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici